Avete qualche privè in zona (o relativamente in zona) da raccomandarci? Pensiamo che i privè siano per lo meno all'inizio un buon sistema per conoscere coppie, ma si accettano volentieri suggerimenti su sistemi alternativi...
Un bacio a tutti!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Mo Bel mi devi dire come stracaxxo fai a fare sesso trasgressivo nei centri commerciali, nelle stazioni .. posso capire parchi e spiagge, passino gli autogrill ma ... me lo spieghi? Anzi dammi qualche dritta perchè sono poco pratico dell'outdoor non "tradizionale" temo sempre di trovarmi a cospetto di guardie...belnudo ha scritto: ..
Provate prima l'outdoor, centri commerciali, parchi, spiagge, stazioni ferroviarie, metropolitane, autogrill, c'è solo l'imbarazzo di cosa scegliere per primo..
Divertitevi e..un bacio alla signora..alice_andrea ha scritto:Grazie Kapedag
si fa, si fa, certo occorre perseveranza e occhio (ma quello non ti manca)kapedag ha scritto:Mo Bel mi devi dire come stracaxxo fai a fare sesso trasgressivo nei centri commerciali, nelle stazioni .. posso capire parchi e spiagge, passino gli autogrill ma ... me lo spieghi? Anzi dammi qualche dritta perchè sono poco pratico dell'outdoor non "tradizionale" temo sempre di trovarmi a cospetto di guardie...belnudo ha scritto: ..
Provate prima l'outdoor, centri commerciali, parchi, spiagge, stazioni ferroviarie, metropolitane, autogrill, c'è solo l'imbarazzo di cosa scegliere per primo..
cazzo è? casa mia?Kull ha scritto:Ci rispondiamo da soli...
A due passi dal Ticino, dal Lago Maggiore
da Malpernsa e a 30 minuti da Milano,