Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
sicuro arrivera'...credo sia normale.
ma finche' sono impegnato su vari fronti non ci penso. e se arrivera' 5 minuti me lo faro' passare..
solo una cosa mi pesa un po...ma su quella non posso farci nulla..
avevo promesso a me stesso che avrei portato a mia mamma questa mia piccola vittoria personale, ma purtroppo non ho fatto in tempo..
ma finche' sono impegnato su vari fronti non ci penso. e se arrivera' 5 minuti me lo faro' passare..
solo una cosa mi pesa un po...ma su quella non posso farci nulla..
avevo promesso a me stesso che avrei portato a mia mamma questa mia piccola vittoria personale, ma purtroppo non ho fatto in tempo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
ma figurati..certe cose non vengono fuori per colpa di qualcuno..
e' la vita e quel che succede te lo porti dietro...
grazie

e' la vita e quel che succede te lo porti dietro...
grazie
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
finalmente cambio casa..
fra 1 settimana..
http://www.helloningbo.com/ningbo_place ... quare.html
pero; mej cojons per 40 mq sono 250 euro che fisso diventano 300 a settembre.
(cucina micro senza tavolo...lavatrice un po sfigata e NON HO L"ASCIUGATRICE!!!arghhh...mi tocca a comprarla (ma la metto in nota spese..ci proviamo) e poi pare non ci sia posto dove metterla..
inoltre finestre a vetro singolo con isolamento termico nullo..(e il grattacielo a 3 anni..ma qui e' una costante questo problema..)
clima (e volevo ben vedere)
e riscaldamento (pero' a pompa di calore..sottodimensionato..problema costante anche questo..di inverno se si va sullo 0 in casa ci si deve coprire..)
finalmente pero' ho una casa "mia" dove sto da solo e posso attrezzarla come pare a me..(ho gia' 2 o3 idee...)
inoltre e' in centrissimo..comodissima per tutto. mi scordo di prendere i taxi (tranne forse per andare alla metro ogni tanto..)
ma soprattutto il bus aziendale passa SOTTO casa alle 0715..e mi ci riporta alle 17.45 circa...
il problema e' che pare sia eccessivamente rumorosa..ma il collega che ci stava e' vissuto sempre in campagna..io sono nato in centro citta' e forse non soffriro' piu' di tanto
fra 1 settimana..
(cucina micro senza tavolo...lavatrice un po sfigata e NON HO L"ASCIUGATRICE!!!arghhh...mi tocca a comprarla (ma la metto in nota spese..ci proviamo) e poi pare non ci sia posto dove metterla..
inoltre finestre a vetro singolo con isolamento termico nullo..(e il grattacielo a 3 anni..ma qui e' una costante questo problema..)
e riscaldamento (pero' a pompa di calore..sottodimensionato..problema costante anche questo..di inverno se si va sullo 0 in casa ci si deve coprire..)
finalmente pero' ho una casa "mia" dove sto da solo e posso attrezzarla come pare a me..(ho gia' 2 o3 idee...)
inoltre e' in centrissimo..comodissima per tutto. mi scordo di prendere i taxi (tranne forse per andare alla metro ogni tanto..)
ma soprattutto il bus aziendale passa SOTTO casa alle 0715..e mi ci riporta alle 17.45 circa...
il problema e' che pare sia eccessivamente rumorosa..ma il collega che ci stava e' vissuto sempre in campagna..io sono nato in centro citta' e forse non soffriro' piu' di tanto
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
http://it.youtube.com/watch?v=W2YAYstGW ... re=relatednik978 ha scritto:finalmente cambio casa..
fra 1 settimana..

purtroppo ci metto 7 ore ad aprir i video sul tubo, ma solo dal titolo ho capito a cosa ti riferisci..PhilippeMexes5 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=W2YAYstGW ... re=relatednik978 ha scritto:finalmente cambio casa..
fra 1 settimana..
![]()
FANTASTICO..
ho la cucina che e' un corridoio..manco un tavolo ci sta,..

TACCC..
piatto fabriano...

