....magari....belnudo ha scritto:avete foto lesbo tra la mussolini - melandri?
grazie
Silvio,Mara Carfagna,le foto"proibite",A.Mussolini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi

I requisiti per essere un'eventuale alta carica della Repubblica, li ha (avuti) anche lei, ma certi treni non passano più...a meno che, il "nostro" - sotto sotto - non sia anche un estimatore del genere granniesUrbano Cairo ha scritto: Se si candida la Zanicchi non vedo come la Mussolini, cognome scomodo ma allo stesso tempo comodissimo, e una laurea non possa farlo
![]()

Ultima modifica di Naufrago il 28/05/2008, 15:48, modificato 2 volte in totale.
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi
La leggenda vuole che tra le sue gambe morì il Vate dell'ermetismo italiano, dunque ha un posto ben saldo nella storia patria di questo paese.Naufrago ha scritto:I requisiti per essere un'eventuale alta carica della Repubblica, li ha (avuti) anche lei, ma certi treni non passano più...a meno che, il "nostro" - sotto sotto - non sia anche un estimatore del genere granniesUrbano Cairo ha scritto: Se si candida la Zanicchi non vedo come la Mussolini, cognome scomodo ma allo stesso tempo comodissimo, e una laurea non possa farlo
![]()
![]()
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
UN UOMO SENZA TEMPO (Mi viejo)
Lyrics by Giuseppe Ungaretti
Performed by Ivona
--------------------------------------
Non esiste un altro uomo
così caro come lui.
Sogna ancora ad occhi aperti
e non ama la tristezza.
Noi ci somigliamo tanto
ma io non sogno ad occhi aperti
io appartengo ad un altro mondo
dove lui vivrebbe male.
Caro, caro vecchio mio
ora corri insieme al tempo
e non corri più nel vento.
Ho il tuo sangue nelle vene
e ti porto nel mio cuore.
I suoi occhi sono buoni,
i capelli tutti bianchi.
Sulle spalle porta il peso
di una vita senza gioie.
Gira il tempo la sua ruota
c'è chi nasce, c'è chi muore,
ma la storia di mio padre
è di un uomo senza tempo.
Caro, caro vecchio mio
Lyrics by Giuseppe Ungaretti
Performed by Ivona
--------------------------------------
Non esiste un altro uomo
così caro come lui.
Sogna ancora ad occhi aperti
e non ama la tristezza.
Noi ci somigliamo tanto
ma io non sogno ad occhi aperti
io appartengo ad un altro mondo
dove lui vivrebbe male.
Caro, caro vecchio mio
I suoi occhi sono buoni,
i capelli tutti bianchi.
Sulle spalle porta il peso
di una vita senza gioie.
Gira il tempo la sua ruota
c'è chi nasce, c'è chi muore,
ma la storia di mio padre
è di un uomo senza tempo.
Caro, caro vecchio mio
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi
zio silvio ne lancia a raffica ...
brambilla ... carlucci ... gardini
le ultime poi sono da infarto ...
semplicemente perfette
ha fatto gemmare superdonne di classe iperproduttive che inducono al benessere psicofisico dell'approccio relazionale, semplicemente ponendosi di fronte ad un interlocutore...
anche se non dite niente - di fatto- l'importante è che ci siate voi ...
la novità della politica
ha trovato la sua confezione migliore
nel fascino femminile ...
diabolico
semplicemente perfette
ha fatto gemmare superdonne di classe iperproduttive che inducono al benessere psicofisico dell'approccio relazionale, semplicemente ponendosi di fronte ad un interlocutore...
anche se non dite niente - di fatto- l'importante è che ci siate voi ...
la novità della politica
ha trovato la sua confezione migliore
nel fascino femminile ...
diabolico
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Parakarro
- Storico dell'impulso

