Scusate se intervengo, ma discussioni di questa risma porteranno mai a qualcosa?
Fare i contabili è snervante e sterile.
Un "NO FATTI I CAZZI TUOI!!!" è contemplato tra le risposte possibili
Poi peró ve la faccio pagare
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Aquariusbros ha scritto:Se in quella finale avessimo annullato Zidane, quando eravamo 1-0, come disse Berlusconi (di cui si puó dir tutto, ma che non capisca di calcio..) forse l'avremmo vinta.
non sono d' accordo aqua, il gol del pareggio lo abbiamo preso su rinvio del portiere...e il rinvio del portiere Zoff non lo poteva evitare. Zidane non è entrato per nulla nell' azione.
Non sono d'accordo neanche io, mi pare che quella non fu la sua miglior partita, anzi....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Lo sapevo che rischiavo di generare un ginepraio e giuro che non volevo....
Magari mi faccio sentire in MP quando ho tempo perchè non mi sembra giusto insozzare questo 3d con stupide polemiche....credo nessuno abbia nostalgia degli scontri Padoa-Bastardo-Superbosca!
Il quale Superbosca, poi, con quell'avatar proprio non riesce a non starmi simpatico...
Questi "scontri" sono totalmente di altro genere...alla fine si parla e qua finisce...a differenza di altri casi...
se nn ci fosse un minimo di polemica su sto topic...nn ci scriverei mai!
Aquariusbros ha scritto:Se in quella finale avessimo annullato Zidane, quando eravamo 1-0, come disse Berlusconi (di cui si puó dir tutto, ma che non capisca di calcio..) forse l'avremmo vinta.
non sono d' accordo aqua, il gol del pareggio lo abbiamo preso su rinvio del portiere...e il rinvio del portiere Zoff non lo poteva evitare. Zidane non è entrato per nulla nell' azione.
non concordo neanche con Husker. Grazie al preparatore atletico privato (di cui alex chiedeva l' inserimento nello staff durante la trattativa per il rinnovo) e agli allenamenti mattutini, il vero progresso del Del Piero odierno è sotto il profilo fisico. D' accordo, non è il missile del 1998, ma ha anche 10 anni in più. Difficilmente il primo Del Piero potrebbe ripetersi, quello era un giocatore stratosferico, che in alcune partite giocava come Maradona (andatevi a rivedere Juventus Napoli e Juventus-Sampdoria di quell' anno). forse si dopava, puó darsi, ma il livello era spaventoso.
quest' anno Alex è progredito fisicamente e quando sta bene tecnicamente è 2 spanne sopra, pochi al mondo hanno la sua tecnica
concordo con Drogato su Del Piero, qualcuno non juventino che lo dice è piu' attendibile
per quando riguarda Francia-Italia ricordo ancora l'ultima azione con palla persa da Montella in un inutile dribbling e gol del pareggio francese
naturalmente sarebbe stato meglio se Del Piero avesse segnato almeno un gol in precedenza, ma anche i migliori sbagliano
dal vocabolario Zingarelli: rosicare....voce del verbo rosicare: io rosico ,tu rosichi, i romanisti rosicano... e di brutto!!! mamma che roba!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tiffany, praticamente Del Piero non è stato mai incisivo in nazionale....un po' come Ibra in champions...
Le mie resistenze sul suo impiego in passato risiedono solo su questo, non certo sulle sue qualità tecniche....
Quest'anno invece mi sembra più "maturo"...forse sarà stato il matrimonio o la paternità che gli ha dato una maggiore serenità ....io insomma stavolta agli europei un tentativo di portare lui (o in alternativa Cassano) lo farei
Anche perchè, con la rinuncia pure di Totti, in caso contrario vedo davvero troppa poca fantasia per una nazionale che si voglia candidare a vincere...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Trez ha scritto:dal vocabolario Zingarelli: rosicare....voce del verbo rosicare: io rosico ,tu rosichi, i romanisti rosicano... e di brutto!!! mamma che roba!!
Che originalità ...credo tu debba fare un provino a zelig...hai delle buone credenziali...
Sono troppo giovane per ricordarmi di Scirea giocatore, ma so che è stato un grande uomo prima di essere un grande giocatore.....
.....e questo mi basta.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
lone wolf ha scritto:...io insomma stavolta agli europei un tentativo di portare lui (o in alternativa Cassano) lo farei
Anche perchè, con la rinuncia pure di Totti, in caso contrario vedo davvero troppa poca fantasia per una nazionale che si voglia candidare a vincere...
Scusa lone ma ai mondiali non mi pare abbiam vinto con la fantasia
Trez ha scritto:dal vocabolario Zingarelli: rosicare....voce del verbo rosicare: io rosico ,tu rosichi, i romanisti rosicano... e di brutto!!! mamma che roba!!
Che originalità ...credo tu debba fare un provino a zelig...hai delle buone credenziali...
Ignoralo.
Come ti avevo ampiamente preannunciato,dopo che aveva scritto che spariva dal topic,è puntualmente riapparso nel momento che gli faceva comodo.