facile, prendendo meno voti di 2 "cose" del genere!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CianBellano, só cosa provi, ci sono passato pure io... dopo l'eliminazione di Jenna pensavo di farla finita per sempre, ero entrato in un tunnel in cui si vedeva di tutto (e dico di tutto) tranne che l'uscita...CianBellano ha scritto:Per me non esiste più nessun torneo
Mi unisco anch'io al coro...Gerda ha scritto:CianBellano, só cosa provi, ci sono passato pure io... dopo l'eliminazione di Jenna pensavo di farla finita per sempre, ero entrato in un tunnel in cui si vedeva di tutto (e dico di tutto) tranne che l'uscita...CianBellano ha scritto:Per me non esiste più nessun torneo
Poi ho incominciato a vedere le cose in maniera differente, ho avuto l'apporto di familiari e amici, ho trovato la forza di reagire...
Beh, ecco cosa siamo noi per te, AMICI (esclusi quelli di Maria De Phylippi, sia chiaro)... io, luis, philippe, tiffany e tutti gli altri ti siamo vicino... avrai sempre una spalla su cui appoggiarti o una parola di conforto...
Jenna è sempre lì, nei nostri cuori, è superiore a questo torneo... Jenna è Jenna, tutto il resto è noia... ma in questo momento abbiamo bisogno di te... AMY deve vincere...
Fallo per la nostra JENNIFER CORRALES!!!!!
BRAVOOOO!!!adesso ridi e scherzi!!!!avete comprato gli utenti con trucchi meschini!!!e la mia amy è 3 voti sotto senza aver comprato nessuno!!!!sandocan19 ha scritto:Cianbellano....moltiplicati x 4...anzi ora x 5....e vota!!!
dai reagisciiiiiiii!!!![]()
potete ancora farcela![]()
Chi ride la notizia atroce non l'ha saputa ancora...Luis Sfigo ha scritto:BRAVOOOO!!!adesso ridi e scherzi!!!!avete comprato gli utenti con trucchi meschini!!!e la mia amy è 3 voti sotto senza aver comprato nessuno!!!!sandocan19 ha scritto:Cianbellano....moltiplicati x 4...anzi ora x 5....e vota!!!
Speriamo di vincere all'ultimo minuto!!!![]()
![]()
Luis sono 5 voti sotto...Luis Sfigo ha scritto:BRAVOOOO!!!adesso ridi e scherzi!!!!avete comprato gli utenti con trucchi meschini!!!e la mia amy è 3 voti sotto senza aver comprato nessuno!!!!sandocan19 ha scritto:Cianbellano....moltiplicati x 4...anzi ora x 5....e vota!!!
Speriamo di vincere all'ultimo minuto!!!![]()
![]()