[O.T.] amico che ì stato lasciato da una troietta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da CianBellano »

Per gli amanti del vero cinema:

Immagine

Dude sei tutti noi!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Mr. Viz »

hellover2 ha scritto:E' bello sapere che ci sono persone in questo forum che con un amico che conosci da 30 anni che sta perdendo la testa rispondono "Lascialo nel suo brodo"
Spero che non abbiate amici altrimenti poveri loro.
Io non dico che devo per forza parlargli ma se non lo devo fare voglio sapere perchè.
Non indifferenza ai guai degli altri. Vi prego...
d'accordo con tiffany, tu chiedi noi ti si risponde, cacchio vuoi?? :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] amico che é stato lasciato da una troietta

#48 Messaggio da federicoweb »

hellover2 ha scritto:Mi riaggancio al topic di quello che sta per sposare una
Lei usciva quasi tutte le sere e lui restava a casa.
SPERO CHE ALMENO SIA TU A SCRIVERE IN SECONDA PERSONA DELLA BRUTTA ESPERIENZA.... :roll:
ANCORA TANTI UOMINI IDIOTI IN GIRO, MA OLTRE AL CORNUTO E COGLIONE CONTENTO, AVERE ANCHE L' AMICO PIRLA E' IL MAX... :o :o :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Pim »

l'amico sa tutto
vuole con coscienza negare l'evidenza,
gli fa meno male.

Trova nella finta normalità  il suo equilibrio.

E' un cosciente sonnambulo, svegliarlo gli provocherebbe problemi che lui ora ha scelto di non affrontare.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Heth »

Mi riaggancio al topic di quello che sta per sposare una troietta per far capire che alcuni uomini sono proprio scemi.
Ho un amico che conosco da 25 anni.
15 anni fa si sposa con una ragazza che a me non è mai piaciuta (moralmente). E' la donna più egoista della terra. Usava il suo stipendio per divertirsi (piscina,ristorante, corsi di sub) mentre il mio amico pagava bollette della luce,gas,telefono, rate mutuo e probabilmente anche la spesa.
Lei usciva quasi tutte le sere e lui restava a casa.
Dopo un po' che sono sposati lei trova un nuovo hobby: immersioni subaquee. Al mio amico di immergersi non gliene frega niente.
Conseguenza: lei due/tre volte l'anno andava in giro per il mondo per una settimana a fare sub e lui a casa.
Un'anno fa lei torna a casa e gli dice: "Non riesco a immaginarmi tutta la vita insieme a te me ne vado (magari non per sempre, vediamo).
Si prende una casa in affitto non lontano dall'appartamento di lui ma la deve sistemare e intanto continua a vivere con lui. In pratica decide a maggio e se ne va a gennaio.
Peraltro lei vuole metà  dei soldi della casa che non ha mai pagato (è cointestata)
Dopo 2 settimane che il mio amico mi ha raccontato che la moglie lo vuole lasciare, passeggiando per Milano vedo la moglie abbracciata a un altro ma non mi avvicino.
Penso: che cazzo, tanto mi ha detto che a breve se ne va di casa, è inutile che glielo raccconto.
Non immaginavo che "a breve" fossero 7 mesi.
Il problema è che ancora oggi il mio amico continua a frequentare l'ex moglie, facendosi stirare la biancheria e informandosi dei suoi viaggi. Porta ancora la fede. In pratica non le porta nessun rancore.
L'altro giorno mi ha detto "Mi raccomando telefonale che domani è il suo compleanno, ce l'hai ancora il suo numero?"
Io naturalmente non avevo nessuna intenzione di farlo ma stavo per esplodere.
Cosa devo fare?
Fare al mio amico la scenata, dicendogli che la deve dimenticare, che ha un altro uomo?
Io lo vorrei svegliare ma forse avrei dovuto dirgli un anno fa che avevo visto la moglie con un altro.
Pensavo erroneamente che separandosi lui si rassegnasse.
A me 'ste situazioni mi fanno star male. Da una parte vorrei restarne fuori, dall'altra vedere che il mio amico si comporta da fesso mi fa incazzare. Che ne pensate?

anch'io sto vivendo qualcosa di simile da circa un annetto...

un mio amico che sta con una ragazza ad un certo punto(dopo circa un anno di relazione) scopre (dopo la confessione di lei) che lei si frequenta con un caro amico di lui...(i due si conoscono da circa 15 anni) al che il questo mio amico va a chiedere spiegazioni all'altro della faccenda e arrabbiandosi tira un pugno all'amico che era colpevole semplicemente di averla frequentata per qualche mese non sfiorandola con un dito ( e su questo ci posso mettere la mano sul fuoco perchè lo conosco da molto tempo).
L'amicizia tra i due ragazzi finisce ma la storia "d'amore" no!! :o :o
d'accordo direte voi...non è un tradimento vero e proprio ma se lei cercava di conoscere un'altra persona un motivo ci sarà  e la stessa mi ha anche confessato che questo mio amico con cui usciva le piaceva moltissimo!!

