Pimpipessa ha scritto:alle volte non riesco nemmeno ad intervenire,rico ha scritto:phoenix ha scritto:balk son d'accordo peró qui non è solo questione di sessuofobia, qui è proprio il buonsenso che manca.
Se per un problema uccidi, non è che hai problemi col sesso, hai problemi e basta
forse voi non avete mai provato la sensazione ma io si... esistono delle volte in cui ci si sente totalmente oppressi dalla vita e qualsiasi soluzione appare "accettabile".. anche quella più drastica e stupida.. Facciamo presto noi dietro una scrivania a scrivere.. pensate a sti tre poracci! hanno sbagliato certo, sono ingiustificabili e spero pagheranno salato il loro gesto.. ma da qui a sputare sentenze, per me ce ne passa..
Aggiungo.. ho letto che il padre ha affermato che pensava si trattasse della "classica fuitina" ... cioè.. vediamo di capire anche l'ambiente in cui è maturata la storia.. che nel 2008 si parli ancora di "fuitina" per me è ridicolo! e fa il pari con il famoso "delitto d'onore" E chi mi dice allora che non l'hanno accoppata per paura di suo padre??
Bah.. resto della mia.. facile fare i busoni col culo degli altri... l'unica certezza purtroppo è che sta poraccia è crepata...
vorrei solo cancellare...
ma questo non basterebbe ahimè.
Va bene, mi prendo io il lavoro sporco.
L'utente rico è un cretino, ed è pure in ottima ed affollata compagnia