il tuo vicino è un cazzaro.colpo ha scritto:San Pietroburgo : 7 su 10 fighe, le altre fighissime.
così disse il mio vicino di casa nel 2005

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
verissimobigtitslover ha scritto:guarda te il caso, oggi stavo perdendo tempo sul sito viamichelin sognando itinerari stradali per vacanze ancora da fare.
milano-san pietroburgo sono solo 39 ore di auto, ma quello che mi ha stupito di più è il costo, circa 250 euro tra pedaggi e benzina!?!... sarebbe una bella avventura...
a proposito, sono anch'io per Leningrado.
boh, di solito non lo è.......Aquariusbros ha scritto:il tuo vicino è un cazzaro.colpo ha scritto:San Pietroburgo : 7 su 10 fighe, le altre fighissime.
colpo, era una battuta...colpo ha scritto:boh, di solito non lo è.......Aquariusbros ha scritto:il tuo vicino è un cazzaro.colpo ha scritto:San Pietroburgo : 7 su 10 fighe, le altre fighissime.
so peggiorate Balky, si stanno sempre più melanzanizzando...balkan wolf ha scritto:è il solito discorso sulle slave e i non assuefatti agua
la cozzaamara ce sta ovunque ma dato che la cozzaamara slava ha i gamboni lunghi e poca massa grassa ci confonde
effettivamente nelle metropoli dell'est l'effetto torcicollo è una realtà ... poi guardi bene la sklenaricova di turno ed è una normalissima magari pure un pó incozzata ( le slave hanno tratti strani quelle fighe so fighe ma le brutte so proprio inquietanti ) ma con la struttura "da fica"
...e graziearcazzo..è l'effetto globalizzazione...le più fike e/o ricchebalkan wolf ha scritto:pure le russe del nord tovaric skorpio???
echecazzo come è possibile???
povere rimangon povere ( fondamentale imho) e la razza l'è quella cazzarola alte magre nervose me se stanno a sbudellà pure le russe??
tralaltro personalmente le slave del nord est non mi hanno mai fatto impazzire proprio perchè troppo model type... nei balkani trovi sia la model type che la formosa compatta ( alla sandrona romain ) le ex. cccp tendono allo slanciato magro e c'è meno varietà ... solo agua poterebbe sopravvivere felice a model land io senza qualche buzzica me rompo i cojoni
cmq. anche le mie spie bulgare mi danno notizie di netto peggioramento fisico...
sarà sto buco nell'azoto??:-)
\Aquariusbros ha scritto: Per me conta molto più un viso da bambolina alla Megan Fox, Natalie Imbruglia, Natalie Portman, Jessica Alba...pure se sono alte un metro e 65...ma fatte bene, va alla grande!