bubamp ha scritto:OLIMPIA
Scusate...ma che posto eh!?!!!???
Entrati dopo aver visto4 singoli spennati di 180 euri!spendiamo i nostri 15 euri a testa e varchiamo la soglia....
L'impatto è di un night di quelli a patpong in bangkok a differenza che invece delle orientali completamente nude che fanno la lap dance ci sono slave o rumene o giù di lì...e neanche tutto quel bel vedere...cellulite a fiumi e visi particolarmente brutti..una rapida occhiata alla discoteca dove vi è un'ampia zona fumatori e poi via verso la zona privè!!Si comincia con una sala riservata alle sole coppie dove si vede un ammucchiamento di circa una decina di persone..non si capisce niente si vedono tacchi argentati,mi sembra 4 e uno stuolo di uomini...vorrei soffermarmi un secondo sui versi che provenivano dalla stanzetta....sembrava di stare al reparto di ostetricia!!
Un mondo di gente che girovagava per la zona con tanto di uccello in mano che se non facevi attenzione rischiavi anche di ritrovartelo addosso...mani morte come se piovesse...qke coppia era anche decente ma la massa proprio non lo era..per non parlare poi di ció che ci regalavano!!Spettacoli indegni cazzi mosci pompini assolutamente improvvisati..nessun ardore nessuna voglia...penso di avere varcato la soglia del festival dello squallore!!
Bello il locale sauna e piscina..quello l'ho trovato molto carino..ma per il resto!!Mamma mia!!!
Forse ció che cerco io non esiste nei privè...ma io penso al sesso fatto con malizia..trasgressione ma con passione e voglia!Insomma secondo me di coppie coppie ce ne saranno state due o tre..le altre eran tutte troie con rispettivi amichetti..Il kristal mi aveva trasmesso qcosa di diverso..sarà stato l'arredamento..molto + curato e singolare..sarà stato il meno afflusso..sarà stato quello che volete ma io lì ho respiarato erotismo vero!!Ieri sera mi sembrava di vedere un pascolo di vacche!!Eppure è quello che va per la maggiore...
Mi sa che io non ho capito niente di privè...
Giudizio assolutissimamente negativo!!!

ci sono ritornato, dopo quasi 6 mesi.
Francamente tutta sta cellulite delle lap-dancer non l'ho vista... anzi.. tette siliconate ma ormai quelle le vedi anche per strada.
La cellulite delle avventitrici.... beh... ke pretendere da una massaia!
Non siamo a Holliwood, siamo a Torino!
Sarà perchè sono abituato in altri paesi dove le lap-dancer o gli streep-man sono parte normale di una qualunque discoteca, non è che mi sia disturbato... anzi, me ne sarei aspettate pure di più!
Nele discoteche straniere in cui son appena stato, che non sono Pat Pong o Pattaya, ci fanno giochi tipo 5 fanciulle che bevono una bottihglia di birra Corona posta fra le gambre di 5 fanciulli...
a mó di giochi da villaggio vacanza,
che per loro è normale ma che qui non vediamo nemmeno nei privèè più trasgressivi!!
A me invece è piaciuto il rinnovo dell'arredamento, e dei separè, con gli specchi anche al soffitto, i lenzuoli e cuscini a tema con l'arredamento dello scomparto stesso.
Mi ha sorpreso trovar meno gente rispetto ai miei ricordi, in particolare di Venerdì.
Riguardo alla clientela; francamente di personaggi alla Gino Bramieri (avventore con mignotta raccattata x l'occasione) ne ho visti solo un paio e solo perchè una di queste, la ricordavo, nella mia giovinezza, averla vista battere il marciapiede.
Peró, non era una signora volgare allora e nemmeno ieri sera.
O sarà una ex Maddalena redenta, o esercitarà in un comodo loft, o avrà trovato il pollo con cui redimersi... cmq, se non l'avessi riconosciuta, non avreste nemmeno sospetato del suo passato (o magari presente).
Poi, i gestori di un privèè, cosa dovrebbero fare? Ingaggiare un investigatore che preventivamente indaghi sugli aspiranti clienti?
L'ambiente è cmq il solito...e d'altronde cos'avrei sperato...
Gente che va sopratutto per ballare, per conversare tipo dopolavoro ferroviario e talvolta si ricorda che è anche lì per il sesso!!!
Ho visto coppie sia belle che brutte, sia giovani che meno giovani.
Interessante uno spettacolo fra due coppie, i cui lui, erano eleganti ma non fotmodelli, mentre le due fanciulle, erano veramente spaziali!
Nella zona coppie, tanti a trombare ma pochi a scambiarsi; a malaena, si toccano..
se si divertono così... contenti loro...
Io e la mia amica, non siamo stati con le mani in mano; a lei piace essere al centro delle attenzioni dei maskietti e ne ha trovati diversi, di aspetto gradevoli.
Abbiamo pure fatto due quartetti con due coppie di aspetto altrettanto gradevole.
Da segnalare l'attenzione dei body gard al fenomeno dei furbi o opportunisti, o chiamateli come ti pare.
Hanno redarguito un giovanotto perchè era in coppia ma la sua compagna (anzi erano 2 coppie) era in giro da sola o con l'altra coppia mentre lui si faceva "francesizzare" da una bella bionda !
A me è sembrato che fossero 4 amici curiosi, più che due maski opportunisti accompagnati da 2 amiche compiacenti, ma non so dire altro.
Non so poi come sia finta, ma ció dimostra l'attenzione al fenomeno dei furbi che raccattano o si accompagnano con fanciulle compiacenti!
D'altronde, il sistema funziona così: i privèè si mantengono con i singoli e se uno di questi spende 30 per risparmiare 150... intervengono.
In conclusione; per essere un privèè "itaGliano", rimane fra i migliori.