bene, i due stanno ancora insieme!! successivamente l'episodio si ripete altre due volte: la prima volta c'è stato un "no" da parte del ragazzo con cui lei ci ha provato, la seconda è ancora in atto ma i due non si sono mai incontrati (per motivi di lontananza) ma solamente visti via internet e parlati per telefono...si piacciono ovv.!!

ora, mi sembra chiaro che lei vuole un altro ragazzo, oppure vuole fare la troia...

il mio amico è ancora succube di lei (visto che ci sta ancora insieme dopo il primo episodio che ho raccontato secondo me inammissibile ma addirittura ha fatto finire un'amicizia :o ) essendo peró all'oscuro degli ultimi due episodi...

ricollegandomi alla storia raccontata da Hellover la mia opinione è questa:

se dopo il primo episodio ancora stai insieme a questa ragazza io non ti vengo nemmeno a raccontare tutto ció che è successo dopo...dovevi accorgertene prima!!

lascio che se ne accorga lui...bisogna imparare dai propri errori...!!

nonostante sia un suo amico storico (lo eravamo tutti e tre) non voglio interferire...hai già  fatto una cazzata tra l'altro mettendo le mani addosso ad una persona che io considero ancora un amico...a questo punto non aspettarti più aiuti da questo punto di vista!!

scusate la durezza...sono fatto così...

p.s. la situazione da me descritta è molto + leggera e non ci sono in mezzo dinamiche legate al denaro quindi non mi permetto nemmeno di equipararla a quella descritta da hellover :wink:

A me 'ste situazioni mi fanno star male. Da una parte vorrei restarne fuori, dall'altra vedere che il mio amico si comporta da fesso mi fa incazzare.

chiaro che anche a me fa incazzare la "cecità " dimostrata dall'amico in questa situazione ma anche tutto il resto spiegato prima quindi a questo punto deve vedersela lui...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] amico che é stato lasciato da una troietta

#51 Messaggio da El Diablo »

hellover2 ha scritto: Cosa devo fare?
Fare al mio amico la scenata, dicendogli che la deve dimenticare, che ha un altro uomo?
Io lo vorrei svegliare ma forse avrei dovuto dirgli un anno fa che avevo visto la moglie con un altro.
Pensavo erroneamente che separandosi lui si rassegnasse.
A me 'ste situazioni mi fanno star male. Da una parte vorrei restarne fuori, dall'altra vedere che il mio amico si comporta da fesso mi fa incazzare. Che ne pensate?
Lo scorso anno mi è successa una cosa simile,e parlai con il mio amico.
Beh,ora è un ex-amico,disse che dovevo farmi i fatti miei e non mi ha più rivolto la parola :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#52 Messaggio da HB »

esiste una propensione ormai ben delineata, che distingue uomini e donne.

e non è il fatto che un uomo creda che in qualche maniera l'odore dei suoi piedi, se lo ami, debba apparirti piacevole se non confortante, quasi fosse un dono di intimità  ficcarsi sotto le coperte senza neanche sfilarsi i calzini intrisi.

così come a volte una donna si scarnifica quasi la cute per eliminare quel vago sentore di sudore talcoso che potrebbe invece accompagnare un essere maschile dal naso di media ricettività  nel sonno quasi coccolandolo.

naa.

per natura un uomo ama che gli si menta con perizia e con scientificità  piuttosto che gli si serva la verità  su un piatto di metallo incandescente.
è semplice.

vedi donna, quando riveli un tradimento, ad esempio, un maschio ti tormenterà  non per quello che hai fatto, che ai pugni in faccia ad un certo punto ci si fa il callo e le cicatrici creano crosta e corazza, ma per il fatto che non sei stata capace di mentire a tutti i costi, il fatto che ti sei sciolta sotto il cono delle domande sempre più piagnucolose e isteriche, il fatto che non sei stata capace di comprendere che quando un uomo ti dice "dimmelo, ti prego, qualsiasi cosa sia, qualunque cosa tu abbia fatto, qualunque cosa tu gli abbia fatto" in realtà  spera che tu possa guardare in trasparenza la mammoletta insicura e fragilissima che ti supplica, come un controcanto che non ha il coraggio di diventare coro, di sovvertire l'ordine delle cose e la sequanza dei fatti, e di tenerlo assolutamente, a costo della crisi di nervi, all'oscuro di tutto.

