dunque qui la pausa e' dalle 1130 alle 1230 (non mi chiedete perche'.seguiranno il sole..

..qua c'e un fuso orario unico per tutto il paese e dove sono io il sole e' 2 opre avanti all'ora "statale".)..ma ora sono le 1323 quindi teoricamente e' ora di pranzo..
sono il responsabile qualita' (piu' operativo sul prodotto e il processo...non sono un Q.A. di sistema propiamente detto) di una conosociata cinese dell'azeidna dove lavoravo io.
diciamo che devo mettere su un sistema di controllo prodotto e processo che funzioni (investimenti sui 150mila euro adesso e con la nuova azineda sui 2 milioni...)
ora ho carta bianca su questo piano (elaborato da me) che dovrebbe essere a regime ad agosto..
quando si sopstera' l'azeinda se le esigenze muteranno (essenzialmente cambiano dimensioni e tipologie di prodotto) spero di avere carta bianca pure sull'altro progetto..ma ora non ho esperienza per gestirlo e faccio pratica con questo..)
questa consociata nonostante abbai lo stesso nome e' inserita in un contesto di questo tipo
la propieta' di questa azienda e' 51% italiana e qua sono fornitori di parti per i prodotti finiti italiani
ma qui hanno accesso al 100% del knowhow italiano (essenzialmenti i fogli di calcolo degli avvolgimenti e il software per i driver) e possono utilizzarlo per prodotti fatti qui..progettati qui..su richiesta di clienti cinesi o meno..venduti qui..all'estero..ecc..prodotti standard o costum..tutta la parte di "meccanica" del motore e del drive viene sviluppata qui e comunque anche la gestione dei fogli di calcolo e dei software e' "attiva" e non passiva
io quindi ho mollato con l'italia al 100%..non sono qui con rimborsi spese o pagato da mamma italia..ma sono stato chiamato e ho firmato un contratto esclusivo con questa azienda..(e in cina di occidentali cosi siamo pochini pochini........e si vede..basta uscire la sera o ascoltarli quando parlano di stipendi e rimobrsi spese)
il perche' l'ho fatto se volete ve lo spiego..
(ah noi facciamo
ideazione, simulazione, progettazione, industrializzazione di motori ed attuatori speciali per il controllo del movimento, ottimizzati tanto per il controllo elettronico quanto per il sistema meccanico azionato. Azionamenti elettronici di potenza innovativi, nei quali vengono adottate soluzioni ed algoritmi originali, al fine di ottimizzare il flusso di energia e massimizzare le prestazioni di sistema, minimizzando
l'interferenza EMC ed il contenuto armonico in rete.
In azienda si svolgono tutte le fasi del ciclo di progettazione, dalla concezione attraverso la verifica con CAD e i programmi FEA, al disegno e produzione delle distinte basi dei componenti, fino al ciclo produttivo integrato.(e questo avviene anche qui.in autonomia)
Il programma di produzione è suddiviso in due linee:
- Prodotti standard per l'automazione: motori brushless e lineari, azionamenti programmabili, attuatori lineari, motori coppia;
- Prodotti dedicati ad applicazioni specifiche: motori integrati per macchine tessili, aerospaziale, grandi esperimenti scientifici, elettrosaldatura, stampaggio polimeri.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.