[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8071 Messaggio da superbosca »

CianBellano ha scritto:La borsa dei valori la possiamo tenere a Milano?

L'acquario a Genova?

I cannoli in Sicilia?

Superbosca mi hai fatto venire un po' di dubbi...
Uhm..devo pensarci e poi ti risponderó...almeno lasciateci la finale di coppa... :wink:

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8072 Messaggio da superbosca »

sgrofo ha scritto:
superbosca ha scritto:
Ma chi se ne frega se roma è la capitale d'Italia.
Purtroppo per te devi fartene una ragione, e da quest'anno, oltre ad esser la sede del governo del tuo "principale", sarà  anche la sede della finale di Coppa Nazionale... :DDD

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8073 Messaggio da sgrofo »

M aio trovo giusto che roma sia la capitale d'Italia. Non vedo peró perchè ció debba implicare il fatto di giocare la finale di coppa italia in uno stadio dove non si vede un cazzo
si cerca di essere il meno stronzi possibile

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8074 Messaggio da superbosca »

Husker_Du ha scritto:Si poteva farla giocare in uo stadio neutro comunque....tipo a Firenze o Bologna che sono anche a meta' strada tra le due citta'....

Comunque in Italia, l'unico stadio che puo' essere paragonato a Wembley o allo Stade de France e' sicuramente San Siro.....su questo credo non ci siano dubbi....
Ma nn è una questione di bellezza o importanza di stadi...matarrese fu chiaro..."giocare la finale a Roma alla presenza del presidente della repubblica", il quale, che a voi piaccia o no sta a roma...Il senso è chiaro...cazzo centra milano o s.siro, o il campo neutro...allora l'avrebbero fatta giocare andata e ritorno...
:DDD :DDD

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8075 Messaggio da sgrofo »

Saró ripetitivo, ma la mia proposta l'ho lanciata: lo stadio monumentale Nazionale S. Berlusconi. Avremmo pure tuti di che guadagnarci. Aaah

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8076 Messaggio da superbosca »

sgrofo ha scritto:Ma io trovo giusto che roma sia la capitale d'Italia. Non vedo peró perchè ció debba implicare il fatto di giocare la finale di coppa italia in uno stadio dove non si vede un cazzo
La visuale nn è ottima, ma da qui a dire che nn si vede un cazzo, mi fa dubitare che ti manchino diversi gradi... :wink:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8077 Messaggio da sgrofo »

Quando la palla si alza non si capisce più dov'è, soprattutto dai distinti. Della decina di stadi dove sono stato è senza dubbio il peggiore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8078 Messaggio da tiffany rayne »

siamo in Italia, qualcuno per par condicio proporrà  l'alternanza tra Roma e Milano nell'ospitare la finale di Coppa Italia.....

niente da fare, la soluzione migliore vista la nostra mentalità  rimane quella delle due gare di andata e ritorno

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8079 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:siamo in Italia, qualcuno per par condicio proporrà  l'alternanza tra Roma e Milano nell'ospitare la finale di Coppa Italia.....

niente da fare, la soluzione migliore vista la nostra mentalità  rimane quella delle due gare di andata e ritorno
Esatto,tanto come la giri la giri qua si troverebbe sempre di che lamentarsi.

Comunque visto che la prossima finale di Champions si giocherà  all'Olimpico,glielo spiegate voi a Platini che l'Olimpico fa cagare e non è all'altezza? :roll:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8080 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sgrofo ha scritto:Quando la palla si alza non si capisce più dov'è, soprattutto dai distinti. Della decina di stadi dove sono stato è senza dubbio il peggiore
D'accordo con te che la visuale fa cagare (soprattutto in curve e distinti),ma oltre San Siro non mi sembra che ci siano stadi all'altezza in Italia...

Si potrebbe risolvere tranquillamente il problema quando e se costruiranno uno stadio di proprietà  dell'AS Roma:a quel punto con l'Olimpico ci si potrebbe far giocare nazionale coppe e quant'altro...

Comunque se ci si lamenta dello stadio neutro per la finale di Coppa Italia a questo punto che si dovrebbe dire della SuperCoppa che per qualche misterioso motivo si gioca sempre in casa del detentore dello scudetto?

E tuttavia non mi capacito di tutto questo trambusto per la finale di una coppa dai più definita "portaombrelli"... :roll:

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8081 Messaggio da superbosca »

PhilippeMexes5 ha scritto:
sgrofo ha scritto:

E tuttavia non mi capacito di tutto questo trambusto per la finale di una coppa dai più definita "portaombrelli"... :roll:
Dicono tutti così..poi quando se la devono giocare, dà  fastidio perderla...
anche se è da un po' che nn intervengono interisti (e laziali)...stanno aspettando tutti l'esito del finale di stagione... :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8082 Messaggio da lone wolf »

Eccomi super!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8083 Messaggio da superbosca »

lone wolf ha scritto:Eccomi super!
Ovviamente nn mi riferivo a te che sei uno dei pochi con cui si riesce a parlare... :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8084 Messaggio da lone wolf »

Diciamo che non intervengo perchè in fase riflessiva....da buon dietrologo-italiota sto cercando di capire se il palazzo ha deciso che due scudetti per indennizzare l'inter possono bastare..
Insommale intercettazioni, (su cosa poi...?) il divieto agli interisti di andare a Parma, la designazione di Rocchi mi sembrano messaggi chiari...
Bah, staremo a vedere....ma comincio a sentire puzza!
Poi, per fortuna noi interisti siamo abituati al vittimismo e quasi quasi uno scudetto perso così ci farebbe recuperare la nostra identità  :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8085 Messaggio da PhilippeMexes5 »

E' vero,pure il rigore a Materazzi lo hanno dato perchè due scudetti potevano bastare. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”