[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8131 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto:Certo Husker, braccino!
ma, ribadisco, non vedo perchè dovessero darle tutto addosso!
Un po' come se l'arbitro di un match di boxe, vedendo un pugile nettamente in vantaggio ai punti all'ultima ripresa un po' in difficolta, invece di contarlo si mette a tirar pugni insieme all'avversario per mandarlo KO....mi sa tanto di catch che di calcio... :wink:
Non mi certo a dare addosso all'inter.....ritengo sbagliato affermare che lo scudetto perso il 5 maggio sia stato dovuto principlamente da Moggiopoli......come detto per quello scudetto l'inter deve recriminare su se stessa.....

Moggiopoli ha dato la scusa all'inter per evitare di evidenziare le proprie colpe in quel campionato....colpe enormi..... :)

Poi e' ovvio che moggiopoli (che non e' durata solo nei campionati delle intercettazioni......siamo seri su....) ha influito su molti dei risultati calcistici degli ultimi 10 anni.....
Husker ti diro di piu' come cavolo ha fatto Moggi per tre anni di fila a non vincere niente (1999,2000,2001) Umberto Agnelli se il piano della società  era quello di vincere sporco doveva licenziarlo in tronco.....addirittura nel 1999 dovette giocare l'intertoto per partecipare alla coppa UEFA

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8132 Messaggio da lone wolf »

Comunque su moggiopoli parlo a ragion veduta perchè in quel periodo ero arbitro effettivo della sezione di Siena, quindi con contatti frequenti con Trefoloni, il designatore dei collaboratori di linea Mazzei, a volte i designatori Bergamo e Pairetto che venivano ospiti della sezione....
Trascurando poi che Moggi è di Monticiano (20 km da qui...) e dopo aver piazzato Perinetti al Posto di Ricci come DS del Siena e averla portata nella sua orbita, era anche ospite fisso dello stadio Franchi....insomma su moggiopoli potrei scriverci un libro... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8133 Messaggio da lone wolf »

Tiffany...Moggi si adoperava...ma l'aiutino non è detto che ti faccia vincere un campionato!
Poi, tieni conto che contro il Milan doveva star cauto e non tirar troppo la corda...insomma nella volata con l'Inter anche gomitate nei fianchi, col Milan e in parte con Roma e Lazio giochino meno sporco perchè comunque devi tenerti buoni i mass media che rientravano a pieno titolo nel sistema....
Ma, ripeto, soprassediamo e dimentichiamoci di un passato davvero brutto per lo sport e godiamoci questi campionati a venire...
Sperando di tornare presto competitivi anche in Europa.....perchè a me di primeggiare nell'orticello di casa mi interessa il giusto....

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8134 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto:Certo Husker, braccino!
ma, ribadisco, non vedo perchè dovessero darle tutto addosso!
Un po' come se l'arbitro di un match di boxe, vedendo un pugile nettamente in vantaggio ai punti all'ultima ripresa un po' in difficolta, invece di contarlo si mette a tirar pugni insieme all'avversario per mandarlo KO....mi sa tanto di catch che di calcio... :wink:
Non mi certo a dare addosso all'inter.....ritengo sbagliato affermare che lo scudetto perso il 5 maggio sia stato dovuto principlamente da Moggiopoli......come detto per quello scudetto l'inter deve recriminare su se stessa.....

Moggiopoli ha dato la scusa all'inter per evitare di evidenziare le proprie colpe in quel campionato....colpe enormi..... :)

Poi e' ovvio che moggiopoli (che non e' durata solo nei campionati delle intercettazioni......siamo seri su....) ha influito su molti dei risultati calcistici degli ultimi 10 anni.....
Husker ti diro di piu' come cavolo ha fatto Moggi per tre anni di fila a non vincere niente (1999,2000,2001) Umberto Agnelli se il piano della società  era quello di vincere sporco doveva licenziarlo in tronco.....addirittura nel 1999 dovette giocare l'intertoto per partecipare alla coppa UEFA
Mah...il sistema di moggi si basava sicuramente sui contatti con gli arbitri....questo e' indubbio......tuttavia, oltre agli arbitri devi avere anche una squdra competitiva.....

Nel campionato vinto dalla lazio io ricordo che i tifosi della lazio fecero proteste davanti alla FIGC per il goal negato al parma.....
Anche in quel campionato ci furoni alcuni favori evidenti fatti alla giuve.....e' anche vero che la lazio quell'anno era piu' forte.....vinse a torino e vinse anche grazie al perugia.... :)

Anche per la Giuve fini' come per l'inter del 5 maggio.... :)

Ma questo non significa che moggi non provasse a ricevere aiuti arbitrali comunque.....

