[O.T.]Beverly Hills 90210

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Con chi ci provereste?

Brenda (la mora)
29
34%
Kelly (la biondina)
25
29%
Donna (l'oca disinibita)
6
7%
Andrea (la secchiona)
3
4%
Valerie (la cattiva ragazza)
18
21%
Brandon (il bravo ragazzo)
1
1%
Dylan (il bello&dannato)
1
1%
David (il dj)
2
2%
Steve (il palestrato babbo)
0
Nessun voto

Voti totali: 85

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Pim »

fredelux ha scritto:Foto scrausa mandata alla pimpi!!
ragazzi????

Bellisssssssimo! :wink:

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da fredelux »

Pimpipessa ha scritto:
fredelux ha scritto:Foto scrausa mandata alla pimpi!!
ragazzi????

Bellisssssssimo! :wink:
Grazie pimpi!! :oops: :oops:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da alex1jd1 »

Victor ha scritto:
nik978 ha scritto:
Victor ha scritto: Ci fai che Tory aveva una stanzetta di appena 800 metri quadri (50 mq in più di tutta la casa dei miei),!
appena 630mq in più di quella di mio padre.. :DDD :DDD
Bèh, 170 mq a Genova valgono sicuramente più dei 750 mq in quel "mortorio" di Vèsenaz ;) :DDD
alex1jd1 ha scritto: infatti una casa di 750 mq è comunque enorme, stando agli attuali standard edilizi
Non di quel luogo. E' tra le case medie del comprensorio, che arrivano a dimensioni vergognose, considerando che vengono abitate da un massimo di quattro persone, più collaboratori che, nella maggior parte dei casi, la sera vanno via perchè dormono altrove o tornano in famiglia.
Infatti non mi riferivo agli standard edilizi americani. La mia osservazione voleva solo far notare l'assurdo della tua affermazione: ponevi l'accento sul fatto che Tori Spelling avesse, solo per se, una casa grande quanto quella dei tuoi genitori, quando, ricordiamocelo, la stragrande maggioranze delle famiglie se la sogna un'abitazione di 750 mq.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Pim »

scusate mi sono persa victor i tuoi genitori hanno una casa da 750mq????

cmq fa sorridere pure a me la tua battuta ; 800 metri quadri (50 mq in più di tutta la casa dei miei) :-D
se me ne fossi accorta l'avrei messa innomination per one shot one kill!!! :DDD :DDD

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110 Messaggio da andrew »

Tiffani Thiessen me la ricordo in Saved by the Bell.
Era magrissima poi in Beverly Hills è diventata grassa e tettuta.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da bigtitslover »

Pimpipessa ha scritto:scusate mi sono persa victor i tuoi genitori hanno una casa da 750mq????

cmq fa sorridere pure a me la tua battuta ; 800 metri quadri (50 mq in più di tutta la casa dei miei) :-D
se me ne fossi accorta l'avrei messa innomination per one shot one kill!!! :DDD :DDD
secondo me al massimo era una battuta involontaria...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Pim »

bigtitslover ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scusate mi sono persa victor i tuoi genitori hanno una casa da 750mq????

secondo me al massimo era una battuta involontaria...
era ceratemnte una battuta involontaria,

victor era serissimo!!

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113 Messaggio da Victor »

Più che una battura era una - definiamola - riflessione-considerazione. 750 mq sono tantissimi per una famiglia di cinque persone (più tutti quelli che eventualmente dovessero ruotarle intorno) e ho immaginato Tory in questi 800 mq cavolo ci facesse... memoria di un'intervista in cui dichiaró (scatenando - a ragione - l'ira dei più) che la casa del padre fosse piccola per le sue esigenze, del fratello e dei loro amici :o
Parliamo di Tory Spelling, la stessa che a detta dell'utente di un altro forum che la incontró in albergo a New York, occupava un intero piano del Ritz per sè e i suoi collaboratori.

Alex1jd1, non facciamo demagogia. 750 mq, in alcuni contesti, sono nient'altro che "la casa media". Sia chiaro, per me sono uno spreco, inutili perchè non ne sfrutti neanche un quarto, tant'è che personalmente ne faccio volentieri a meno. Considera, peró, che c'è gente che vive in pieno centro a Milano (e in altre città ) in appartamenti di uguale o superiore metratura. E non sono pochi. Poi, come si dice? Quando erediti, prendi quello che ti tocca, senza troppi ragionamenti! 8) :lol:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da bigtitslover »

anche Valerie merita un com'è adesso

Immagine

è ancora meglio di kelly comunque
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

lemmadijordan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115 Messaggio da lemmadijordan »

No doubts: con Valerie (Tiffany Amber Thiessen)! Che gnocca...

Immagine

http://www.metacafe.com/watch/53727/jai ... _thiessen/

P.S.: auguri a tutti (anche se in ritardo)!
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]

[Woody Allen]

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116 Messaggio da Victor »

Candy Marer, vedova di Aaron Spelling e mamma di Tori (senza y), tormentata dai troppi ricordi, ha messo in vendita la proprietà  (56.500 sqft., 123 rooms), la più grande degli Stati Uniti, per la modica cifra di 150 milioni di Dollari. Da giugno 2006. Nel caso foste interessati... :lol:

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#117 Messaggio da Victor »

Tanto per rimanere in tema immobiliare, su Morenasex c'è un annuncio di vendita di una villa sul lago di Como, 660 mq + 4000 mq di giardino. Se non erro, c'è un forumista (?) che cerca una villa simile e proprio in quella zona.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da alex1jd1 »

Un grande (si fa per dire) ritorno sugli schermi TV.

http://spettacolo.alice.it/gallery/beve ... 90210.html

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Pim »

Victor ha scritto:Tanto per rimanere in tema immobiliare, su Morenasex c'è un annuncio di vendita di una villa sul lago di Como, 660 mq + 4000 mq di giardino. Se non erro, c'è un forumista (?) che cerca una villa simile e proprio in quella zona.
ma morena fa anche portale immobiliare????

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da alex1jd1 »

beh. io mi sono beccato del demagogo perchè ho fatto notare che 750 mq di casa sono un'enormità  per una famiglia, e che MEDIAMENTE le abitazioni delle famiglie italiane sono su valori ben inferiori

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”