lo so..sono un bambino.
mi sono comprato la e-bike!
(bici elettrica)
qua E; PIENO...bici normali ce ne sono sempre meno..
e' veramente il delirio...
ora smetto di usare i taxi (che in fondo erano su 3 euro gg..se uscivo la sera).
e' troppo forte..e' un trabiccolino (ho perso le frecce dopo 1 km dal concessionario oggi torno a fargli un po di storie..
)
ma va bene..max 40 all'ora..e' fantastica!!
BUFFO COme pochissimi stranieri le abbiano...(ma si sa..qua i laowai spesos non si calano a pieno nel clima locale...e' questione di testa..inoltre viaggiano sui 1000/1500 euro rimborso spese mese , ma io lavorando per una azienda locale NON ho rimborso spese e devo capitalizzare )
e' troppo comoda..sei libero di andare ovunque.
ha solo un bauletto osceno..
clacson SEMPRE schiacciato (qua e' la regola)
pero' ho preso 2 lucchetti
caschetto (spettacolo..a breve foto..)
cerata
antifurto..
E OVVIAMENTE LA MOTORETTA
a 280 euro..(e' la 22Ah...peso 90kg..)
e mi han detto che potevo stare sui 250 euro.
qui le taglie vano a numeri.
125
250
500
750
credo siano i volt..la mia e' 500 e ci patisoc perche' ho visto in giro degli 850..(merda..)
il problema e' che le batterie non si possono levare e si deve caircare tutta la motretta..quelle meno potenti levi le batterie e le porti in casa
quindi devo capire se nel parcheggio soteraneo c'e' un apresa..senno' devo inventarmi dell'altro..
uhm..
vediamo
comunque sono UN BAMBINO questo weekend...
(ovvio che mi son meesso a fare le gare gia' con 20000 pivellini.....che domande..)
mi sono comprato la e-bike!
(bici elettrica)
qua E; PIENO...bici normali ce ne sono sempre meno..
e' veramente il delirio...
ora smetto di usare i taxi (che in fondo erano su 3 euro gg..se uscivo la sera).
e' troppo forte..e' un trabiccolino (ho perso le frecce dopo 1 km dal concessionario oggi torno a fargli un po di storie..

ma va bene..max 40 all'ora..e' fantastica!!
BUFFO COme pochissimi stranieri le abbiano...(ma si sa..qua i laowai spesos non si calano a pieno nel clima locale...e' questione di testa..inoltre viaggiano sui 1000/1500 euro rimborso spese mese , ma io lavorando per una azienda locale NON ho rimborso spese e devo capitalizzare )
e' troppo comoda..sei libero di andare ovunque.
ha solo un bauletto osceno..
clacson SEMPRE schiacciato (qua e' la regola)
pero' ho preso 2 lucchetti
caschetto (spettacolo..a breve foto..)
cerata
antifurto..
E OVVIAMENTE LA MOTORETTA
a 280 euro..(e' la 22Ah...peso 90kg..)
e mi han detto che potevo stare sui 250 euro.
qui le taglie vano a numeri.
125
250
500
750
credo siano i volt..la mia e' 500 e ci patisoc perche' ho visto in giro degli 850..(merda..)
il problema e' che le batterie non si possono levare e si deve caircare tutta la motretta..quelle meno potenti levi le batterie e le porti in casa
quindi devo capire se nel parcheggio soteraneo c'e' un apresa..senno' devo inventarmi dell'altro..
uhm..
vediamo
comunque sono UN BAMBINO questo weekend...
(ovvio che mi son meesso a fare le gare gia' con 20000 pivellini.....che domande..)
ovvio che nick sia un uomo, una persona.
nick è quello spilungone dalle scarpe grandi come pinne di squalo in primo piano disteso dentro una cassa da imballaggio, nella sua fenomenale prova aldo moro.
è lo strafatto puttaniere più gentile e delicato che il Salotto Buono di sZ abbia avuto, solitario a farsi un bicchiere nell'ombra e a dire no a malincuore a docu che gli stende sul tavolo una riga di coca, che domani parte e la cina è vicina.
nick ha una scimmia che gli morde il cuore e poi glielo copre di baci, la donna che suo padre amava e che ama e che lui si porta dietro dentro una foto da sposi, il suo piccolo altare blasfemo nella sua nuova casa cinese.
ma è anche uno dei più riusciti personaggi del forum,
con gli occhi acquosi da grizzly smagrito, con un che di eroico e di noi sotto la tuta, adesso che lo so correre pedalando col vento in faccia, un Coppi lunare come una scimmia a molla che sbatte i suoi piatti sdeng sdeng, a dare la polvere a duemila altri nessuno in bicicletta, per raccontarlo in cino-genovese alla sua figa dagli occhi a mandorla che non incontrerà mai.
forse.
ti rinnovo il mio buon viaggio, nick.
HB
nick è quello spilungone dalle scarpe grandi come pinne di squalo in primo piano disteso dentro una cassa da imballaggio, nella sua fenomenale prova aldo moro.
è lo strafatto puttaniere più gentile e delicato che il Salotto Buono di sZ abbia avuto, solitario a farsi un bicchiere nell'ombra e a dire no a malincuore a docu che gli stende sul tavolo una riga di coca, che domani parte e la cina è vicina.
nick ha una scimmia che gli morde il cuore e poi glielo copre di baci, la donna che suo padre amava e che ama e che lui si porta dietro dentro una foto da sposi, il suo piccolo altare blasfemo nella sua nuova casa cinese.
con gli occhi acquosi da grizzly smagrito, con un che di eroico e di noi sotto la tuta, adesso che lo so correre pedalando col vento in faccia, un Coppi lunare come una scimmia a molla che sbatte i suoi piatti sdeng sdeng, a dare la polvere a duemila altri nessuno in bicicletta, per raccontarlo in cino-genovese alla sua figa dagli occhi a mandorla che non incontrerà mai.
forse.
ti rinnovo il mio buon viaggio, nick.
HB
Ultima modifica di HB il 18/05/2008, 10:02, modificato 1 volta in totale.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
fantastico
arrivo li e sti qua mi insultano (o meglio..mitrattano da scemo) e mi dicono (dopo 10 minuti ho capito..)
OHHH.SE NON LO CARICHI RIMANI A PIEDI..
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..e mica lo sapevo io..(questo vi da l'idea di quanto sia difficile vivere e lavorare qui..
)
per tapullare le frecce due punte di silicone e via..vediamo quanti minuti dura...
"l'officin" sul retro dle neozio e' un antro pieno di pezzi...con 5 o 6 ragazzi sbragati sulle poltrone..
tv accesa a stecca
tutto molto lasciato al caso..(come del resto e' spessissimo qui..)
e' arrivato uno a cui eran venute vie le viti del portapacchi e non er' che ggliene hanno messe d nuove..no
han preso un po di fascette e via.
e il bello che il tipo se ne e' stato...:
(e poi la gente si chiede perche' le multinazionali se sanno che hai lavorato qui ti danno il 50% di probabilita' di assunzione..)
pero' alla fine le frecce stanno su..vediamo..
:D:D
e vabbe'
domattina passa la fiaccola..se passa alle 8 vado.\se passa alle 10 mi scoccia un po tardare al lavoro...
arrivo li e sti qua mi insultano (o meglio..mitrattano da scemo) e mi dicono (dopo 10 minuti ho capito..)
OHHH.SE NON LO CARICHI RIMANI A PIEDI..
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..e mica lo sapevo io..(questo vi da l'idea di quanto sia difficile vivere e lavorare qui..

