Mi sono accorto ora che c'era un topic simile, vedró di cercare meglio nel database la prossima volta, anche se essendo sterminato risulta piuttosto complicato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho un dubbio a riguardo:baroccosiffredi ha scritto:E dopo Italiachiamami anche il suo sostituto EUROPACHIAMAMI è stato posto sotto sequestro, che comica, perchè solo questi e perchè non anche tutti gli altri?
Heth ha scritto:ho un dubbio a riguardo:baroccosiffredi ha scritto:E dopo Italiachiamami anche il suo sostituto EUROPACHIAMAMI è stato posto sotto sequestro, che comica, perchè solo questi e perchè non anche tutti gli altri?
tutti questi siti non declinano ogni responsabilità derivante dalla presa in considerazione di un annuncio..??
cioè il problema di questi siti è il fatto che inducano alla prostituzione?? se è per questo anche Ebay è pieno di truffe ma ovv. non si ritiene responsabile della veridicità dell'annuncio (come è giusto che sia...a parte alcuni annunci considerati sicuri a priori...)
sicuramente mi sfugge qualcosa...![]()
non sono esperto nè in legge nè sull'argomento in questione...
La prima cosa che deve avvenire è che il sito sia soggetto all'autorità dello stato italiano.baroccosiffredi ha scritto:Heth ha scritto:ho un dubbio a riguardo:baroccosiffredi ha scritto:E dopo Italiachiamami anche il suo sostituto EUROPACHIAMAMI è stato posto sotto sequestro, che comica, perchè solo questi e perchè non anche tutti gli altri?
tutti questi siti non declinano ogni responsabilità derivante dalla presa in considerazione di un annuncio..??
cioè il problema di questi siti è il fatto che inducano alla prostituzione?? se è per questo anche Ebay è pieno di truffe ma ovv. non si ritiene responsabile della veridicità dell'annuncio (come è giusto che sia...a parte alcuni annunci considerati sicuri a priori...)
Non so, solo mi chiedevo cosa deve accadere perchè il sequestro avvenga,
bellavista ha scritto:La prima cosa che deve avvenire è che il sito sia soggetto all'autorità dello stato italiano.baroccosiffredi ha scritto:Heth ha scritto:ho un dubbio a riguardo:baroccosiffredi ha scritto:E dopo Italiachiamami anche il suo sostituto EUROPACHIAMAMI è stato posto sotto sequestro, che comica, perchè solo questi e perchè non anche tutti gli altri?
Infatti questi geni si hostano i siti su server italiani. Basta una telefonata della polizia postale e glieli chiudono.
Fossero hostati all'estero sarebbe già molto più difficile. Dato che se il maresciallo caloggero della PP italiana chiama il server di hong kong chiedendo la chiusura del sito: Yun Tang prima non capisce che cazzo sta dicendo e poi gli ride in facciaE la richiesta di chiusura dovrebbe passare per consolati e autorità locali. A meno che non sei bin laden con il cazzo che ti chiudono il sito per 2 foto di mignotte
Vabbè poi ci sono altri motivi. Comunque: non hostate mai siti in italia, questo è il mio consiglio. Poi fate pure come vi pare eh?
Se non ci sono puttane e non c'è nessun testo che pensi possa essere contestato (sono stati bloccati anche siti di informazione e contro informazioni con rapidità sorprendente) tienilo pure in questo paesealvaro ha scritto:bellavista ha scritto:La prima cosa che deve avvenire è che il sito sia soggetto all'autorità dello stato italiano.baroccosiffredi ha scritto:Heth ha scritto: ho un dubbio a riguardo:
Infatti questi geni si hostano i siti su server italiani. Basta una telefonata della polizia postale e glieli chiudono.
Fossero hostati all'estero sarebbe già molto più difficile. Dato che se il maresciallo caloggero della PP italiana chiama il server di hong kong chiedendo la chiusura del sito: Yun Tang prima non capisce che cazzo sta dicendo e poi gli ride in facciaE la richiesta di chiusura dovrebbe passare per consolati e autorità locali. A meno che non sei bin laden con il cazzo che ti chiudono il sito per 2 foto di mignotte
Vabbè poi ci sono altri motivi. Comunque: non hostate mai siti in italia, questo è il mio consiglio. Poi fate pure come vi pare eh?
![]()
io c'ho il sito dell'albergo, se non ci metto le puttane dentro posso stare tranquillo?