In attesa di balkan, allenati con il russo...(translitterato)hellover2 ha scritto:Ragazzi, secondo voi leggo il cirillico?
Su, fate i bravi, è un piccolo favore...
Tj zlatkja i krashivaja dievuchka...ia gne gavariù pa balgarskj...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In attesa di balkan, allenati con il russo...(translitterato)hellover2 ha scritto:Ragazzi, secondo voi leggo il cirillico?
Su, fate i bravi, è un piccolo favore...
Tranquillo, sii spontaneo, bevi vodka, sorridi e indossa delle belle scarpe pulite (ci fanno parecchio caso)....per il resto, pensa solo a limitare i danni, tanto decidono loro...una russa sarà sempre e comunque più sgamata di te.Antonchik ha scritto:Non ti preoccupare balkan
So leggere tranquillamente il cirillico, e qualche parolina la mastico, soprattutto ora che sono in preparazione per San Pietroburgo
Quello che mi manca è l'elasticità nel discorso diretto, e la trovata demopsicologica che sfrutta l'attitudine socio-culturale della ragazza...
Un pó come l'osservazione della bulgara ruspante
...se sai già tutto...Antonchik ha scritto:sono spontaneo e bevo (anche se è velleitario competere con un russo, maschio o femmina che sia), sorrido quando ce n'è bisogno (i russi odiano chi ride a cazzo), per le scarpe sto evolvendo il mio stile.
Aqua ovviamente come ogni donna anche le russe decidono loro, tuttavia mi sento in dovere di mettermi in condizione di essere scelto