per tapullare le frecce due punte di silicone e via..vediamo quanti minuti dura...

"l'officin" sul retro dle neozio e' un antro pieno di pezzi...con 5 o 6 ragazzi sbragati sulle poltrone..
tv accesa a stecca
tutto molto lasciato al caso..(come del resto e' spessissimo qui..)
e' arrivato uno a cui eran venute vie le viti del portapacchi e non er' che ggliene hanno messe d nuove..no
han preso un po di fascette e via.
e il bello che il tipo se ne e' stato...:
(e poi la gente si chiede perche' le multinazionali se sanno che hai lavorato qui ti danno il 50% di probabilita' di assunzione..)
pero' alla fine le frecce stanno su..vediamo..

e vabbe'
domattina passa la fiaccola..se passa alle 8 vado.\se passa alle 10 mi scoccia un po tardare al lavoro...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
HB ha scritto:ovvio che niCk sia un uomo, una persona.
niCk è quello spilungone dalle scarpe grandi come pinne di squalo in primo piano disteso dentro una cassa da imballaggio, nella sua fenomenale prova aldo moro.
niCk ha una scimmia che gli morde il cuore e poi glielo copre di baci, la donna che suo padre amava e che ama e che lui si porta dietro dentro una foto da sposi, il suo piccolo altare blasfemo nella sua nuova casa cinese.
forse.
ti rinnovo il mio buon viaggio, niCk.
HB

dai che manco me ne ero accorto..

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
eggia'.
qua ragazzi vedono a 0.5 euro le andierine della cina.me en sono messa una sul motorino e scorrazzo perla citta'..(sono le 23..ora sono in un bar..per il solito passaggio jack daniel's.)
sono tutti contenti e mi salutano..
a onor del vero discutevo con un collega italiano visto che qua tutti sono imbandierati
e' comunque bello vederli...
ragazzi con le maglie dell NBA..del manchester..del'nter (:D)
braghette corte..i pinocchietti..i capelli dritti e le collane un po tamarre..

qua ragazzi vedono a 0.5 euro le andierine della cina.me en sono messa una sul motorino e scorrazzo perla citta'..(sono le 23..ora sono in un bar..per il solito passaggio jack daniel's.)
sono tutti contenti e mi salutano..
a onor del vero discutevo con un collega italiano visto che qua tutti sono imbandierati
e' comunque bello vederli...
ragazzi con le maglie dell NBA..del manchester..del'nter (:D)
braghette corte..i pinocchietti..i capelli dritti e le collane un po tamarre..