Non scrive perchè sta sotto sbronza!!!!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori

-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Ora mi tocca quasi quotare pure Razor....sempre più in crisi d'identità !
Beh, quasi perchè nelle "contrarietà " della seconda parte del campionato devi metterci pure il fuorigioco di Inzaghi e una manciata di espulsioni...mentre Maicon ha solo reagito a rosicate in serie di De Rossi....da evitare imho ma ci puó stare.
comunque sono dettagli....oggi, come giustamente affermi, per noi interisti è il momento di festeggiare e onorare gli avversari.
E per gli europei forza Del Piero, perchè in maglia azzurra non si guarda alla società d'appartenenza ma solo al contributo che puó dare alla causa. E questo Del Piero, finalmente, mi sembra maturo al punto giusto per incidere anche in azzurro
comunque sono dettagli....oggi, come giustamente affermi, per noi interisti è il momento di festeggiare e onorare gli avversari.
E per gli europei forza Del Piero, perchè in maglia azzurra non si guarda alla società d'appartenenza ma solo al contributo che puó dare alla causa. E questo Del Piero, finalmente, mi sembra maturo al punto giusto per incidere anche in azzurro
- CianBellano
- Storico dell'impulso

A me pare tu non capisca l'ironia, pare...Urbano Cairo ha scritto:Razor77 ha scritto:Vabbeh, ma visto che hai vinto il campionato potresti salutare i tifosi di tutte le squadre non solo quelli dell'Inter!neo2000 ha scritto:L'INTERNAZIONALE F.C. è Campione d'Italia
Un caro saluto a tutti gli antisportivi, i rosiconi, gli incompetenti, i frustrati, i criticoni, gli ottusi
A me pare che l'abbia fatto...
Forse è solo colpa dell'avatar, caro Urbano Moratti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

A me pare che tu non capisca la mia...CianBellano ha scritto:A me pare tu non capisca l'ironia, pare...Urbano Cairo ha scritto:Razor77 ha scritto:Vabbeh, ma visto che hai vinto il campionato potresti salutare i tifosi di tutte le squadre non solo quelli dell'Inter!neo2000 ha scritto:L'INTERNAZIONALE F.C. è Campione d'Italia
Un caro saluto a tutti gli antisportivi, i rosiconi, gli incompetenti, i frustrati, i criticoni, gli ottusi
A me pare che l'abbia fatto...
Forse è solo colpa dell'avatar, caro Urbano Moratti.
Tant'è non devo mica starti simpatico per forza
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

Complimenti ai cugini interisti per la vittoria a mani basse, soprattutto per aver concesso agli "altri" il finale thriller, chissà come andava senza i picciotti col fischietto mah....Auguri per le prossime competizioni soprattutto quelle europee, vediamo come andate senza certi aiutini!
Il massimo rispetto per i retrocessi, spero torniate presto in serie A.
Il massimo rispetto per i retrocessi, spero torniate presto in serie A.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Urbano Moratti non pararti il culo, tu NON eri ironico.
Altrimenti sarebbe ancora peggio.
Comunque a parte qualche caduta(imho ovviamente), a me stai simpatico.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- superbosca
- Nuovi Impulsi

Thó...rispuntano tutti dopo le vittorie...pensavo ti fossi già buttato dal Pirellone tempo addietro...(e avresti fatto bene...neo2000 ha scritto:L'INTERNAZIONALE F.C. è Campione d'Italia
Un caro saluto a tutti gli antisportivi, i rosiconi, gli incompetenti, i frustrati, i criticoni, gli ottusi che per tanti mesi hanno infangato la più forte squadra d'Italia
Continuate così, in modo che anche noi si potrà continuare così
A vincere
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

CianBellano ha scritto:Urbano Moratti non pararti il culo, tu NON eri ironico.
Io sono granata, non interista, questo è bene ricordarlo.
Che poi mi piaccia Mancini e mi stia discretamente simpatico Moratti è un dato di fatto. E non lo nego.
Comunque, tornando alla battuta di prima, allora è "peggio" visto che sono stato volutamente ironico. Non ho motivo di pararmi il culo in nessun caso, le battute che faccio e le considerazioni che esterno sono sempre figlie del mio pensiero e non sono in nessun modo interpretabili.
Il calcio mi piace viverlo così, facciamoci una risata ogni tanto.
- superbosca
- Nuovi Impulsi

Incest86 ha scritto:de rossi l'ha dette a caldo
Non mi pare abbia detto cose assurde...anzi, troppo è stato pacato, ha detto che nn si sentiva di far i complimenti ai vincitori, perchè secondo lui nn lo meritavano (parlando in maniera molto morbida dei favori arbitrali che purtroppo tutti abbiamo in mente e che hanno condizionato il campionato), addirittura schierandosi a favore delle "vittime" del caso intercettazioni, tirato fuori in un momento inopportuno...
è stato grandissimo...Danielino nn parla mai a sproposito!
- superbosca
- Nuovi Impulsi

-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

superbosca ha scritto:Se vabbè, allora io so della lazioUrbano Cairo ha scritto:CianBellano ha scritto:
Io sono granata, non interista, questo è bene ricordarlo.![]()
Vedi bosca, il fatto è che non vado in Piazza a Milano ma che stia qua a scriverti (a Torino) potrebbe già essere un indice che dello scudetto me ne po' fregà dde meno...
Ripeto, da buon estimatore di calcio mi piace essere imparziale... Mancini è un idiota? Ha vinto 2 scudetti negli ultimi 2 anni... se è un idiota lui... il tempo mi darà ragione, anzi, chi vince ha ragione... sempre...
Quando la Roma viene a Torino te tengo un posto in Curva Maratona (magari un giorno di questi scannerizzo l'abbonamento, così vi convincete)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Sono ovviamente d'accordo con De Rossi,anche perchè ha detto praticamente le stesse cose che ho scritto io a fine partita...è uno dei pochi calciatori che ha sempre aperto bocca per dire cose sensate,poi se a tutti piace sentirsi dire che il calcio è bello e che vince sempre il più forte e il più meritevole,si dia al tennis.superbosca ha scritto:Incest86 ha scritto:de rossi l'ha dette a caldo
Non mi pare abbia detto cose assurde...anzi, troppo è stato pacato, ha detto che nn si sentiva di far i complimenti ai vincitori, perchè secondo lui nn lo meritavano (parlando in maniera molto morbida dei favori arbitrali che purtroppo tutti abbiamo in mente e che hanno condizionato il campionato), addirittura schierandosi a favore delle "vittime" del caso intercettazioni, tirato fuori in un momento inopportuno...
è stato grandissimo...Danielino nn parla mai a sproposito!
E' troppo facile far bella figura e dire davanti alle telecamere:complimenti al più forte,lo hanno meritato,onore agli avversari...il problema + verificare quante volte queste parole siano dette col cuore e non per demagogia.