Moggi faceva gia' le stesse identiche cose al napoli.....(quante volte saboto' il controllo antidoping per maradona perche' sapeva che si faceva di coca????).
O al torino dove gia' regalava mignotte agli arbitri vari.....

E' sempre stato cosi'......e tutti lo volevano perche' sapevano che con lui le possibilita' di vincere erano molto piu' alte.....
Anche l'inter ci provo' a prenderlo.....cosi' come provarono a prendere Capello dopo il secondo anni di Mancini.....

Ma pochi se lo ricordano..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8135 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:il dubbio che mi accompagnerà  per il resto della mia vita riguarda il comportamento di Moggi, un agente infiltrato in territorio nemico non avrebbe potuto fare di meglio per rovinare una squadra

costruisci una squadra di livello mondiale e per appagare il tuo ego con atteggiamenti da mafioso sicuro della propria impunità  mandi tutto a puttane

questo perche nessuno che capisca qualcosa di calcio puo' negare la forza tecnica della Juve della triade, le sue giustificazioni danno l'impressione di un Moggi che rivendica come suo esclusivo merito i successi.

io sono convinto che senza le sue cazzate la Juve avrebbe vinto lo stesso
io no sono d'accordo che era una grandissima squadra ma negli ultimi 2 anni con la triade il milan andó molto vicino allo scudetto ... secondo me senza aiuti la juve sarebbe arrivata seconda ... per quei pochi punti che in un modo o nell'altro hanno preso fregando

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8136 Messaggio da lone wolf »

Husker...d'accordo su tutta la linea!
Ma, ripeto, la vera anomalia era la GEA: non puoi avere 200 calciatori in procura in serie A....mi spieghi con che spirito giocasse un calciatore GEA contro la Juve sapendo che se faceva la bua a Del Piero poi magari l'anno dopo ti saresti trovato a spasso...?
Io ricordo partite vergonose, all'isegna del volemose bene....con risultati già  scritti (ripeto, incazzato per certi versi, per altri felice alla snai :wink: ) e quando non bastava ecco il solito arbitro (Pellegrino, Bertini, De Santis....) a favorire la Juve e, più in generale, la scuderia: ricordo p.e. un Messina venire sù dalla B avendo a favore 17/18 rigori in una sola stagione... :roll: :roll: :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8137 Messaggio da tiffany rayne »

allora quando la Juve (non giuve...) vinceva era merito di Moggi, quando perdeva era colpa della squadra poco competitiva

questo teorema mi dispiace non lo condivido, considerare nulle tutte le giocate di Del Piero, Zidane, Nedved per colpa di Moggi e una soddisfazione che non daro' a Lucky Luciano

certo che comunque si tratta di un piano diabolico, concedere agli avversari il contentino di qualche vittoria (compresa quella concessa al Milan nella finale di Manchester), per tenerli buoni e continuare in questa maniera a vincere 7 campionati su 12 e non dare troppo nell'occhio

Moggi sbaglia solo nel non fare vincere lo scudetto a Moratti, errore fatale che alla fine fa scoppiare lo scandalo calciopoli (anzi Moggiopoli), un autentico genio del male col tallone d'achille dell'antipatia per l'Inter

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8138 Messaggio da PhilippeMexes5 »

lone wolf ha scritto:Husker...d'accordo su tutta la linea!
Ma, ripeto, la vera anomalia era la GEA: non puoi avere 200 calciatori in procura in serie A....mi spieghi con che spirito giocasse un calciatore GEA contro la Juve sapendo che se faceva la bua a Del Piero poi magari l'anno dopo ti saresti trovato a spasso...?
Io ricordo partite vergonose, all'isegna del volemose bene....con risultati già  scritti (ripeto, incazzato per certi versi, per altri felice alla snai :wink: ) e quando non bastava ecco il solito arbitro (Pellegrino, Bertini, De Santis....) a favorire la Juve e, più in generale, la scuderia: ricordo p.e. un Messina venire sù dalla B avendo a favore 17/18 rigori in una sola stagione... :roll: :roll: :evil:
Ricordo un Juve-Messina con la Juve che vinceva 2-0 e Zampagna che al 90' accorcia le distanze e nessun giocatore del Messina scapicollarsi per raccogliere il pallone e accelerare la ripresa del gioco...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8139 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:allora quando la Juve (non giuve...) vinceva era merito di Moggi, quando perdeva era colpa della squadra poco competitiva
Hang on a minute......io non ho mica detto cosi'.....

Io ho detto che Moggi cercava da sempre gli aiuti arbitrali......per vincere pero' devi anche avere una squadra competitiva.....

