[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Andiamo a vedere 'sta partita....
Roma decisamente una spanna sopra in questo momento, come condizione, gioco, motivazione.
Poi tutto puó essere....
Diciamo allora 80 Roma e 20 Inter, va!
A dopo
Roma decisamente una spanna sopra in questo momento, come condizione, gioco, motivazione.
Poi tutto puó essere....
Diciamo allora 80 Roma e 20 Inter, va!
A dopo
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
la Roma vince la sua nona Coppa Italia raggiungendo cosi la Juve come vittorie totali
vittoria meritata, l'Inter sfiora il pareggio con un clamoroso palo di Burdisso ma sul piano del gioco poca cosa
vista la stagione la Roma non poteva rimanere a bocca asciutta, si chiude la stagione di club e adesso pensiamo all'europeo
migliore in campo Mexes, il ban evidentemente fa bene.......
vittoria meritata, l'Inter sfiora il pareggio con un clamoroso palo di Burdisso ma sul piano del gioco poca cosa
vista la stagione la Roma non poteva rimanere a bocca asciutta, si chiude la stagione di club e adesso pensiamo all'europeo
migliore in campo Mexes, il ban evidentemente fa bene.......
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Complimenti alla Roma!!
Se c'era Ibrahimovic secondo me l'Inter avrebbe giocato meglio.
Nulla togliere alla Roma, ma l'Inter, c'è poco da fare, è Ibrahimovic dipendente, e l'ha dimostrato nel girone di ritorno.
Se c'era Ibrahimovic secondo me l'Inter avrebbe giocato meglio.
Nulla togliere alla Roma, ma l'Inter, c'è poco da fare, è Ibrahimovic dipendente, e l'ha dimostrato nel girone di ritorno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Complimenti alla Roma, meritano di alzare un trofeo dopo una grande stagione.
Inter senza la minima motivazione, erano tutti felici e contenti durante il "tunnel" prima della consegna della Coppa... maccheccazzo è pur sempre un trofeo!
Prossimo anno Inter (mourinhana), Roma (americana), Juventus, Milan (ringiovanito)... ci si aspetta una grande stagione
Inter senza la minima motivazione, erano tutti felici e contenti durante il "tunnel" prima della consegna della Coppa... maccheccazzo è pur sempre un trofeo!
Prossimo anno Inter (mourinhana), Roma (americana), Juventus, Milan (ringiovanito)... ci si aspetta una grande stagione
- nico86roma
- Impulsi superiori
Lazio? Ehm Lazio lotitiana... cazzo che vergogna!!! Ha rovinato la passione per la propria squadra a tantissimi tifosi (quasi tutti)!!!Urbano Cairo ha scritto:Complimenti alla Roma, meritano di alzare un trofeo dopo una grande stagione.