RAZZISMO O IGNORANZA?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22972
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#121 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:
balkan wolf ha scritto:mavco sei scorretto il pedofilo biancovestito ha recentemente caldeggiato il ricongiungimento familiare degli extracomunitari ( ormai parla de politica nazionale direttamente bello sciolto il razzy :-) )

i cattobastardi sono sempre in prima linea a difendere i poverini...

ovv. perchè hanno bisogno di pecorelle smarrite nuove e dei soliti lavoratori low cost... chiaramente un pó di insicurezza dettata dall'incompatibilità  e dal disagio gli fa anche gioco
Caro balkan, la Chiesa è al momento l'unica organizzazione veramente internazionalista.

In questo hanno moltissimo da insegnare a comunisti/socialisti, i quali, se vogliono veramente fare la Rivoluzione, dovrebbero imparare da loro come si formano e si selezionano i quadri.

Abilissimi anche come agitatori sindacali. In Polonia nel 1981 i comunisti si sono fatti fregare la classe operaia dai preti. A Danzica, prima di ogni sciopero, c'era la messa.
E hanno dovuto chiamare Jaruzelsky, altrimenti i russi avrebbero fatto il culo a tutti. :wink:



NB secondo me Oltretevere si nasconde in realtà  la IV Internazionale: fortemente antiliberisti, contro lo strapotere Usa, terzomondisti, con i loro agenti ben addestrati nei punti caldi del Globo (Cina, Iraq, Russia)...segretamente stanno preparando la Rivoluzione Proletaria...!!! :DDD :DDD :DDD

Il mancato intervento del 1981 fu grosso errore causato da concomitanza con guerra afghana.In quanto ai proclami del Vaticano ti segnalo che su qualsiasi questione concreta (Chavez,Libano etc.. etc...) sono pappa e mumma con gli USA.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#122 Messaggio da madball »

razzismo o ignoranza?

Immagine

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#123 Messaggio da balkan wolf »

ma bravo anto ( no per la monnezza intendo il post prima )

infatti la MIA BATTAGLIA ( termine che non uso a caso ) verte proprio sull'evidenziare come il razzismo etnico sia l'unico razzismo tabù delle democrazie capitaliste...

razzismo classista incoraggiato

razzismo politico verso le estreme incoraggiato

generica discriminazione dei non-borghesi assunta come ovvia

razzismo sulla "razza" ( paradossalmente il più naturale e ovvio ) arghh MALE ASSSSOLUTO

ma chi chazzo credono di prendere per il culo???

ovv. io ci vedo solo una delle tante fasi del solito protocollo dei savi di sion :-)

creazione di una razza unica di schiavi consumatori

provate a far ascoltare musica di merda a un bianco europeo cosciente del suo retaggio razziale

provate a dare come unico obbiettivo l'arrichimento materiale a un indiano cosciente

ecc... ecc...

ci voglion come una massa di marroncini che ascolta MTV manga hamburger democratici vigliacchi e materialisti

opps tralaltro noi bianchi essendo pochi ci estingueremo nel processo ( dettaglio che essendo io blanco considero non da poco )

opinioni e convinzioni personali ci mancherebbe

peró banalizzare questioni vitali con posizioni da magazine televisivo ( sia la xenofobia che l'antirazzismo ottuso ovv. ) non mi pare il caso

THE ONLY SOLUTION???

WORLDWIDE WHITE REVOLUTION!!!

io banalizzo con posizioni da alternativismo telematico almeno echecazzo :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#124 Messaggio da madball »

sarai anche bianco balkan, ma rimani pu sempre un italiano merdoso,la feccia d'europa aimè
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 09/12/2002, 21:01
Località: roma
Contatta:

#125 Messaggio da guest075 »

tutta la mia solidarietà  ... anche se il razzismo non è solo un fenomeno italiano.... è un meccanismo atavico di difesa... che c'è sempre stato e ci sarà  sempre nella nostra società .... e che esce fuori nei momenti di crisi economica-sociale...... probabilemnte il tipo che ti ha insultato è un insicuro .... che ha paura della concorrenza che il mercato ... probabilmente sà  di non essere più competivo e all'altezza in un mercato plurietnico..... se fosse sicure di se... e capace sul lavoro non satebbe razzista

sicurezza??? è tutto gonfiato dall'informazione..... non mi sembra che le cose siano peggiorate in italia con l'arrivo dei rumeni..... la delinquenza... i furti .... scippi ci sono sempre stati nelle grandi città ... solo che prima no se ne parlava nei tg.... i telegiornali battono sulle notizie che interessano per cercare di manipolare le nostre menti.... ....
come quando per giustificare un giro di vite sul discorso sicuezza delle strade (al fine di rimpinguare le casse dei comuni con le multe)... si davano sol notizie di gravi incidenti (quando statisticamente rispetto al passato sono in diminuzione)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#126 Messaggio da Antonchik »

OT

il post della monnezza l'ho cancellato, e l'ho mandato in pm a madball, preferirei non creare eccessive polemiche su un topic che parla di RAZZISMO e distinzioni RAZZIALI, mentre il problema della spazzatura a Napoli è una questione POLITICA.

Ovviamente saprete che tra qualche mese la mondezza sarà  abbondante anche nel Lazio vero? E se 2 + 2 fa quattro a Napoli siamo pieni di camorra, ma la mafia è caratterizzante di questo paese di merda, ergo gli affari che il camorrista fa con la monnezza, accordandosi con l'imprenditore e con l'assessore lombardo o piemontese (essì noi non siamo dei topi che sguazzano nella fogna, i veri topi sono le persone con il cervello grande come una nocciolina), porteranno al riempimento di tutti gli anfratti dove si puó nascondere i rifiuti...

Massimo rispetto al mio retaggio al 50% lombardo, ma vi assicuro che il problema dei rifiuti ha origine nella cultura itaGlioto-imprenditoriale del Nord-Italia modello produci, e consuma, e solo POI trova terreno fertile nel modello camorristico meridionale. Ovviamente massimo rispetto al mio retaggio 50% sudista, ma la camorra ha responsabilità  enormi nella questione rifiuti MA NON DI MENO degli altarini politici itaGliani della fottuta fetta del Nord ItaGliano.

FINE OT


Balkan come tu ben sai io sono per la difesa della cultura e non mi affido eccessivamente alla razza. I bianchi ahimè sono condannati all'estinzione, perchè siamo costituiti da una maggioranza di geni recessivi (per gli ignoranti: se una con i capelli biondi viene messa incinta da uno con i capelli neri, il figlio potrà  avere i capelli castani o neri, le possiblità  che nasca biondo sono minime).

Tuttavia ora sono leggermente adirato e sottolineo e risottolineo che tra le varie minchiate politiche pro-u.s.a. che ci sono, questo falso buonismo dell'appoggio ai neri ci porterà  soltanto ad indebolirci, mentre le altre culture ci vedono come ci vedevano gli indiani d'america, cioè "diavolo bianco"....

Secondo me non aspettano altro che impadronirsi dell'Occidente, lentamente ed in nome della democrazia.

Ovviamente lo scenario da invasione Ottomana del tipo "vi sgozziamo e stupriamo le vostre madri mogli e figlie" è eccessivamente apocalittico, e consterebbe anche di un complesso di inferiorità  di fondo.

Tuttavia lo straniero che viene in patria e sale al governo, decidendo che gli indigeni sono le vittime di un nuovo apartheid è sicuramente uno scenario estremamente terrificante in prospettiva.


Quindi facciamo valere i nostri diritti e basta con un falso buonismo che nasconde un razzismo latente e insensato, cerchiamo di rivalutare il nostro background culturale e facciamo funzionare il nostro paese e l'Occidente, ricordandoci che per ognuno di noi ci sono 7 cinesi e 5 indiani che hanno una preparazione mostruosa e hanno una determinazione e una potenza arrivistica estrema.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#127 Messaggio da madball »

io non ho ricevuto nulla
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#128 Messaggio da Antonchik »

madball ha scritto:io non ho ricevuto nulla

vabbè non fa niente, non vedo il problema di risponderti qua...


quando fai i paragoni tra i campi rom e la mondezza a napoli, cerca di documentarti sulla politica che c'è dietro, altrimenti il tuo poco attento

"razzismo o ignoranza"


lo si puó girare comodamente verso di te, e ci fai la figura dello xenofobo, non tanto distante dal modello che ha votato Alemanno a Roma "perchè manda via a calci in culo i romeni dall'ItaGlia"...

p.s. nota che se non fai la figura dello xenofobo fai la figura dell'ignorante.

E un'ignorante in Inghilterra non so cosa ci faccia.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6906
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#129 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:
Quindi facciamo valere i nostri diritti e basta con un falso buonismo che nasconde un razzismo latente e insensato, cerchiamo di rivalutare il nostro background culturale e facciamo funzionare il nostro paese e l'Occidente, ricordandoci che per ognuno di noi ci sono 7 cinesi e 5 indiani che hanno una preparazione mostruosa e hanno una determinazione e una potenza arrivistica estrema.
ok organizziamoci, io faccio due master, (vado a londra porto un sacchetto della munnezza con una maglietta del pro vercelli sull'uscio di chi so io così per distrarre i cinesi), mi tingo i capelli biondo platino e mi scopo solo svedesi non negre eccheccazzo, quindi torno a casa lavata di fresco da polacchi bianchi e non fottuti laureati indiani sennó mi rimane la puzza in casa, non mi lascio fottere dal buonismo e il mirto sardo che ho in casa lo butto nel cesso. (sti merdosi isolani col loro dialetto che non i capisce un cazzo ci vogliono fregare) mi apro un azienda niente male faccio lavorare solo i bianchi italiani laureati e pure belli (anche l'occhio vuole la sua parte)
faccio tanti di quei soldi che con l'aiuto della massoneria inglese e l'inadeguatezza della classe politica itaGliana divento famoso mi presento all'elezioni attacco con tre dadi la kamchacta e lo metto nel culo pure a sti arabi sporchi ebrei sionisti.