Quando vinci e' perche' hai una squadra competitiva e gli arbitri se possono farti un favore te lo fanno...... :)

Se hai una squadra piu' scarsa....qualche favore te lo pigli ma magari non vinci..... :)

Il problema e' la ricerca sistematica di favori arbitrali mettendo nei posti di potere persone fidate.....
Cosa che fanno tutti ovviamente in qualsiasi campo, ad esempio in politica.....ma nel calcio la cosa fa incazzare e molto i tifosi avversari..... :)
In politica ci si incazza di meno.... :)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8140 Messaggio da tiffany rayne »

Phil ricordo un Messina-Juve 0-0 nel campionato 2004-05 che costa l'aggancio in vetta alla classifica del Milan

se iniziamo dalle singole partite non finiamo piu', l'anno scorso la Roma perdendo con Torino e Cagliari consegno' la salvezza a queste squadre, se lo faceva la Juve era certamente una combine

pensi veramente che per battere il Messina bisognava ammorbidire i calciatori ?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8141 Messaggio da tiffany rayne »

la mia idea è che calciopoli era un virus che ammorbava il calcio italiano, protagonista principale Moggi con la partecipazione del 90% delle altre componenti del calcio

dire che l'Inter era immune non mi sembra possibile, fosse vero farsi prendere per il culo per tutti questi anni significa per Moratti prendersi la patente di imbecille.....

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8142 Messaggio da lone wolf »

Tiffany....non devi ammorbidirli...lo sono già  di per sè...poi è chiaro che non controlli tutti i calciatori di una squadra, e puoi anche pareggiarla...ma è chiaro che se 3/4 giocatori dell' Udinese, Messina, Siena, ossia quelli GEA, con la Juve giocano al risparmio le possibilità  di vittoria per le zebrette aumentano :wink:
Poi sul fatto che sei più forte e avresti vinto lo stesso non sono d'accordo: allora il Milan di Sacchi avrebbe dovuto fare filotto in Italia e invece vinse solo uno scudetto...
Il fatto è che la champions logora e la domenica dopo puoi anche perdere col Siena in campionato se il Siena se la gioca come ora...se invece ti fa fare tre reti in sette minuti (io c'ero a quella partita e non ti dico i commenti del pubblico... :flash: ) allora capisci perchè hai vinto così tanto anche in Italia in quel periodo...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8143 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:la mia idea è che calciopoli era un virus che ammorbava il calcio italiano, protagonista principale Moggi con la partecipazione del 90% delle altre componenti del calcio

dire che l'Inter era immune non mi sembra possibile, fosse vero farsi prendere per il culo per tutti questi anni significa per Moratti prendersi la patente di imbecille.....
Moratti è un imbecille!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8144 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: dire che l'Inter era immune non mi sembra possibile, fosse vero farsi prendere per il culo per tutti questi anni significa per Moratti prendersi la patente di imbecille.....
A quanto si dice di lui parrebbe proprio cosi'...... :)

Cosa confermata da alcuni che hanno avuto la fortuna di lavorare per la Saras...... :)

E' considerato il fratello meno brillante per intelletto e diventare presidente dell'inter e' stata sicuramente una cosa positiva per dargli un giocattolino che lo tenesse piu' lontano dall'azienda (e quindi evitare di far danni).........
Chi prende le decisioni in azienda e' comunque il fratello piu' grande.....il marito del sindaco.... :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8145 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:Tiffany....non devi ammorbidirli...lo sono già  di per sè...poi è chiaro che non controlli tutti i calciatori di una squadra, e puoi anche pareggiarla...ma è chiaro che se 3/4 giocatori dell' Udinese, Messina, Siena, ossia quelli GEA, con la Juve giocano al risparmio le possibilità  di vittoria per le zebrette aumentano :wink:
Poi sul fatto che sei più forte e avresti vinto lo stesso non sono d'accordo: allora il Milan di Sacchi avrebbe dovuto fare filotto in Italia e invece vinse solo uno scudetto...
Il fatto è che la champions logora e la domenica dopo puoi anche perdere col Siena in campionato se il Siena se la gioca come ora...se invece ti fa fare tre reti in sette minuti (io c'ero a quella partita e non ti dico i commenti del pubblico... :flash: ) allora capisci perchè hai vinto così tanto anche in Italia in quel periodo...
in astratto hai ragione, sul piano dei fatti la Juve che si riposava in campionato vincendo quasi tutte le partite, arrivo' in primavera col fiato corto facendosi recuperare quasi 10 punti dal Milan e uscendo in malo modo dalla Champion's giocando due partite con l'Arsenal in maniera inguardabile

come vedi ogni affermazione si puo' confutare.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”