Vediamo un pó.................io di prostituzione non só nulla o quasi, sicuramente nulla x esperienza diretta...............libere le ragazze di prostituirsi , altrettanto gli uomini di pagare, non escluderei la possibilità che quello che molti cercano nel contatto cerebrale con una persona , da altri venga sostituito dal passaggio di denaro.
E' evidente che ci sono dei casi di prostituzione più comprensibili di altri...........alcuni x far mangiare i figli, altri x pagare la dose di eroina quotidiana.............ma finchè uno fà male solo a ses tesso.............e per questo non c'è bisogno dei metodi succitati.
E' indubbio che l'uomo italiano ,specie in questi ultimi anni si stia rivolgendo sempre più alle ragazze straniere x condividere esperienze varie (amore sesso amicizia)...........io per primo mi sono reso conto che son 2 anni a questa parte che conosco poche italiane e molte straniere(ceche,ungheresi,portoricane,rumene, forse anche una polacca

)..........ma non per scelta, è stata una cosa molto casuale.....................le ragazze italiane spesso vogliono impegni che in quel momento non ti senti, non hai voglia, non hai il coraggio di affrontare, le ragazze straniere son più rapide, a volte sembrano addirittura più spontanee, non só se per la citata morale cattolica del nostro paese.
Come dice GEP, e lo sottoscrivo pienamente dà molta soddisfazione entrare nel cervello del partner, personalmente è la cosa che preferisco................sicuramente non con i libri

..............peró non posso assolutamente negare che anche se non con prostitute son andato con delle ragazze senza un minimo di coinvolgimento emotivo.............ma lo avranno fatto anche loro con me, quindi non ci vedo del dolo.
E' interessante il fatto che qualcuno sul forum (ogni riferimento ad fz è puramente voluto) non riesce proprio ad essere in disaccordo con le ragazze qui presenti..................STRANO.................e cmq sottoscrivo quello da lui detto se lo sentite anche solo in voce , è veramente impossibile litigarci..................è letargico....................farebbe passare la voglia di ammazzar gente anche a BIN LADEN)...............e cmq quello detto da Lacivetta dimostra che le ragazze italiane subiscano l'aria che respirano più di quanto pensassi................speravo di no......................ma di fronte AL VANGELO.
Ora non per aprire una polemica, ma non riesco a capire x quale motivo si continui a parlare di capitalismo !!!!!!!
Premesso che come si sà la puttana è il lavoro + vecchio del mondo..............all'inizio del secolo (+o-) erano contrapposti due sistemi economici............e qualcuno spiega la mercificazione di tutto (compresi sentimenti ed altro) con il CAPITALISMO ??????
PERCHè NON ME LO SPIEGATE CON IL COMUNISMO ?????
Se era tanto valido come sistema xchè non ve n'è + traccia..................a parte qualche disperato ????????
Attenzione non che condivida tutto quello che il capitalismo porti, ma basta evitarne i mali................se una donna si prostituisce x mangiare meglio o vestire meglio, xchè dar la colpa a chi la foraggia....................se vedete del male date la colpa a lei, chiedetele di tornare a mangiare e vestire come prima.
Io finchè non si lede fisicamente o moralmente una persona non vedo nulla di male nel mercificare la propria vita come fanno le prostitute....................lo stesso BALKAN le volte che lo ha fatto , non credo sia tornato a casa col petto in fuori, ma nel limite del possibile ha , magari, tentato di riparare al danno.
Sta a noi scegliere.....................LIBERO ARBITRIO !!!!!!!
potrei aggiungere altro, magari provocando delle persone su discorsi fatti il altri post, ma non è serata !!!!!!
CHIUDO DICENDO.............SAREBBE BELLO ESPRIMERE LE NOSTRE OPINIONI FACE TO FACE......................MA VISTA LA POSIZIONE GEOGRAFICA DI ALCUNI E LA PIGRIZIA DI ALTRI, CREDO QUESTO NON SIA POSSIBILE...............CMQ LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE !!!!!