[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8431 Messaggio da lone wolf »

neo2000 ha scritto:Sai, Lone, con Mexes ho sempre dialogato di calcio senza problemi

Solo oggi si dimostra nervoso e un filo non obiettivo

Sia chiaro che lo capisco

Forse anch'io sarei così al posto suo
Lo so neo....infatti lo stimo quando, appunto come ora, non si fodera di prosciutto giallorosso gli occhi...

Comunque a Siena credo fosse la stagione 2003-04 spacco la gamba ad Ardito che chiuse il campionato e al ritorno (o magari coppa italia ma sempre quella stagione) infortunó abbastanza seriamente un altro giocatore che non ricordo....
non tifo robur ma ho molti amici che lo fanno e ricordo bene che erano incazzatissimi con De Rossi....credo proprio che un giretto qui nel corso non lo farebbe tanto tranquillamente :wink:
Poi, potrei anche ricordare l'espulsione ai mondiali per la gomitata vigliacca a mc bride se viene più facile....insomma grande calciatore, ma non certo una "mammoletta" :wink:

Non capisco perchè sia tanto difficile ammettere la realtà ...io p.e. nonostante la fede nerazzurra non negherei mai che Matrix è un macellaio....

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8432 Messaggio da neo2000 »

Caro Mexes, forse non ricordi che Moggi nel 98 era già  alla Juve

Aveva dunque già  cominciato a fare danni, quelli smascherati otto anni più tardi

O forse pensi che Ceccarini era in buona fede?

Tu pensi che oggi questo succeda nell'Inter?

Allora non è colpa tua, non sei in te ed è anche inutile che io continui a parlarti

Ti ho già  scritto delle molte espulsioni di quest'anno, del gol negato a Ibra a Udine, del fuorigioco di Camoranesi a San Siro

Di Totti che fa il pugile col portiere del Siena e manda 3 volte a fare in culo Rizzoli senza vedere cartellini rossi

Forse quel messaggio hai fatto finta di non vederlo

E questo sarebbe dovuto al "sistema Inter"?

Temo che stare ad inseguire per due anni senza cavarne un ragno dal buco abbia minato la tua lucidità 

Mi dispiace (ma solo un poco)
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8433 Messaggio da PhilippeMexes5 »

lone wolf ha scritto:
neo2000 ha scritto:Sai, Lone, con Mexes ho sempre dialogato di calcio senza problemi

Lo so neo....infatti lo stimo quando, appunto come ora, non si fodera di prosciutto giallorosso gli occhi...

Comunque a Siena credo fosse la stagione 2003-04 spacco la gamba ad Ardito che chiuse il campionato e al ritorno (o magari coppa italia ma sempre quella stagione) infortunó abbastanza seriamente un altro giocatore che non ricordo....
non tifo robur ma ho molti amici che lo fanno e ricordo bene che erano incazzatissimi con De Rossi....credo proprio che un giretto qui nel corso non lo farebbe tanto tranquillamente :wink:
Poi, potrei anche ricordare l'espulsione ai mondiali per la gomitata vigliacca a mc bride se viene più facile....insomma grande calciatore, ma non certo una "mammoletta" :wink:

Non capisco perchè sia tanto difficile ammettere la realtà ...io p.e. nonostante la fede nerazzurra non negherei mai che Matrix è un macellaio....
Quel giocatore "cattivo",lone,non c'è più.

Proprio dopo quella gomitata De Rossi è cambiato tantissimo,in positivo:ha fatto una maturazione incredibile,e in questo sarà  sicuramente superiore a Totti.Falli cattivi,dopo la gomitata dei mondiali,non ci sono più stati:e te lo dico a ragion veduta,perchè le ho viste tutte le partite e posso metterci la mano sul fuoco.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8434 Messaggio da PhilippeMexes5 »

neo2000 ha scritto:Caro Mexes, forse non ricordi che Moggi nel 98 era già  alla Juve

Aveva dunque già  cominciato a fare danni, quelli smascherati otto anni più tardi

O forse pensi che Ceccarini era in buona fede?

