[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8386 Messaggio da tiffany rayne »

comunque è divertente sentire in giro i commenti dei tifosi interisti sulle accuse dei romanisti, perche ricordo quello che loro dicevano sui successi juventini.....magari tra qualche anno avremo una calciopoli interista

il Moratti rosicone era un cult tra gli juventini......

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8387 Messaggio da superbosca »

tiffany rayne ha scritto:comunque è divertente sentire in giro i commenti dei tifosi interisti sulle accuse dei romanisti, perche ricordo quello che loro dicevano sui successi juventini.....magari tra qualche anno avremo una calciopoli interista

Ma a noi quando tocca? :wink:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8388 Messaggio da El Diablo »

PhilippeMexes5 ha scritto:e la cosa più splendida è stato Moratti che ha detto che i tifosi hanno distrutto la scuola per sbaglio poichè pensavano fosse una struttura dello stadio....
Comincio a credere che sia vera la storia che Massimo sia il più coglione della famiglia Moratti...
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8389 Messaggio da Trez »

PhilippeMexes5 ha scritto:
superbosca ha scritto:
Trez ha scritto:dal vocabolario Zingarelli: rosicare....voce del verbo rosicare: io rosico ,tu rosichi, i romanisti rosicano... e di brutto!!! mamma che roba!! :DDD :DDD :DDD :DDD
Che originalità ...credo tu debba fare un provino a zelig...hai delle buone credenziali...
Ignoralo.

Come ti avevo ampiamente preannunciato,dopo che aveva scritto che spariva dal topic,è puntualmente riapparso nel momento che gli faceva comodo.

Tipico pseudo-appassionato di calcio.
quoto il culone romanista :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8390 Messaggio da Urbano Cairo »

El Diablo ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:e la cosa più splendida è stato Moratti che ha detto che i tifosi hanno distrutto la scuola per sbaglio poichè pensavano fosse una struttura dello stadio....
Comincio a credere che sia vera la storia che Massimo sia il più coglione della famiglia Moratti...
Immagine

Ma l'ha detta Moratti?

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8391 Messaggio da neo2000 »

Mexes, leggo solo ora la tua "osservazione" sul mio messaggio a proposito dei rosiconi

Io ho parlato in generale, ma guarda caso avete polemizzato solo tu e superbosca

Coda di paglia lunghissima

Non siete stati in grado di vincere, non sapete neanche perdere

Voi e i vostri beniamini Totti, DeRossi e Doni

E' per questa mentalità  che la Roma non vince mai un cazzo
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8392 Messaggio da Midian »

dada ha scritto:
Midian ha scritto:Considerazione generale: in itaGlia i protagonisti e i tifosi non sanno perdere e spesso nemmeno vincere (vergognoso lo scorso anno Ambrosini che per "festeggiare" la coppa sbandierava striscione con insulto all'inter).

Campionato vinto meritatamente da squadra più forte ed in testa da quanto? 70 giornate di campionato? Bravi a vincere anche contro un generale gufaggio e a sprintare quando ormai la sindrome autodistruttiva sembrava essere tornata.

Per la finale di coppa prevedo botte, la roma vorrà  umiliare l'inter e la conseguenza saranno falli, espulsioni, ecc... poi magari qualcuno ricorderà  ai giocatori la presenza di Napolitano ed invece si giocherà  tranquillamente, speriamo...

UDINESE: campionato eccellente considerando che si cercava salvezza tranquilla e che la rosa (la più giovane per età  media) era limitata a 15 giocatori, si sono rivelati Lukovic, Dossena, Inler, Handanovic, Dagostino; confermati Quagliarella, Felipe, Zapata; Di Natale uno da Top11 del campionato...record personale di gol, giocate straordinarie, siamo pronti a salutarlo senza fare casini come in altri posti (tanto dall'argentina arriva un tipetto che se il buon giorno si vede dal mattino... :P ).
Non ci credo nemmeno se me lo dice Marino in persona!
Allora...io per salvezza tranquilla intendo il campionato del genoa, dell'atalanta, nessuno sperava nell'uefa a settembre, chiaro che invece a gennaio un pensiero ai preliminari si era fatto, ma la mancanza di esperienza si è fatta sentire; il 4 posto l'abbiamo perso con la sconfitta, totalmente immeritata col milan al 92' e al pareggio (sempre in casa) con l'empoli al 94' oppure se volete coi 12 punti 12 persi con napoli e genoa, purtroppo c'è da scegliere :x
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8393 Messaggio da superbosca »

Urbano Cairo ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Immagine

Ma l'ha detta Moratti?
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 1905.shtml
LA RISPOSTA DI MORATTI - La risposta del presidente Moratti ai microfoni di GrParlamento 'La politica nel pallone' : "Peccato che ci sia stata questa specie di assalto a questo asilo, ma credo che sia stato involontario, da quello che ho letto pensavano fosse parte dello stadio. E poi è stato molto grave il ferimento al poliziotto ma per fortuna sta meglio". "Non è la prima volta che succede - ha aggiunto Moratti - è un incidente che ha origine da una disorganizzazione di base che bisogna mettere a posto per evitare che risucceda".

