[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mica si riferiva a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gerda ha scritto:Sono commosso...ercosal ha scritto:salve a tutti,
vi seguo ormai da diversi anni e pur se mi sono iscritto da subito,
non ho mai partecipato ad alcuna discussione,
sono stato sempre in religioso silenzio,
godendo delle vostre chicche e delle avventure di molti di voi,
guardando con occhi da bambino, le perle svelate dalle vostre esperienze,
ora,
mi sembra giusto presentarmi,
anche solo per ringraziarvi di esistere...
sono nato nella terra delle sirene,
e per adesso, sono ancora un bamboccione,
e penso che lo rimarró a vita....
visto che ho una casa con foresteria annessa e casa colonica a rimorchio...
non sento il bisogno di staccarmi da mammaaaà à à ...
insomma sono il classico figlio italiano del Sud....

con quello che voti

scherzo!!
BENVENUTI!!!!
Pimpipessa ha scritto:mica si riferiva a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gerda ha scritto:Sono commosso...ercosal ha scritto:salve a tutti,
ora,
insomma sono il classico figlio italiano del Sud....![]()
![]()
![]()
con quello che voti![]()

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Pimpipessa ha scritto:mica si riferiva a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gerda ha scritto:Sono commosso...ercosal ha scritto:salve a tutti,
ora,
insomma sono il classico figlio italiano del Sud....![]()
![]()
![]()
con quello che voti![]()

"Gli amici del campetto
wella!!Tigerman ha scritto:Ciao a tutti,
vivo nel ricco e provincialotto nord-est, sono capitato qui diverso tempo e ho sempre letto con interesse (e spesso anche divertimento) il forum. Ovviamente sono capitato qui facendo una ricerca per l'università ..!
Ho 25 anni, come detto sono ancora un bamboccione che studia all'università ma spero presto di finire ed andare fuori dalle balle.
Ciao a tutti!

COMPLIMENTI!!!!!
Da quando vi ho scoperto mi sono già sganasciato dalle risate davanti al monitor una mezza dozzina di volte (peccato che una volta è entrato, senza bussare, uno dei mie collaboratori è mi ha guardato come se fossi impazzito).
Non si vive di soli divorzi e cause ereditarie.
Grazie
Erwin
Da quando vi ho scoperto mi sono già sganasciato dalle risate davanti al monitor una mezza dozzina di volte (peccato che una volta è entrato, senza bussare, uno dei mie collaboratori è mi ha guardato come se fossi impazzito).
Grazie
Erwin
- Non fatevi notare. In combattimento attira il fuoco nemico. Nelle retrovie attira i sergenti.
- Un Cuore Purpureo si limita a dimostrare che: siete abbastanza svegli per escogitare un piano, abbastanza stupidi per metterlo in opera ed abbastanza fortunati per sopravvivere.
- Un Cuore Purpureo si limita a dimostrare che: siete abbastanza svegli per escogitare un piano, abbastanza stupidi per metterlo in opera ed abbastanza fortunati per sopravvivere.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
ho una vaga idea sul lavoro che svolgi.....Erwin ha scritto:COMPLIMENTI!!!!!
Grazie
Erwin
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
caccia alla volpe, forse?Moglie di Gregory ha scritto:ho una vaga idea sul lavoro che svolgi.....Erwin ha scritto:COMPLIMENTI!!!!!
Grazie
Erwin
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ieri sera ho intravisto Tito, ora Rommel... alla faccia di chi diceva che la guerra è finita...Erwin ha scritto:COMPLIMENTI!!!!!
Grazie
Erwin
Io avevo i soldatini dell'Afrika Korps
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Beh non è che ci volesse molto a capirlo.
In effetti nella sezione interessi avrei dovuto scrivere "storia della seconda GM" ma sarebbe stato decisamente (OT).
Erwin
In effetti nella sezione interessi avrei dovuto scrivere "storia della seconda GM" ma sarebbe stato decisamente (OT).
Erwin
- Non fatevi notare. In combattimento attira il fuoco nemico. Nelle retrovie attira i sergenti.
wolla! ghe sbociosweety ha scritto:wella!!Tigerman ha scritto:Ciao a tutti,
vivo nel ricco e provincialotto nord-est, sono capitato qui diverso tempo e ho sempre letto con interesse (e spesso anche divertimento) il forum. Ovviamente sono capitato qui facendo una ricerca per l'università ..!
Ho 25 anni, come detto sono ancora un bamboccione che studia all'università ma spero presto di finire ed andare fuori dalle balle.
Ciao a tutti!
In veneziano si direbbe ghe sboro, ma visto che non sono veneziano.. visto che come località hai scritto veneto, pensavo capissi.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Roooarrr, grrrr roaaarrr!Tigerman ha scritto:In veneziano si direbbe ghe sboro, ma visto che non sono veneziano.. visto che come località hai scritto veneto, pensavo capissi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)