Tu pensi che oggi questo succeda nell'Inter?

Allora non è colpa tua, non sei in te ed è anche inutile che io continui a parlarti

Ti ho già  scritto delle molte espulsioni di quest'anno, del gol negato a Ibra a Udine, del fuorigioco di Camoranesi a San Siro

Di Totti che fa il pugile col portiere del Siena e manda 3 volte a fare in culo Rizzoli senza vedere cartellini rossi

Forse quel messaggio hai fatto finta di non vederlo

E questo sarebbe dovuto al "sistema Inter"?

Temo che stare ad inseguire per due anni senza cavarne un ragno dal buco abbia minato la tua lucidità 

Mi dispiace (ma solo un poco)
Per due mesi avete fatto porcate allucinanti.

Punto.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8435 Messaggio da PhilippeMexes5 »

neo2000 ha scritto:
L'espulsione con Rizzoli per me non c'era(cioè,c'era a termini di regolamento,ma se Rizzoli non l'ha cacciato è perchè sapeva di avergli impedito il gol),quella su Manninger poteva starci.
Ma ad esempio ho visto un fallo di Materazzi su Budan domenica da ultimo uomo che l'arbitro non ha nemmeno fischiato;così come in una partita abbastanza importante Burdisso anzichè essere arrestato ha terminato la partita e Mexes è stato espulso per doppia ammonizione senza commettere nemmeno un fallo...
neo2000 ha scritto:Forse quel messaggio hai fatto finta di non vederlo
Ho letto,ho letto...sei tu che appena hai visto la tua squadra arrancare ti sei dimenticato di essere un forumista. ;)
neo2000 ha scritto:E questo sarebbe dovuto al "sistema Inter"?
Sistema?No,Moratti non è abbastanza sveglio.
Ma casualmente dopo calciopoli le cose sono cambiate drasticamente in un solo senso...
neo2000 ha scritto:Temo che stare ad inseguire per due anni senza cavarne un ragno dal buco abbia minato la tua lucidità 
E io temo che un annetto da juve vi ha dato alla testa...

intertristi siete e intertristi resterete,ormai è questione di dna.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8436 Messaggio da superbosca »

neo2000 ha scritto:Viz, naturalmente hai ragionissimo

Capisci peró che avrei preferito sentire qualche complimento dagli sconfitti

Piuttosto che commenti antisportivi e rancorosi
Se aveste vinto sul campo e meritando i complimenti nn sarebbero assolutamente mancati, così come è accaduto l'anno scorso...ma visto che nn è stato così...niente complimenti e solo insulti!!

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8437 Messaggio da superbosca »

neo2000 ha scritto:Hai ragione Mexes, ci siamo appropriati di un sistema, infatti per non farlo capire a nessuno ci siamo fatti buttar fuori un sacco di giocatori

Abbiamo tramato affinchè Totti non venisse espulso dopo i cazzotti al portiere del Siena e dopo i 3 vaffanculo a Rizzoli

Ci siamo fatti annullare il regolarissimo gol di Ibra all'Udinese

Abbiamo permesso a Camoranesi di farci un gol essendo in fuorigioco di un paio di metri

Ci siamo vendicati della Juve chiedendo agli arbitri di massacrarla contro Napoli e Reggina

Ormai è chiaro

La nuova mafia del calcio siamo noi
Parole sante, perchè fate come facevano gli juventini una volta, continuate a negare l'evidenza...hai citato due episodi a sfavore in un campionato caratterizzato da atti vergognosi di ogni genere!!e poi mi parli della mancata espulsione di totti?tanto poi s'è sfasciato, era meglio lo espellessero...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8438 Messaggio da bigtitslover »

fatevene una ragione ragazzi, altrimenti continueremo a discutere su questo scudetto per due mesi... il campo il verdetto l'ha dato, se per voi scambiare errori arbitrali per aiuti è di conforto in un momento difficile lo sia pure, ma non pretendete che tutti la pensino come voi...

domani c'è la finale di champions, questo si argomento interessante!

