luxkid ha scritto:se per questo mia nonna il telefono lo chiama ancora SIP
bè la nonna della mia amica qdo arriva la bolletta, dice che deve pagare la stipel..
si vabè se tiriamo in ballo le nonne lasciamo predere che è meglio :d
"ti è suonato il telefono, deve esserti arrivato uno smis"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Sono d'accordo anch'io di lasciare stare i termini delle nonne perchè trattasi di tutt'altro rispetto all'oggetto del topic...
Mi contraddico subito peró perchè questa è carina...
La mia di nonna (un dolcissimo pensiero dovunque tu sia in questo momento) quando le arrivava l'estratto conto della banca diceva:"Mi è arrivato l'ESATTO CONTO!"
E la bolletta TELECOM la chiamava la BOLLETTA DELLA TETI (immagino che sia la società che c'era prima della SIP)...
bigtitslover ha scritto:la firma dopo ogni post.
non quella che tutti hanno, ma quella aggiunta appositamente, come se io finissi ogni post con:
"ciao belli"
è ridondante. c'è l'avatar, il nick, la firma automatica, cosa volete mettere in più per distinguervi, le radiografie?
Quoto!!!
Tranne HB... lui se lo puó permettere
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Una che odio è "promozionare" invece che promuovere.
Poi c' è "attrattivo" al posto di attraente e qualcun' altra che al momento non mi viene.
Orribili, veramente
Victor ha scritto:Pellegrino (morto di figa).
Vallo (è lontano un vallo, mi manchi un vallo, ti voglio bene un vallo, ho un vallo di paura, etc.).
Dado (caro).
Che strano idioma. In quale sperduta valle viene parlato?