quando riveli ad un uomo (ad esempio) di averlo tradito, gli infliggi non la condanna della consapevolezza, ma la tortura infinita della soglia ormai varcata, quel terribile gioco di equilibrismo che vorrebbe farlo arrivare sull'orlo del burrone ma non per guardarci dentro, ma per essere preso tra le braccia e a colpi morbidi di menzogne riportato indietro, sulla terra solida del non sapere.

quando riveli qualcosa che volevi nascondergli, presa per il culo dalla sua recita di maturità  e di forza, apri la porta -e la scardini- dell'ossessione per quello che potevi nascondergli e che invece gli hai rivelato.

poco importa che sia stato lui a guaire e singhiozzare e fare la boccuccia stretta piena di offesa e risentimento per il tuo non "dirgli tutto, a tutti i costi".

beh, credo sia questo.

siamo tutti pazienti in attesa, e quando ccerchiamo di salvaguardare la tranquillità  emotiva di un amico che sappiamo essere stato tradito, vilipeso, sfanculato, in realtà  terrorizzati dalla volta che capiterà  a noi costruiamo una rete di complicità  nel tentativo di proteggerci e nella speranza che sotto i ferri ad anestetizzrci ci sia uno che come noi ci tuteli nel sonno.

noi uomini, quando vogliamo sapere, in realtà  non vogliamo sapere.

forse, comunque, io lo direi.

mettendo nel conto il "brutto stronzo lo so invidi semplicemente la nostra felicità ".

ma un cretino difficilmente è mio amico.

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da sonny »

che storie, un uomo-zerbino (90%zerbino-10%uomo)

il mio atteggiamento intransigente tendenzialmente da "ufficiale dell'SS" perfortuna non mi permetterà  mai di trovarmi in situazioni simili
Satan is your Lord

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Grande HB, come sempre.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da hellover »

Sembra che la tendenza sia: non dirgli niente, tanto lui inconsciamente lo sa già  e gli va bene così. Ok, attendiamo gli eventi.
Una puntualizzazione: il punto non è dirgli che lei ha un altro uomo perchè ora lei lo ha lasciato e puó fare quello che vuole (anche se penso che fosse cornuto già  durante il matrimonio.)
Il punto è dirgli: te ne ha combinate di tutti i colori, ancora adesso fa la furba, dimenticala e trovati un'altra donna. Perfettamente legittimo ora che sono separati.
everybody needs somebody to love.

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Lamont »

In tutti i casi in cui ho deciso di riferire la verità ,ho sempre perso la persona interssata ,ma ho sempre guadagnato autostima.......

il problema è che non só quale cosa valga la pena di premiare..........
credo non esistano regole generali,ma solo approcci soggettivi
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da The Mongoxxx »

hellover2 ha scritto: Il punto è dirgli: te ne ha combinate di tutti i colori, ancora adesso fa la furba, dimenticala e trovati un'altra donna. Perfettamente legittimo ora che sono separati.

Mai dimenticare una donna.

Neppure la peggiore che ti sia mai capitata.

Anzi, spesso è bene ricordare soprattutto quella.

Se non altro per riconoscerla nella prossima che incontrerai e in questo modo evitarla.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da hellover »

The Mongoxxx ha scritto:
hellover2 ha scritto: Il punto è dirgli: te ne ha combinate di tutti i colori, ancora adesso fa la furba, dimenticala e trovati un'altra donna. Perfettamente legittimo ora che sono separati.

Se non altro per riconoscerla nella prossima che incontrerai e in questo modo evitarla.
Fantastico.

Purtroppo ci si innamora sempre dello stesso tipo di donna. Difficile che si cambi genere

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da The Mongoxxx »

hellover2 ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Fantastico.

Purtroppo ci si innamora sempre dello stesso tipo di donna. Difficile che si cambi genere

Dai, diciamo quasi sempre.

La cosa che invece bisognerebbe ricordare - e quasi mai ci riesce - è che ci si lascia per gli stessi motivi per i quali ci si era presi.

Ció che all'inizio ti sembrava il massimo, alla fine lo considererai il minimo.

Alla faccia di tutte le teorie e di qualunque analisi pseudo-sociologica.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da Nec »

sì, in effetti le persone dimenticano a comando, in particolare quando è un caro amico che le invita a farlo.

Un amico, secondo la mia personalissima opinione, deve ascoltare ed essere disponibile a dare il supporto che viene chiesto, finchè puó.

Al limite, puó invitarlo ad uscire, sperando che la natura faccia il suo corso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”