Sarà ma io una scena in stile "figlia mia guarda e impara" con Rosi Bindi che mostra alla Carfagna come spompinare un uomo mi ecciterebbe...
Me lo vedo già ....NAPOLITANO che seduto sulla sua poltrona dietro la scrivania del discorso di fine anno si fa spompinare da Rosi Bindi e dalla Carfagna mentre Pecorino Scanio viene inculato da Vladimiro Luxuria con Calderoli tutto sudato che riprende..... Mamma mia...Impagabile
ps
caxxo só 10 giorni che non scopo....Si vede?!
Me lo vedo già ....NAPOLITANO che seduto sulla sua poltrona dietro la scrivania del discorso di fine anno si fa spompinare da Rosi Bindi e dalla Carfagna mentre Pecorino Scanio viene inculato da Vladimiro Luxuria con Calderoli tutto sudato che riprende..... Mamma mia...Impagabile
ps
caxxo só 10 giorni che non scopo....Si vede?!
[quote:0a5487b669="Parakarro"]Sarà ma io una scena in stile "figlia mia guarda e impara" con Rosi Bindi che mostra alla Carfagna come spompinare un uomo mi ecciterebbe...
ps
caxxo sò 10 giorni che non scopo....Si vede?!
[/quote:0a5487b669]
Grande parak. Io Calderoli lo vedo sì a riprendere e sudato, ma appeso, in tenuta fetish e mugolante come lo Storpio di "Pulp fiction".
Comunque va bene anche come hai detto tu.
ps
caxxo sò 10 giorni che non scopo....Si vede?!
Grande parak. Io Calderoli lo vedo sì a riprendere e sudato, ma appeso, in tenuta fetish e mugolante come lo Storpio di "Pulp fiction".
Comunque va bene anche come hai detto tu.
L'infarto ti viene quando aprono bocca.docu ha scritto:zio silvio ne lancia a raffica ...
La Meloni nun se pó sentì, la Carfagna - bontà sua! - ne sta uscendo con le ossa rotte, la Prestigiacomo val bene l'omelia per una messa di esequie.
IMHO X questa ci vorrebbe uno di quei bei papponi albanesi maneschi altro che ministerio
Com'è dura far la ministra
Mara Carfagna si lamenta: discriminata per il passato sexy. E ora pubblica un libro sulle donne di destra, in cui attacca il '68 e il femminismo
Mara Carfagna si lamenta: com'è dura fare la ministra quando si ha un passato sexy. Intanto peró, nonostante il ministero, trova il tempo per scrivere un libro. Si intitola "Stelle a destra", Aliberti Editore, in uscita in questi giorni, e contiente i ritratti, scritti di suo pugno, di otto statiste conservatrici. «Basta giudicare le donne dal dècolletè» tuona indignata. «E stop anche ai commenti da bar sport».
Il Premier decise di fare di lei un ministro quando se la trovó accanto alla cerimonia per i Telegatti, nel 2006. Episodio che fece vibrare le corde del cuore di Veronica Lario. Il quotidiano tedesco Bild, quando fu nominata ministra, le dedicó un ritratto in cui si ripercorreva tutto il suo passato sexy. E certo, passare dai calendari hot di Max al ministero per le Pari Opportunità è un caso unico nella storia della Repubblica. Ma lei non ci sta, di quella Mara, tutta nudità e sguardoni sensuali, non ne vuole più sapere.
E così si paragonaaddirittura a Condoleezza Rice: «Agli esordi venne accolta con sufficienza. Ebbene, la stessa imbarazzante situazione si ripete spesso anche nelle convention nostrane». Beh, ma la Rice ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto ed è stata persino una bamibina prodigio. La Carfagna invece...

Com'è dura far la ministra
Mara Carfagna si lamenta: discriminata per il passato sexy. E ora pubblica un libro sulle donne di destra, in cui attacca il '68 e il femminismo
Mara Carfagna si lamenta: com'è dura fare la ministra quando si ha un passato sexy. Intanto peró, nonostante il ministero, trova il tempo per scrivere un libro. Si intitola "Stelle a destra", Aliberti Editore, in uscita in questi giorni, e contiente i ritratti, scritti di suo pugno, di otto statiste conservatrici. «Basta giudicare le donne dal dècolletè» tuona indignata. «E stop anche ai commenti da bar sport».
Il Premier decise di fare di lei un ministro quando se la trovó accanto alla cerimonia per i Telegatti, nel 2006. Episodio che fece vibrare le corde del cuore di Veronica Lario. Il quotidiano tedesco Bild, quando fu nominata ministra, le dedicó un ritratto in cui si ripercorreva tutto il suo passato sexy. E certo, passare dai calendari hot di Max al ministero per le Pari Opportunità è un caso unico nella storia della Repubblica. Ma lei non ci sta, di quella Mara, tutta nudità e sguardoni sensuali, non ne vuole più sapere.
E così si paragonaaddirittura a Condoleezza Rice: «Agli esordi venne accolta con sufficienza. Ebbene, la stessa imbarazzante situazione si ripete spesso anche nelle convention nostrane». Beh, ma la Rice ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto ed è stata persino una bamibina prodigio. La Carfagna invece...

Ultima modifica di dostum il 13/10/2008, 23:15, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA