eseguita la depilazone anch'io un paio di volte, ed effettivamente non è male a vedersi .almeno cois0 mi ha detto la mia morosa rigorosamente con il pelo, dato che a me piace pelosa
Oltre all'effetto visivo gradevole, state sottovalutando la maggior sensibilità che ne guadagagna la parte in questione.
insomma farsi leccare "i Bal" lisce è proprio una goduria... .
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Sharky79 ha scritto:
insomma farsi leccare "i Bal" lisce è proprio una goduria... .
mi manda in visibilio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
bubamp ha scritto:
Se poi non va bene...io lo riciclo volentieri...
ok terró in considerazione
Paperinik ha scritto:tosacapelli philips e a seguire lametta per i pelazzi più corti...così viene bello lindo...
per le palle non saprei...lì è difficile...
tosacapelli non c'è qualcosa di più indicato? avete qualche marca e modello da suggerire?
Luis Sfigo ha scritto:io crema depilatoria...poi crema prep!!!!e ogni doccia insaponarsi e lavarsi con guanto di crine!!!!
very liscio!!!e very fresco!!!
...scusa una curiosità , tu usi la crema depilatoria per depilarti la zona intima?
Io non ho avuto il coraggio e vorrei provarla ma solo se qualcuno mi dice che è meglio della solita lametta...grazie!
Provato solo una volta, su gentile richiesta. Mi son messo comodo mentre la sciura andava di forbice. Strana sensazione, ma ne è valsa la pena. I soffoconi venivano decisamente meglio.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Luis Sfigo ha scritto:io crema depilatoria...poi crema prep!!!!e ogni doccia insaponarsi e lavarsi con guanto di crine!!!!
very liscio!!!e very fresco!!!
...scusa una curiosità , tu usi la crema depilatoria per depilarti la zona intima?
Io non ho avuto il coraggio e vorrei provarla ma solo se qualcuno mi dice che è meglio della solita lametta...grazie!
affermativo!dopo brucia un pochino.ovviamente la crema non la tenere per troppo tempo!poi con la prep è una goduria,rinfresca tutta la zona....radersi con la lametta io lo sconsiglio ovv per il rischio tagli,la pelle si infiamma di piu e i peli dopo 3 giorni sn gia fuori e dan fastidio!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Lilith ha scritto:Nessuno fa la ceretta?
Strano...
mi irrita.....
Lilith ha scritto:Nessuno fa la ceretta?
Strano...
mi irrita.....
Con un po di Gentalyn passa tutto, peró pensa che per almeno due settimane hai tolto il pensiero...
ho usato il gentalyn dopo la ceretta, ma ho la pelle delicata, io
non mi passa tutto.........