Ortheus ha scritto:PS: nessun tentativo di raggiro,semplice difesa dell'Italian Style
cazzo fai, difendi l'oppressore colonialista?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
uppo per non asciugare troppo chi di dovere in privato.
della kimber (sempre modello 1911) cosa mi dite? non ho trovato riferimenti sui prezzi ma mi sa di mazzata.
tutti da caccia.
doppietta. fucile monocolpo, carabina. tutti denunciati.
io non vado a caccia. peró mio padre ci andava.
per tenerli ho dovuto fare la prova di tiro e centrare almeno il 60% dei colpi.
un divertimento unico.
p.s. poi avevo una pistola da guerra, ma quando morì mio padre mia madre volle smontarla e seppellirla un pó qua e un pó là .
avercela adesso........sarebbe un cimelio....era tedesca. quella col caricatore rettangolare davanti al grilletto........
dottMouse ha scritto:
p.s. poi avevo una pistola da guerra, ma quando morì mio padre mia madre volle smontarla e seppellirla un pó qua e un pó là .
avercela adesso........sarebbe un cimelio....era tedesca. quella col caricatore rettangolare davanti al grilletto........
In pratica una Mauser....
Eccome che sarebbe un cimelio...
dottMouse ha scritto:
In pratica una Mauser....
Eccome che sarebbe un cimelio...
mi ha sempre raccontato di averla raccolta dentro casa dopo la ritirata tedesca. avevano usato casa nostra come avamposto....
infatti la facciata era tutta bucata da colpi di mitraglia. davanti nel giardino c'era un cavallo bianco morto. per spostarlo han dovuto farlo a pezzi.
i miei erano sfollati in campagna...
tempi duri per i puri....
Mai avute armi... quando il babbo andava a caccia aveva un fucile ma credo che ora non esista più... poi magari sono io che non lo so ed in realtà sta nascosto da qualche parte in casa ed un giorno mi trovo con il vicinato sterminato proprio con quel fucile...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Beretta Automatico cal. 12 a recupero di gas.Per due anni sono andato a caccia.
Beretta 22 L.R. tiro a segno ed eventuale difesa.
Diana 50 cal.4,5 ad aria compressa per divertimento.
Fucile subaqueo Cressi 60 cm. Per procurami le cene quando vado in Sardegna.
Ma il mio amore è il vecchio Kalashnikov M47 con il quale passavamo il tempo libero a Valona durante la missione arcobaleno nel '99. Un gioiello!
Ultima modifica di pan il 22/05/2008, 20:05, modificato 1 volta in totale.
lame in genere .. non armi da fuoco....anzi....a dire il vero...
una volta ristrutturando un condominio nel centro di Roma in una cantina ho trovato....
un M.P.40 risalente alla seconda guerra mondiale in buono stato senza caricatore...
invece in un quartiere popolare demolendo un muro di fondamenta ho trovato murato ,un barattolo di latta e all'interno affogate nel grasso due beretta 7.65 complete di caricatori ma senza munizioni....
l' m.p. 40 me lo sono portato a casa...(sono appassionato del periodo storico)
le 7.65 tramite conoscenze e non in prima persona sono state consegnate ai carabinieri...
ADESSO NON SO COSA FARE PER IL SONDAGGIO COSA CLICCO!!!!
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
jhonnybuccia ha scritto:e te pareva che mancasse il topic sulle armi
uppo per non asciugare troppo chi di dovere in privato.
della kimber (sempre modello 1911) cosa mi dite? non ho trovato riferimenti sui prezzi ma mi sa di mazzata.
ciao.
ho provato al poligono una kimber match,tipo 1911 ed è un arma veramente valida,mire regolabili,45 acp,bel grilletto.
Ma anche la versione silver stainless target è ottima e costa meno (sui 1100 eurozzi).
comunque io possiedo :
- pistola ad aria compressa da P10 (disciplina olimpica)
-carabina Anschutz cal.22lr per tiro bench rest 50 metri
-replica pistola ad avancarica francese da duello del 1860