[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8086 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:Diciamo che non intervengo perchè in fase riflessiva....da buon dietrologo-italiota sto cercando di capire se il palazzo ha deciso che due scudetti per indennizzare l'inter possono bastare..
Insommale intercettazioni, (su cosa poi...?) il divieto agli interisti di andare a Parma, la designazione di Rocchi mi sembrano messaggi chiari...
Bah, staremo a vedere....ma comincio a sentire puzza!
Poi, per fortuna noi interisti siamo abituati al vittimismo e quasi quasi uno scudetto perso così ci farebbe recuperare la nostra identità  :wink:
sei cosciente che se perdete questo scudetto il 5 maggio diventerà  per voi un dolce ricordo ?

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8087 Messaggio da sgrofo »

PhilippeMexes5 ha scritto:
sgrofo ha scritto:Quando la palla si alza non si capisce più dov'è, soprattutto dai distinti. Della decina di stadi dove sono stato è senza dubbio il peggiore
D'accordo con te che la visuale fa cagare (soprattutto in curve e distinti),ma oltre San Siro non mi sembra che ci siano stadi all'altezza in Italia...

E tuttavia non mi capacito di tutto questo trambusto per la finale di una coppa dai più definita "portaombrelli"... :roll:
GENOVA!

E per quanto riguarda la Coppa Italia io credo che qualcosa valga. Direi che si puó equiparare alla supercoppa europea
si cerca di essere il meno stronzi possibile

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8088 Messaggio da superbosca »

lone wolf ha scritto:Diciamo che non intervengo perchè in fase riflessiva....da buon dietrologo-italiota sto cercando di capire se il palazzo ha deciso che due scudetti per indennizzare l'inter possono bastare..
Insommale intercettazioni, (su cosa poi...?) il divieto agli interisti di andare a Parma, la designazione di Rocchi mi sembrano messaggi chiari...
Se è per questo hai dimenticato la presenza di Couto in campo che c'era pure quel 5 maggio...
ma che stai a dì lone...
:wink:

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8089 Messaggio da superbosca »

PhilippeMexes5 ha scritto:
sgrofo ha scritto:
GENOVA!

E per quanto riguarda la Coppa Italia io credo che qualcosa valga. Direi che si puó equiparare alla supercoppa europea
Se vabbè, allora facciamola ad Aosta così accontentiamo tutti...sempre che nn arrivi in finale la squadra di Pellissier... :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8090 Messaggio da Antonchik »

Poi, per fortuna noi interisti siamo abituati al vittimismo e quasi quasi uno scudetto perso così ci farebbe recuperare la nostra identità  :wink:

Cioè fammi capire...

Il palazzo vi ha assegnato uno scudetto, ne avete vinto uno da soli con le vostre forze (tralasciamo alcuni particolari come penalizzazioni, squadre in B e monopolio del calciomercato), e ora che rischiate di perderne uno (che secondo me è già  vinto) già  mettete le mani avanti e date la colpa al palazzo, anticipatamente!!!

Questi son numeri!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8091 Messaggio da lone wolf »

PhilippeMexes5 ha scritto:E' vero,pure il rigore a Materazzi lo hanno dato perchè due scudetti potevano bastare. ;)
Phil, il rigore puoi darlo se ti giri mentre Materazzi ti chiama nel momento in cui Riganó ti trattiene nettamente per la maglia....se invece hai sudditanza lo dai mentre Riganó a contrasto con Cruz prende il pallone con la mano oppure ammonisci o espelli Codrea per fallo da dietro nel primo tempo...
Poi da arbitro ti posso dire che quello fatto da Mexes su Floccari è rigore, ma l'arbitro vede prima un intervento di Mexes sul pallone e propende per l'involontarietà  dando l'angolo, poi su proteste di Mexes da addirittura il fallo di fondo ( ma se il pallone l'ha toccato Floccari allora, se hai visto il fallo dai rigore, no..?)
Poi potrei dirti anche di De Rossi che perso il pallone al limite dell'area fa un tuffo carpiato e invece della simulazione si becca la punizione da cui scaturice la rete del 2-0....
Insomma, come sempre all'olimpico, io la sudditanza l'ho vista spesso nei confronti della Roma...di certo molto di più che nei confronti dell'Inter da Inter-Parma in poi...
Ma non voglio aprire polemiche da bar sport...tanto più che da ex-arbitro i miei parametri sono il regolamento e l'esperienza di campo, piuttosto che le moviole e le opinioni dei giornalisti prezzolati...
Quindi credo che qui avrei poca possibilità  di un confronto sereno..
Lasciamo stare, dai! Tanto più che se lo scudetto lo vince la Roma non griderei allo scandalo, anzi mi piace come gioca e, passata la naturale delusione iniziale, lo accetterei tranquillamente
Solo mi da fastidio se questo dovesse avvenire per una qualche "porcata"...ovviamente varrebbe anche il viceversa se per quella porcata lo vincessimo noi! :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8092 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
sei cosciente che se perdete questo scudetto il 5 maggio diventerà  per voi un dolce ricordo ?
No Tiffany...almeno per me!
Quello era davvero uno scudetto "rubato"...questo sarebbe comunque uno scudetto perso contro una grande squadra che ha fatto uno splendido campionato...insomma ci puó stare!
Poi la certezza della dipartita di Mancini m'indorerebbe ulteriormente la pillola.. :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8093 Messaggio da CianBellano »

Ma quanto mi piace non impelagarmi più in queste discussioni snervanti!!!

