nico86roma ha scritto:Trovate dei piedi migliori di questi se ci riuscite!!!!!
ecco...ora forse vado a nanna...
peggio di una serie di jab e uppercut di cassius clay...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Paris Hilton ha piedi orrendi, triste dirlo, ma è così...
La D'Amico invece sembra averli notevoli, ma francamente io, che pure sono un notevole feticista, prima dei piedi alla D'Amico guardo altro...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Devo dire che Julia Taylor ha veramente un bel piede, e nel film La leggenda del Pirata Nero, la si puó ammirare anche in un eccitantissimo FootJob.
Anche Silvia Saint non scherza, se invece parliamo di donne della TV ho un debole per il piede di Debora Salvalaggio.
Giulio Tremonti ha scritto:Il punto debole di tutti i piedi, anche quelli più belli, è il mignolo. Non si trovano mignoli decenti.
è che le scarpe sono una cosa INNATURALE per come sono state elaborate..perchè deformare un dito?
sto cazzo di occidente, quante te ne fa!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline