[O.T.] amico che ì stato lasciato da una troietta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da WARDOG »

Io ho avuto un amico simile, cioe' intendo simile a quello del primo posto, non amico di sigile.

Si e' macerato dietro a una cagna (con tutto il rispetto per le femmine animali) che se l'e' mangiato.

L'ho visto pestare a morte l'ex ragazzo della cagna, per futili motivi.

Evabbe'..essere amico significa per me non invadere lo spazio altrui, tanto se gli dicevo che la tizia era una cagna mica mi credeva.

Talvolta essere amici significa allontanarsi.

Cosi' ho fatto, l'ho lasciato nel suo inferno personale. Chi cazzo sono io per tirarlo fuori? Saranno pure cazzi suoi che ci si e' messo, no?

Dopo un paio d'anni ho saputo che ne e' uscito bene. (meno bene ne e' uscita lei, ma e' un altra storia).

A conti fatti e' stata la cosa migliore.

Questo cazzo di presunzione di voler SALVARE a tutti i costi.

Ognuno e' solo, e ci rimane per quanto campa, quindi tutto inutile.

Alla fine della fiera il mio consiglio e' quello di allontanarti dall'amico in modo da non farti ammorbare dai cazzi suoi. Autopreservazione, che cazzo.

Se e' forte ce la fara'.

Se non e' forte, un coglione in meno e c'è piu' spazio al mondo.

Ho detto.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da cimmeno »

WARDOG ha scritto: Ognuno e' solo, e ci rimane per quanto campa, quindi tutto inutile.

Alla fine della fiera il mio consiglio e' quello di allontanarti dall'amico in modo da non farti ammorbare dai cazzi suoi. Autopreservazione, che cazzo.

Se e' forte ce la fara'.

Ho detto.
non concordo. un conto sono gli amici da bar con cui spari due cazzate bevi una birra e guardi le partite in tv. l'amico vero non si molla, anche quando combina cazzate. soprattutto quando combina cazzate.senza fargli prediche ma pronti a parargli il culo quando sta raggiungendo il punto del non ritorno ( conseguenze penali e/o definitiva rovina economica).
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Antonchik »

Personalmente ritengo che l'amico va consolato, ascoltato, quietato....

Ma lasciarlo cuocere nel suo brodo è soltanto dannoso per lui.

Io sono il tipo di persona che si gioca un'amicizia per convincere l'amico del suo errore, e si farebbe linciare dallo stesso pur di salvarlo da una situazione grave.

Il punto è che in situazioni come quelle che ha descritto hell, l'amico non è in condizione di ragionare, non è lucido. Allora una persona che lo faccia ragionare, se necessario con violenza psicologica, ci vuole.

Non sopporterei l'idea di un amico che non si salva per colpa della mia ignavia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Mr. Viz »

il loboamico è sempre divertente tenerlo

è una divertente fonte di conversazione.

oggi lo fai tu, domani lo faccio io.

la vita è sberleffa, mica un concorso a premi. salva l'amico che guadagni punti vita.

ma che vuoi salvare? il baratro è qualcosa di fottutamente personale.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da cimmeno »

Antonchik ha scritto:Personalmente ritengo che l'amico va consolato, ascoltato, quietato....

Ma lasciarlo cuocere nel suo brodo è soltanto dannoso per lui.

Io sono il tipo di persona che si gioca un'amicizia per convincere l'amico del suo errore, e si farebbe linciare dallo stesso pur di salvarlo da una situazione grave.

Il punto è che in situazioni come quelle che ha descritto hell, l'amico non è in condizione di ragionare, non è lucido. Allora una persona che lo faccia ragionare, se necessario con violenza psicologica, ci vuole.
di direttamente ad un amico "la tua ragazza è una troia"e perderai un amico per sempre. dopo anni si accorgerà  che avevi ragione, ma per orgoglio non ti rivolgerà  la parola.
o lo aiuti in maniera indiretta ( organizzi situazioni in cui la troia venge beccata ma che appaiano casuali) o continui a farti i cazzi tuoi a distanza...sempre parandogli il culo in casi estremi.
a molti non piace avere torto, e pochi sono così maturi da ammeterlo senza incazzarsi.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da vertigoblu »

WARDOG ha scritto: Talvolta essere amici significa allontanarsi.

Cosi' ho fatto, l'ho lasciato nel suo inferno personale. Chi cazzo sono io per tirarlo fuori? Saranno pure cazzi suoi che ci si e' messo, no?

Dopo un paio d'anni ho saputo che ne e' uscito bene. (meno bene ne e' uscita lei, ma e' un altra storia).

Se e' forte ce la fara'.

Ho detto.
non concordo.

è un'analisi un pó a cazzo.

e mi spiace perchè spesso invece esprimi pareri molto interessanti.

nel senso senza la pretesa di poter salvar nessuno,direi che in un rapporto di amicizia l'empatia è importante.per cui direi che posso anche farmi ammorbare dai cazzi dell'altro,poichè ,per chi ritengo mio amico ,lo farei.
poi posso decidere o meno se è il caso di intervenire ,poichè le situazioni possono essere infinite e molto delicate e concordo con la linea di pensiero di mongox, ma trovo un pó ridicolo lo stare alla finestra vedere se ce la fa o meno per evitare di farmi ammorbare dai cazzi suoi come dici te.

e poi che cazzo vuol dire se è forte ce la farà ?

puoi essere il più forte del mondo ed essere talmente accerchiato che non ce la puoi fare lo stesso.

troppo banale e troppo semplice preservare l'amicizia solo nelle situazioni di gaia serenità  e giocoso cazzeggio.

io la vedo così.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da sigile »

tiffany rayne ha scritto:povera Sigile, da quello che scrive una persona (come si diceva una volta) tutta di un pezzo
:o :o :o
"Ciak Sigile" (Danny)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da tiffany rayne »

sigile ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:povera Sigile, da quello che scrive una persona (come si diceva una volta) tutta di un pezzo
Sigile sei una donna tutta d'un pezzo

contenta ?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da PhilippeMexes5 »

vertigoblu ha scritto:
WARDOG ha scritto: Talvolta essere amici significa allontanarsi.

Se e' forte ce la fara'.

Ho detto.
non concordo.

è un'analisi un pó a cazzo.

e mi spiace perchè spesso invece esprimi pareri molto interessanti.

nel senso senza la pretesa di poter salvar nessuno,direi che in un rapporto di amicizia l'empatia è importante.per cui direi che posso anche farmi ammorbare dai cazzi dell'altro,poichè ,per chi ritengo mio amico ,lo farei.
poi posso decidere o meno se è il caso di intervenire ,poichè le situazioni possono essere infinite e molto delicate e concordo con la linea di pensiero di mongox, ma trovo un pó ridicolo lo stare alla finestra vedere se ce la fa o meno per evitare di farmi ammorbare dai cazzi suoi come dici te.

e poi che cazzo vuol dire se è forte ce la farà ?

puoi essere il più forte del mondo ed essere talmente accerchiato che non ce la puoi fare lo stesso.

troppo banale e troppo semplice preservare l'amicizia solo nelle situazioni di gaia serenità  e giocoso cazzeggio.

io la vedo così.
Infatti.

Anche perchè spesso negli affari sentimentali ho visto amici che,essendo emotivamente coinvolti,spesso non si rendevano conto di situazioni di asservimento e sottomissione nei quali si erano cacciati:mi sono sentito in dovere di farglielo notare,e pur reagendo inizialmente male,col passare del tempo si sono resi conto che poi i miei consigli non erano del tutto "alla cazzo di cane".

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da sigile »

tiffany rayne ha scritto: Sigile sei una donna tutta d'un pezzo

contenta ?

e dipende.. è figo?
"Ciak Sigile" (Danny)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da CianBellano »

sigile ha scritto:
Hai ragione!!!

Tiffany Rayne non sei più mia amica(o si scrive mi'amica??).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da tiffany rayne »

sigile ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Sigile sei una donna tutta d'un pezzo

contenta ?

e dipende.. è figo?
suoi lati positivi essere coerente, senza contraddizioni

lato negativo non capire il comportamento di quelli che la pensano in maniera diversa da te, il mondo deve funzionare seguendo solo i tuoi principi, tutto il resto è sbagliato, da condannare

compresi i pensieri

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
sigile ha scritto:
Hai ragione!!!

Tiffany Rayne non sei più mia amica(o si scrive mi'amica??).
io continuero a esserti amica perche non sono tutta di un pezzo, che tu lo voglia o no

salutami Jenna

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da hellover »

E' bello sapere che ci sono persone in questo forum che con un amico che conosci da 30 anni che sta perdendo la testa rispondono "Lascialo nel suo brodo"
Spero che non abbiate amici altrimenti poveri loro.
Io non dico che devo per forza parlargli ma se non lo devo fare voglio sapere perchè.
Non indifferenza ai guai degli altri. Vi prego...
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da tiffany rayne »

hellover lascia perdere i consigli degli altri, segui quello che tu senti dentro

nessuno qui conosce il tuo amico, la situazione reale la conosci solo tu, sai come il tuo amico potrebbe reagire e le conseguenze del dirglielo oppure no

ogni persona reagisce in maniera differente alla stessa situazione, qui si puo' parlare solo in modo generico ognuno la vede in maniera diversa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”