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8394 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:comunque è divertente sentire in giro i commenti dei tifosi interisti sulle accuse dei romanisti, perche ricordo quello che loro dicevano sui successi juventini.....magari tra qualche anno avremo una calciopoli interista

Tiffany non ritrascinarmi in discorsi che vorrei chiudere....ma davvero calciopoli e l'esclusione dell'Inter dal tavolo delle spartizioni erano un dato incontestabile....non si tratta di errori arbitrali che oggi avvantaggiano me e domani te, facendo si che (come dice Spalletti) poggio e buca fanno pari..

Ma calciopoli era una cosa del tutto diversa, era anche GEA, cene con i designatori, arbitri che puntualmente venivano promossi quando facevano errori pro-Juve, discordanza (ci sono in proposito statistiche eloquenti che puoi tranquillamente reperire..) tra i falli fatti dagli Juventini e il numero e la qualità dei cartellini, veti di mercato che impedivano all'Inter di rinforzarsi come voleva...pressioni "mafiose" fatte alla Roma di Sensi padre per "allinearsi" ( ci fu un anno che la Roma rischió tantissimo....non credo ti sia difficile ricordarlo...)
Lasciamo stare....ma visto che non sei neanche tu di primo pelo ti ricordo solo una semifinale di coppa Italia tra Inter e Parma al meazza: i giocatori dell' Inter si fanno intorno a protestare per una decisione di Braschi e questo che tira fuori il cartellino rosso e butta fuori 3 interisti in un colpo solo... :o :o :o
A memoria (almeno 35 anni di calcio...) non ricordo un evento simile....questo solo per farti capire quanto la classe arbitrale considerasse l'Inter.....

Ma la chiudo qui, non voglio attizzare polemiche, ma solo godermi questo questa nuova fase, in cui i campionati sono, bene o male, "regolari" e decisi dalla prodezza o dal genio di un fuoriclasse piuttosto che dalla telefonata di un Moggi qualsiasi...
Durera...? Non credo....ma proprio per questo il momento mi sembra ancora più bello e trovo stupido inquinarlo con inutili polemiche...

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8395 Messaggio da Midian »

superbosca ha scritto:
Midian ha scritto:Dico anch'io bravo a Del Piero, si è meritato sicuramente un posto agli europei, da anti juventino totale devo comunque stimare un calciatore che dopo anni di carriera riesce a fare quei sacrifici in più in termini di allenamento che immagino richiedano gli anni che avanzano.

Pagine addietro Urbano Cairo si chiedeva dove stessero i tifosi interisti del forum, non ho riletto ma in effetti dove siete? Cazzo reagite, difendetevi!!!!
Caro Midian sono stato io...nn dare a Urbano colpe che nn merita... :wink:

Ah...ok :-D
forse mi ha confuso il suo nuovo avatar :wink:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8396 Messaggio da PhilippeMexes5 »

neo2000 ha scritto:Mexes, leggo solo ora la tua "osservazione" sul mio messaggio a proposito dei rosiconi

Io ho parlato in generale, ma guarda caso avete polemizzato solo tu e superbosca

ma perchè,voi avete mentalità ?

Avete passato una vita a piangere e a buttar soldi,e piangete anche ora che avete vinto(rubando):e parli come se fossi uno che ha inanellato una gran serie di successi:hai vinto uno scudetto a tavolino,uno da solo e uno rubato,visto che dopo un anno e mezzo vi hanno fatto capire che non eravate così forti e vi hanno iniziato a regalare rigori e gol in fuorigioco...

non parlate di mentalità  che non avete nulla da insegnare nemmeno a un babbuino.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8397 Messaggio da neo2000 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
neo2000 ha scritto:Mexes, leggo solo ora la tua "osservazione" sul mio messaggio a proposito dei rosiconi

ma perchè,voi avete mentalità ?

Avete passato una vita a piangere e a buttar soldi,e piangete anche ora che avete vinto(rubando):e parli come se fossi uno che ha inanellato una gran serie di successi:hai vinto uno scudetto a tavolino,uno da solo e uno rubato,visto che dopo un anno e mezzo vi hanno fatto capire che non eravate così forti e vi hanno iniziato a regalare rigori e gol in fuorigioco...

non parlate di mentalità  che non avete nulla da insegnare nemmeno a un babbuino.
Sono contento che tu dica che lo scudetto dell'anno scorso lo abbiamo vinto da soli

Dunque anche tu ammetti che siete una nullità 
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8398 Messaggio da super_super »

certo che agli interisti questi 2 scudetti e mezzo gli stanno proprio dando alla testa

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8399 Messaggio da lone wolf »

super_super ha scritto:certo che agli interisti questi 2 scudetti e mezzo gli stanno proprio dando alla testa
Ho già  scritto ieri che, da "perdazzurro" cronico, questo filotto di scudetti mi sta causando problemi d'identità .... :DDD :DDD :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8400 Messaggio da lone wolf »

Ma tanto tengo anche per il tennis italiano (ot: forse dopo anni bui finalmente con Seppi e Bolelli abbiamo ritrovato tennisti di spessore inernazionale...) e per l' armani jeans, che presto verrà  massacrata qui a Siena nella semifinale dei play-off di basket....insomma la sindrome da sconfitta farà  presto ad impadronirsi nuovamente di me! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”