[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1456 Messaggio da madball »

vab è dai nick, i fil alla fine sono fotoin movimento ;)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1457 Messaggio da misha71 »

misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1458 Messaggio da Xisco »

sigile ha scritto:Chissà  se qualche forumista di Salerno puó raccontarci qualcosina sull'amicizia tra papi Carfagna e Silviuccio nostro, e di quel fatidico giorno in cui il secondo le consiglió di fare politica.
Qualcosa mi dice che quest'ultimo episodio sarebbe perfettamente I.T. con SZ.
Posso vedere se all'ospedale ne sanno qualcosa in più :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1459 Messaggio da Husker_Du »

Cominciamo subito con le leggi ad personam..... :)

Si modifica il decreto fatto dal governo prodi per evitare di pagare le multa inflitta dalla commissione Europea alla legge Gasparri (minkia che ministro....l'unica legge che ha fatto era in chiaro contrasto con le leggi comunitarie e alla richiesta di modifiche ha pure detto no..... :) ) inserendo un emendamento eccezionale ( :) ) per evitare che rete 4 vada sul satellite.....

Annamo bbene..... :) :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1460 Messaggio da Antonchik »

Prof.Fontecedro ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:prossimo obiettivo 194.
Dopo di che metteranno fuori legge la masturbazione
Eh no mio caro!!!

E sennó tette e culi su merdaset perdono la loro funzione!!!

E' teoria massonica che il plagio della massa becera del popolo si ottenga in primis tramite la corruzione sessuale.

Più il popolo si sega, più diventa imbecille e più aumenta in duttilità  e malleabilità  (evviva la chimica dei metalli!).

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1461 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:Più il popolo si sega, più diventa imbecille...
Ma perchè non si diventa ciechi? :roll:

:lol: :lol: :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1462 Messaggio da alex1jd1 »

Xisco ha scritto:
Antonchik ha scritto:Più il popolo si sega, più diventa imbecille...
Ma perchè non si diventa ciechi? :roll:

:lol: :lol: :lol:
le seghe del popolo televisivo non sono quelle normali... ma quelle mentali, non c'è pericolo di diventari cechi, ma di rincretinirsi

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1463 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

http://www.affaritaliani.it/IPoll.aspx?pollId=1227

cosa ci puó essere di vero in questo sondaggio ????.e poi.........aprire un topic su di pietro???.....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1464 Messaggio da bellavista »

dagli ultimi sondaggi il nostro amico kunta kinte è il vantaggio di quasi 10 punti bianco ;)

la crisi finanziaria andata a suo favore, certo dovrà  mantenere il vantaggio per i prossimi mesi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1465 Messaggio da zio »

ma sapete qualcosa dei numerosi acquisti di immobili fatti da Di Pietro e family con i finanziamenti ai partiti per le elezioni?
tutta l'italia dei valori è proprietà  sua e di sua moglie.
qualcuno sa di più? :o
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1466 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto:dagli ultimi sondaggi il nostro amico kunta kinte è il vantaggio di quasi 10 punti bianco ;)

la crisi finanziaria andata a suo favore, certo dovrà  mantenere il vantaggio per i prossimi mesi
sembra che il vecchio reduce dal Vietman abbia fatto un regalo nominando come vice presidente la buzzurra dell'Alaska....

fino a Novembre cè tempo...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1467 Messaggio da zio »

Scorpio ha scritto:
bellavista ha scritto:dagli ultimi sondaggi il nostro amico kunta kinte è il vantaggio di quasi 10 punti bianco ;)

sembra che il vecchio reduce dal Vietman abbia fatto un regalo nominando come vice presidente la buzzurra dell'Alaska....

fino a Novembre cè tempo...
per la verità  la Palin se la sta cavando egregiamente. tanto che alla nomina McCain aveva annullato lo stacco di 6 punti.
adesso è sotto per l'effetto della crisi. gli americani danno la colpa alla deregulation delle banche sempre professata dai repubblicani...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1468 Messaggio da Scorpio »

zio ha scritto:
per la verità  la Palin se la sta cavando egregiamente. tanto che alla nomina McCain aveva annullato lo stacco di 6 punti.
adesso è sotto per l'effetto della crisi. gli americani danno la colpa alla deregulation delle banche sempre professata dai repubblicani...
la maiala col rossetto parla alla pancia dello yankee medio, ma lo yankee non è poi così pirla, quando gli manca la terra sotto i piedi, rischia la bancarotta argentina e questa gli parla di sparare ai russi dallo stretto di Bering.
o così ho letto...
poi, si vedrà .
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1469 Messaggio da bellavista »

Scorpio ha scritto:
zio ha scritto:
la maiala col rossetto parla alla pancia dello yankee medio, ma lo yankee non è poi così pirla, quando gli manca la terra sotto i piedi, rischia la bancarotta argentina e questa gli parla di sparare ai russi dallo stretto di Bering.
o così ho letto...
poi, si vedrà .
la palin ha tirato su qualche buzzurro reazionario ma ne ha fatti scappare molti di più ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”