e a proposito: qualcuno sa qualcosa dell'attaccante che ha comperato la roma? l'unica cosa che ho sentito è che è il giovane più interessante uscito dal campionato brasiliano quest'anno (a parte Pato, ovviamente)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8439 Messaggio da superbosca »

lone wolf ha scritto:Prevedo una finale "tignosissima" da parte della Roma...se sarà  così me ne dorró, al di la del risultato...
invece una finale ben giocata, in campo e sugli spalti, davanti al presidente della repubblica, dalle due migliori formazioni dell'ultimo biennio, sarebbe uno spot formidabile per il nostro calcio....
Magari...il giorno che vedró la roma far capire all'avversario che nn è aria, vorrà  dire che staremo primi in classifica...la cattiveria è quel che ci manca per esser più competitivi (oltre ai soldi di quel mostro di presidente che avete)...a memoria mi ricordo solo una roma cattiva agonisticamente...quella di don Fabio...e infatti...

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8440 Messaggio da superbosca »

bigtitslover ha scritto:fatevene una ragione ragazzi, altrimenti continueremo a discutere su questo scudetto per due mesi... il campo il verdetto l'ha dato, se per voi scambiare errori arbitrali per aiuti è di conforto in un momento difficile lo sia pure, ma non pretendete che tutti la pensino come voi...

domani c'è la finale di champions, questo si argomento interessante!

e a proposito: qualcuno sa qualcosa dell'attaccante che ha comperato la roma? l'unica cosa che ho sentito è che è il giovane più interessante uscito dal campionato brasiliano quest'anno (a parte Pato, ovviamente)
A parte che moreno la roma nn l'ha preso...e io nn credo che lo prenderà  molto facilmente visto che lo segue il tottenham che ha molta più liquidità  di noi.
Secondo poi nessuno mette in dubbio che il campo il verdetto l'abbia dato, ma si parlava del comportamento dei romanisti che nn han fatto i complimenti ai vincitori, e si stava tentando di dare delle spiegazioni. Tu dì la tua opinione e sarà  rispettata come le altre...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8441 Messaggio da bigtitslover »

per moreno (trovategli subito un nome d'arte!!!) ieri al tg5 delle 13 lo davano per preso dalla roma, altro non so.

per il resto i giocatori secondo me non dovrebbero fare la figura dei rosiconi, tenendo conto che avanzando dei dubbi sul sistema così forti rischiano il deferimento e la nomea di poco sportivi. insomma, capisco il momento di rabbia, è una cosa molto umana, ma un giocatore professionista dovrebbe tenerselo dentro... oriali oggi dichiara che il centrocampista italiano che vorrebbe è de rossi, questo per dire con quanta stima tutta italia guarda al giocatore
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8442 Messaggio da lone wolf »

PhilippeMexes5 ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Quel giocatore "cattivo",lone,non c'è più.

Proprio dopo quella gomitata De Rossi è cambiato tantissimo,in positivo:ha fatto una maturazione incredibile,e in questo sarà  sicuramente superiore a Totti.Falli cattivi,dopo la gomitata dei mondiali,non ci sono più stati:e te lo dico a ragion veduta,perchè le ho viste tutte le partite e posso metterci la mano sul fuoco.
Vero...il primo De Rossi era aveva dentro una "carica ormonale" che lo portava quasi sempre ad andare sopra le righe...oggi è un altro giocatore e sopra le righe va solo quando apre bocca... :wink:
Dai, si scherza! Del resto lo capisco: da romano de roma e romanista non è facile rimanere sereni quando perdi uno scudetto giocando benissimo e hai 10 radio locali che ogni giorni ti martellano con la storia del complotto pro-inter
E taccio del corriere di Vocalelli.....che ormai, quanto a faziosità , da dei punti a Tuttosport... :roll: :roll: :roll:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8443 Messaggio da lone wolf »

