[O.T.] Elezione 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Posso vedere se all'ospedale ne sanno qualcosa in piùsigile ha scritto:Chissà se qualche forumista di Salerno puó raccontarci qualcosina sull'amicizia tra papi Carfagna e Silviuccio nostro, e di quel fatidico giorno in cui il secondo le consiglió di fare politica.
Qualcosa mi dice che quest'ultimo episodio sarebbe perfettamente I.T. con SZ.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Cominciamo subito con le leggi ad personam.....
Si modifica il decreto fatto dal governo prodi per evitare di pagare le multa inflitta dalla commissione Europea alla legge Gasparri (minkia che ministro....l'unica legge che ha fatto era in chiaro contrasto con le leggi comunitarie e alla richiesta di modifiche ha pure detto no.....
) inserendo un emendamento eccezionale (
) per evitare che rete 4 vada sul satellite.....
Annamo bbene.....

Si modifica il decreto fatto dal governo prodi per evitare di pagare le multa inflitta dalla commissione Europea alla legge Gasparri (minkia che ministro....l'unica legge che ha fatto era in chiaro contrasto con le leggi comunitarie e alla richiesta di modifiche ha pure detto no.....

Annamo bbene.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Eh no mio caro!!!Prof.Fontecedro ha scritto:Dopo di che metteranno fuori legge la masturbazionejhonnybuccia ha scritto:prossimo obiettivo 194.
E sennó tette e culi su merdaset perdono la loro funzione!!!
E' teoria massonica che il plagio della massa becera del popolo si ottenga in primis tramite la corruzione sessuale.
Più il popolo si sega, più diventa imbecille e più aumenta in duttilità e malleabilità (evviva la chimica dei metalli!).
Ma perchè non si diventa ciechi?Antonchik ha scritto:Più il popolo si sega, più diventa imbecille...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi superiori
http://www.affaritaliani.it/IPoll.aspx?pollId=1227
cosa ci puó essere di vero in questo sondaggio ????.e poi.........aprire un topic su di pietro???.....
cosa ci puó essere di vero in questo sondaggio ????.e poi.........aprire un topic su di pietro???.....
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma sapete qualcosa dei numerosi acquisti di immobili fatti da Di Pietro e family con i finanziamenti ai partiti per le elezioni?
tutta l'italia dei valori è proprietà sua e di sua moglie.
qualcuno sa di più?
tutta l'italia dei valori è proprietà sua e di sua moglie.
qualcuno sa di più?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sembra che il vecchio reduce dal Vietman abbia fatto un regalo nominando come vice presidente la buzzurra dell'Alaska....bellavista ha scritto:dagli ultimi sondaggi il nostro amico kunta kinte è il vantaggio di quasi 10 punti bianco
la crisi finanziaria andata a suo favore, certo dovrà mantenere il vantaggio per i prossimi mesi
fino a Novembre cè tempo...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
per la verità la Palin se la sta cavando egregiamente. tanto che alla nomina McCain aveva annullato lo stacco di 6 punti.Scorpio ha scritto:sembra che il vecchio reduce dal Vietman abbia fatto un regalo nominando come vice presidente la buzzurra dell'Alaska....bellavista ha scritto:dagli ultimi sondaggi il nostro amico kunta kinte è il vantaggio di quasi 10 punti bianco
la crisi finanziaria andata a suo favore, certo dovrà mantenere il vantaggio per i prossimi mesi
fino a Novembre cè tempo...
adesso è sotto per l'effetto della crisi. gli americani danno la colpa alla deregulation delle banche sempre professata dai repubblicani...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la maiala col rossetto parla alla pancia dello yankee medio, ma lo yankee non è poi così pirla, quando gli manca la terra sotto i piedi, rischia la bancarotta argentina e questa gli parla di sparare ai russi dallo stretto di Bering.zio ha scritto:
per la verità la Palin se la sta cavando egregiamente. tanto che alla nomina McCain aveva annullato lo stacco di 6 punti.
adesso è sotto per l'effetto della crisi. gli americani danno la colpa alla deregulation delle banche sempre professata dai repubblicani...
o così ho letto...
poi, si vedrà .
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
- bellavista
- Storico dell'impulso
la palin ha tirato su qualche buzzurro reazionario ma ne ha fatti scappare molti di piùScorpio ha scritto:la maiala col rossetto parla alla pancia dello yankee medio, ma lo yankee non è poi così pirla, quando gli manca la terra sotto i piedi, rischia la bancarotta argentina e questa gli parla di sparare ai russi dallo stretto di Bering.zio ha scritto:
per la verità la Palin se la sta cavando egregiamente. tanto che alla nomina McCain aveva annullato lo stacco di 6 punti.
o così ho letto...
poi, si vedrà .