Stranamente, questo weekend due scopate con preservativo senz'alcun problema. Di solito la sola apertura della confezione me lo faceva ammosciare. Non ero più abituato, mi sono emozionato.
Di solito riesco a scopare lo stesso......ma senza è anni luce meglio. Se con il preserva ne faccio una o due, senza posso anche raddoppiare.
Non c'è storia....la gomma è una grande rottura di scatole. Non c'è nessun afrodisiaco migliore per il nostro amico di una bella fighetta calda ed umida al naturale.
fastidio??????
moltissimo.....
ma se non ci fosse sarebbe un problema troppe malattie che girano con il motorino.....
forse la cosa più fastidiosa è quella vaselllina che non si toglie mai dal tuo cazzo anche dopo innumerevoli lavaggi e poi puzza.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
blackhawk ha scritto:Di solito riesco a scopare lo stesso......ma senza è anni luce meglio. Se con il preserva ne faccio una o due, senza posso anche raddoppiare.
Non c'è storia....la gomma è una grande rottura di scatole. Non c'è nessun afrodisiaco migliore per il nostro amico di una bella fighetta calda ed umida al naturale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
blackhawk ha scritto:Di solito riesco a scopare lo stesso......ma senza è anni luce meglio. Se con il preserva ne faccio una o due, senza posso anche raddoppiare.
cioè senza il preserva fai 4 scopate in una notte?peró...
dipende se federica palmina e manola hanno i calli
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
cioè senza il preserva fai 4 scopate in una notte?peró...
Aspetta....mica sempre magari!
Mi capita con partner occasionali che mi eccitano molto. Con la mia donna fissa....abbiamo ritmi decisamente meno serrati, non perche lei non mi piaccia, ma perche la novità gioca sempre un grosso ruolo. Diciamo che se abbino novità a senza guanto rendo decisamente bene.