superbosca ha scritto:
lone wolf ha scritto:Prevedo una finale "tignosissima" da parte della Roma...se sarà  così me ne dorró, al di la del risultato...
invece una finale ben giocata, in campo e sugli spalti, davanti al presidente della repubblica, dalle due migliori formazioni dell'ultimo biennio, sarebbe uno spot formidabile per il nostro calcio....
Magari...il giorno che vedró la roma far capire all'avversario che nn è aria, vorrà  dire che staremo primi in classifica...la cattiveria è quel che ci manca per esser più competitivi (oltre ai soldi di quel mostro di presidente che avete)...a memoria mi ricordo solo una roma cattiva agonisticamente...quella di don Fabio...e infatti...
Bosca, quella di Capello, oltre che tignosa, era anche uno squadrone...del resto don fabio non ha mai fatto un matrimonio coi fichi secchi :wink:

Per me a questa Roma per rivincere lo scudetto manca solo una punta da 20 gol a stagione, che magari faccia quelli stupidi (alla Inzaghi per capirsi..)
ma non so se questo tipo di giocatore possa entrare negli schemi di Spalletti che, con le dovute differenze, vedo un po' come Zeman: ti fa divertire ma difficilmente vincerà  una competizione lunga, perchè troppo legato alla forma fisica e all'applicazione maniacale degli schemi....
insomma, per vincere gli scudetti a volte è necessario pure vincere quando non sei in forma, magari con un gol "della domenica", giocando male....e per questo Spalletti mi sembra proprio l'anti-Capello: un bello e perdente a fronte di un brutto e vincente
Ultima modifica di lone wolf il 20/05/2008, 10:41, modificato 1 volta in totale.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8444 Messaggio da rico »

:-) :-) io nel frattempo continuo a godere come un riccio :-) :-)
me ne frega mezza dei complimenti o insulti :-)
tutte parole inutili buttate al vento!

Una menzione particolare a De Rossi (che con la rosicata da guiness dei primati) rende la vittoria ancora più bella!!
Perchè qualcuno non allude all'impegno che ci ha messo la roma (senza macchia e senza peccato) domenica contro il catania non appena saputo del vantaggio dell'inter?? :-) :-) Cioè.. con lo scudetto comunque ancora in ballo questi han fatto il biscottone!!!!!
E il genio mezz'ora dopo ha anche il coraggio di parlare!!! Cosa gli vuoi dire a uno così? sei ridicolo...
Speriamo che sabato sia una bella partita e vinca (di nuovo) il migliore hehehehehehehehehehehehehehehehehehehe
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8445 Messaggio da superbosca »

rico ha scritto::-) :-) io nel frattempo continuo a godere come un riccio :-) :-)
me ne frega mezza dei complimenti o insulti :-)
tutte parole inutili buttate al vento!

Una menzione particolare a De Rossi (che con la rosicata da guiness dei primati) rende la vittoria ancora più bella!!
Perchè qualcuno non allude all'impegno che ci ha messo la roma (senza macchia e senza peccato) domenica contro il catania non appena saputo del vantaggio dell'inter?? :-) :-) Cioè.. con lo scudetto comunque ancora in ballo questi han fatto il biscottone!!!!!
E il genio mezz'ora dopo ha anche il coraggio di parlare!!! Cosa gli vuoi dire a uno così? sei ridicolo...
Speriamo che sabato sia una bella partita e vinca (di nuovo) il migliore hehehehehehehehehehehehehehehehehehehe
E godi, chi te lo vieta...
Ma perchè parli di cose che neanche sai dato che nn ti sarai neanche sognato di vedere la partita della roma. Primo, lo scudetto nn era più in ballo, dato che l'inter vinceva 2-0.
Secondo a catania si giocava con un clima impossibile e altamente irregolare, dato che c'erano 80 persone attorno alla panchina della roma che continuavano a minacciare giocatori e dirigenti. è vero la roma li ha fatti pareggiare, ma io penso che in caso contrario staremo qui a parlare di una tragedia, te lo assicuro, perchè se il catania nn si salvava sarebbe successo un delirio in campo.
Io spero che sabato vinca il migliore, ma come disse giustamente un mio caro amico, cominceró ad esultare solo dopo il 4-0 :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”