Ho fatto confusione?

sto mondo del cazzo è sempre più complicato, intanto vado a comprare la maglietta del provercelli...

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#130 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Quindi facciamo valere i nostri diritti e basta con un falso buonismo che nasconde un razzismo latente e insensato, cerchiamo di rivalutare il nostro background culturale e facciamo funzionare il nostro paese e l'Occidente, ricordandoci che per ognuno di noi ci sono 7 cinesi e 5 indiani che hanno una preparazione mostruosa e hanno una determinazione e una potenza arrivistica estrema.
ok organizziamoci, io faccio due master, (vado a londra porto un sacchetto della munnezza con una maglietta del pro vercelli sull'uscio di chi so io così per distrarre i cinesi), mi tingo i capelli biondo platino e mi scopo solo svedesi non negre eccheccazzo, quindi torno a casa lavata di fresco da polacchi bianchi e non fottuti laureati indiani sennó mi rimane la puzza in casa, non mi lascio fottere dal buonismo e il mirto sardo che ho in casa lo butto nel cesso. (sti merdosi isolani col loro dialetto che non i capisce un cazzo ci vogliono fregare) mi apro un azienda niente male faccio lavorare solo i bianchi italiani laureati e pure belli (anche l'occhio vuole la sua parte)
faccio tanti di quei soldi che con l'aiuto della massoneria inglese e l'inadeguatezza della classe politica itaGliana divento famoso mi presento all'elezioni attacco con tre dadi la kamchacta e lo metto nel culo pure a sti arabi sporchi ebrei sionisti.

Ho fatto confusione?


sto mondo del cazzo è sempre più complicato, intanto vado a comprare la maglietta del provercelli...
Penso che hai fatto confusione, io ho parlato di culture non di razze.

Poi vedremo quando al Parlamento ci saranno 1000 cinesi e 3000 indiani l'italiano che fine farà .

di questo ho paura, non di certo della pelle nera o del turbante in testa, o della filosofia di Confucio. Anzi se possiamo imparare da loro impariamo, l'Europa è sempre stata un grande melting pot.

L'importante è farli integrare non fare sì che ci sorpassino e mettano sotto.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6906
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#131 Messaggio da Mr. Viz »

cazzo pure gli indiani, ci vuole custer allora

Immagine

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#132 Messaggio da balkan wolf »

ma rimani pu sempre un italiano merdoso

la razza itaGliana non esiste mad

io sono un germanico sub alpino e dei confini fatti con le matite me ne fotto

la mia tribù d'origine sono i longobardi e l'ultimo impero a cui potrei giurare fedeltà  quello austro ungharico

il resto è arbitrio degli uomini

anto è vero che siamo condannati all'estinzione ma una possibilità  c'è ed è evidente...

la guerra razziale e l'isolazionismo bianco

è quello il nostro sogno una sola nazione ariana padrona del mondo

abbiamo i mezzi economici il sapere tecnico per farlo e la cultura del dominio ... mancano solo le palle quelle ce le hannon rinsecchite gli ebrei con 2000 anni di paziente ed efficace lavoro

circoscrivendo al fenomeno europeo ci sono gli studi chiari in proposito

se la race war scoppia entro le prossime due generazioni vinciamo noi se scoppia dopo vincono loro

pensaci un attimo se da domani ogni singolo bianco d'europa iniziasse a uccidere con ogni mezzo a sua disposizione ogni singolo non bianco saremmo salvi

non è un opinione astratta ma un fatto evidente

un pó crudo ma evidente

RACE WAR NOW!!!

DISCLAIMER FONDAMENTALE

come è ovvio spero vivissimamente di venire smentito dalla bontà  degli uomini e dalla meraviglia dell'integrazione se domani vivremo in un europa cosciente della sua tradizione ma capace di assorbire tutte le diveristà  con arabi laicissimi che vanno a braccetto di svedesi sufisti saró felicissimo mica me metto a fa er vikingo abbestia per sport è ovvio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#133 Messaggio da madball »

mi sa che non avete capito un cazzo: la mia era una provocazione: diamo degli "inferiori" agli altri e poi se guardiamo a casa nostra cosa troviamo?
su viz non ho voglia di sprecare parole
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#134 Messaggio da Lilith »

SuperTette ha scritto:l'ignoranza crea il razzismo
E se fossi:
La conoscenza sottolinea le diversità ?

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#135 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:cazzo pure gli indiani, ci vuole custer allora

Immagine

Viz allora mettiamoci due fette di prosciutto grandi così davanti agli occhi, e non guardiamo la potenza economica della Cina, la potenza della ricerca tecnologica indiana, e rimaniamo in panciolle ad aspettare che diventino di molto più competitivi di noi (perchè più competitivi di noi lo sono già ).


p.s. Viz accopparli no, ci vuole scambio culturale e scientifico, e perchè no economico, peró essere vittimi del loro imperialismo economico e sociale no.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”