Romeo ha scritto:Axel Braun ha scritto:Mi piacerebbe sapere quanti cloni di un idiota ci sono in questo dibattito...
E se invece di passare le ore a scrivere cazzate provaste ad andare a fighe?

Allora ti riferisci a Drogato.., Don Chischotte, Geppino, The Answer, F.Z., sempre a casa dalle loro mogli italianissime.
Bravo !

cara giulietta...
per ora ti rispondo in tono pacato anche se sono convinto che se non hai ancora capito un c***o dalla vita sarà ben difficile che nel lungo cammino della tua...carriera...potrai migliorare....peró tentar non nuoce..
1) impara a scrivere o se non altro a leggere i nomi delle persone a cui ti riferisci...don chisciotte..no don chischotte...ce ne sono già state tante di persone che scrivevano senza controllare...vorrai mica unirti a loro???...calma...scrivi..poi rileggi...poi invii...semplice
2) ad oggi non sono sposato...neanche convivo...sarà perchè non ho trovato la persona giusta?..perchè non ho voluto pagare l'amore?...o perchè non ho abbastanza soldi da permettermi di pagarlo?..pensala come vuoi...ma sappi che sicuramente la tua risposta sarà sbagliata...vorrai mica iniziare adesso a dire qualcosa di giusto??
3) ti arriveranno delle risposte più..pepate...mi raccomando..leggile attentamente...e poi rispondi...d'altronde se ti tolgono le ...signorine...

e internet cosa ti resta nella vita??...due cose...le mani...e un modo per usarle lo trovi.....