ne hanno cambiate parecchie di foto : metà non centrano un cazzo
quella è uno zombie
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
avete notato che nel film "virtual sex with Janine Lindemulder" quando fa la spagnola usa un cazzo finto?
tipo freaks of cock ma di dimensioni normali...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Vi linko una superba performance di "Janona", splendida milf che dopo aver sprecato i migliori anni dietro insipidi lesbo, alle soglie degli anta si è liberata delle inibizioni giovanili regalandoci queste splendide perle...
Certo, manca ancora l'anal...ma Trez è segnalato da quelle parti per fare opera di persuasione e proselitismo; cosa buona, giusta e meritoria!
No alex...c'è stato un accenno (infatti sul quadrupede lo trovi come Janine lindemulder anal attempt)....ma dopo un'inserzione parziale si è rifiutata e ha continuato il "lavoro" per la via canonica...
Su iafd gli viene attribuito un anal in pipe dreams 2 ma io non ne ho trovato traccia...
Comunque sarei felice di essere smentito!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
la Janine degli anni 90 era splendida penalizzata da video troppo patinati, quella odierna non mi piace è invecchiata male
naturalmente questione di gusti, il genere milf non mi interessa piu' di tanto, fosse per me la carriera hard di un attrice dovrebbe finire appena passati i 30 anni
lone wolf ha scritto:No alex...c'è stato un accenno (infatti sul quadrupede lo trovi come Janine lindemulder anal attempt)....ma dopo un'inserzione parziale si è rifiutata e ha continuato il "lavoro" per la via canonica...
Su iafd gli viene attribuito un anal in pipe dreams 2 ma io non ne ho trovato traccia...
Comunque sarei felice di essere smentito!
E' la 6° scena (sempre di PIPE DREAMS 2), ci sono Janine, Manuel Ferrara e Venus.
Purtroppo questo risulta anche essere il suo ultimo film (riscontrato nelle recensioni).
Ultima modifica di BlackHand il 22/05/2008, 23:40, modificato 1 volta in totale.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
tiffany rayne ha scritto:la Janine degli anni 90 era splendida penalizzata da video troppo patinati, quella odierna non mi piace è invecchiata male
naturalmente questione di gusti, il genere milf non mi interessa piu' di tanto, fosse per me la carriera hard di un attrice dovrebbe finire appena passati i 30 anni
Tiffany....ha 40 anni....relativamente all'età la trovo splendida!
Poi, chiaro....non apprezzo il proliferare di tatuaggi e piercings; ma questo è un altro discorso...