Ah,bene:dunque c'è pure la gente che fa la spia...chissà se saranno abbastanza uomini da venire allo scoperto...Pimpipessa ha scritto:enrico fatti gli affari tuoi
PS docu gli mp di chi mi diceva che si dovevano bannare entrambi prima li ometto.
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superbosca
- Nuovi Impulsi
- superbosca
- Nuovi Impulsi
superbosca ha scritto:Ah,bene:dunque c'è pure la gente che fa la spia...chissà se saranno abbastanza uomini,almeno nel virtuale,da venire allo scoperto...Pimpipessa ha scritto:enrico fatti gli affari tuoi
PS docu gli mp di chi mi diceva che si dovevano bannare entrambi prima li ometto.
Liberate Mexes!!!!!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
In realtà è IT caro...tiffany rayne ha scritto:Superbosca calmati, non sprecare le tue energie in queste stucchevoli discussioni, pensa alla Coppa Italia
Nel topic bannato!!! vuole essere bannato!!!
Anche a me superzeta è sembrato troppo provocatorio ultimamente, ma chiuderla quì ti fà schifo?
p.s. mexes libero.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- superbosca
- Nuovi Impulsi
No ragazzi...sono calmissimo tranquilli...nn mi infervoro per ste stupidaggini...ma mi prende a male pensare a gente che addirittura privatamente ha consigliato di bannarci entrambi (io e phil)...questo è triste...nn si puó negarlo...CianBellano ha scritto:In realtà è IT caro...tiffany rayne ha scritto:Superbosca calmati, non sprecare le tue energie in queste stucchevoli discussioni, pensa alla Coppa Italia
Nel topic bannato!!! vuole essere bannato!!!
Anche a me superzeta è sembrato troppo provocatorio ultimamente, ma chiuderla quì ti fà schifo?
p.s. mexes libero.

Liberate Mexes!!!!!
-
- Veterano dell'impulso
CianBellano ha scritto: Anche a me superzeta è sembrato troppo provocatorio ultimamente.
SuperZeta è sempre così.
Prendere o lasciare.
D'altronde un pelo se l'è cercata: due pagine di Topic per decidere chi ha vinto il Fantacalcio... più che altro presa come scusa per riaffermare la sovranità di Roma sul Mondo... eccheccazzo un po' si esagera.
Resto convinto dell'idea che il meshatone manca, soprattutto stasera verso le 22.30 mi mancherà un suo commento a caldo.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Hai un concetto assai personale della vita di un forumsuperbosca ha scritto:Ah,bene:dunque c'è pure la gente che fa la spia...chissà se saranno abbastanza uomini da venire allo scoperto...Pimpipessa ha scritto:enrico fatti gli affari tuoi
Indicare ai moderatori topic dove si ritiene si sia trascesi è fare la spia?
E che dire della frase da bullo "chissà se saranno abbastanza uomini da venire allo scoperto"
Prima vuoi dare lezioni sul fantacalcio, poi di moderazione forum, poi lezioni di storia e adesso di vita
Bosca mi hai decisamente rotto il cazzo.
Vatti a cercare un altro parco giochi.
-
- Storico dell'impulso