Mai più competitivi :lol:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8094 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
Quello era davvero uno scudetto "rubato"...questo sarebbe comunque uno scudetto perso contro una grande squadra che ha fatto uno splendido campionato...insomma ci puó stare!
Poi la certezza della dipartita di Mancini m'indorerebbe ulteriormente la pillola.. :wink:
non mi fare l'interista che perdeva solo per colpa della Juve....

nei due anni precedenti avevano vinto Lazio e Roma, andate a giocare l'ultima giornata in testa alla classifica e perdete in quella maniera contro la Lazio, costretta a vincere di controvoglia.....Gresko faceva parte del complotto ? :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8095 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Ascolta l'inter di Cuper aveva come unici schemi:

1) il lancio di Toldo verso Vieri

2) il calcio d'angolo verso Di Biagio

3) il tiro deviato di C.Zanetti

4) i rigori tirati da Ventola e Kallon nel girone d'inverno

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8096 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:

Cioè fammi capire...

Il palazzo vi ha assegnato uno scudetto, ne avete vinto uno da soli con le vostre forze (tralasciamo alcuni particolari come penalizzazioni, squadre in B e monopolio del calciomercato), e ora che rischiate di perderne uno (che secondo me è già  vinto) già  mettete le mani avanti e date la colpa al palazzo, anticipatamente!!!

Questi son numeri!!!!
Anton ho parlato di due scudeti a indennizzo...il che vuol dire che non sono orgoglioso di nessuno dei due...
Poi se mi parli di monopolio del calcio mercato negli ultimi due anni ti dico: ma che stai a dì...? Tranne Ibra e Suazo e in parte Vieira, negli ultimi anni è arrivata gente a paramertro zero (Cambiasso, Figo, Maxwell, Dacourt, Julio Cesar, Figo, Crespo...) o pagata due euri (Maicon, Burdisso, Stankovic....)
Insomma se negli ultimi due anni l'Inter ha avuto una super-squadra (purtroppo falcidiata da infortuni) non è stato per lo strapotere economico ma perche forse i soldi li ha spesi un po' meglio del milan, no?
Comunque ribadisco che non voglio fare polemica...solo discutere serenamete, conscio comunque che è difficile trovarsi d'accordo quando si parla di calcio.. :wink:

oppure pagata due soldi (Maicon, Cruz,

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8097 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Ma quanto mi piace non impelagarmi più in queste discussioni snervanti!!!

Mai più competitivi :lol:
cianby ma io ti vedo più come un "calmafolla" che come un forumista da contraddittorio.

la tua battuta rapida, secca, logica e spiazzante strappa per forza un sorriso anche al forumista più nervoso, e placa il placabile.

ti voglio bene!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8098 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto: Insomma se negli ultimi due anni l'Inter ha avuto una super-squadra (purtroppo falcidiata da infortuni) non è stato per lo strapotere economico ma perche forse i soldi li ha spesi un po' meglio del milan, no?
ah su questo sfondi una porta aperta...

gli unici soldi spesi dal Milan sono stati per Oliveira, Pato (grande acquisto fortunatamente) e i palloni nuovi per l'allenamento.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8099 Messaggio da PhilippeMexes5 »

lone wolf ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:E' vero,pure il rigore a Materazzi lo hanno dato perchè due scudetti potevano bastare. ;)
Phil, il rigore puoi darlo se ti giri mentre Materazzi ti chiama nel momento in cui Riganó ti trattiene nettamente per la maglia....se invece hai sudditanza lo dai mentre Riganó a contrasto con Cruz prende il pallone con la mano oppure ammonisci o espelli Codrea per fallo da dietro nel primo tempo...
Poi da arbitro ti posso dire che quello fatto da Mexes su Floccari è rigore, ma l'arbitro vede prima un intervento di Mexes sul pallone e propende per l'involontarietà  dando l'angolo, poi su proteste di Mexes da addirittura il fallo di fondo ( ma se il pallone l'ha toccato Floccari allora, se hai visto il fallo dai rigore, no..?)
Poi potrei dirti anche di De Rossi che perso il pallone al limite dell'area fa un tuffo carpiato e invece della simulazione si becca la punizione da cui scaturice la rete del 2-0....
Insomma, come sempre all'olimpico, io la sudditanza l'ho vista spesso nei confronti della Roma...di certo molto di più che nei confronti dell'Inter da Inter-Parma in poi...
Ma non voglio aprire polemiche da bar sport...tanto più che da ex-arbitro i miei parametri sono il regolamento e l'esperienza di campo, piuttosto che le moviole e le opinioni dei giornalisti prezzolati...
Quindi credo che qui avrei poca possibilità  di un confronto sereno..
Lasciamo stare, dai! Tanto più che se lo scudetto lo vince la Roma non griderei allo scandalo, anzi mi piace come gioca e, passata la naturale delusione iniziale, lo accetterei tranquillamente
Solo mi da fastidio se questo dovesse avvenire per una qualche "porcata"...ovviamente varrebbe anche il viceversa se per quella porcata lo vincessimo noi! :wink:
L'accoppiata arbitro-interista per me potrebbe essere letale:e leggendo quello che dici si vede che effettivamente l'obiettività  non è proprio uno dei tuoi pregi... ;)

Come fai ad avere il coraggio,quest'anno,di parlare di arbitri e di sudditanza?

Da che pulpito?

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8100 Messaggio da superbosca »

lone wolf ha scritto:
Devo indicarti tutti i favori pro-inter di quest'anno o posso evitare visto che se n'è discusso ampiamente?tra laltro parli di cose si cui nn si sono lamentati neanche i giocatori dell'atalanta...
E comunque quando parli di sudditanza rivediti l'ammonizione di coppola di domenica scorsa e poi rifletti su quanto detto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”