Io dico che la finale unica a Roma è cosa sensatissima, così come avviene praticamente in tutta europa...e poi è molto più bella una finale secca, nn ci piove.
Per quanto riguarda la scelta dello stadio deve essere a Roma, è la capitale ed è giusto che queste manifestazioni si svolgano lì (in francia si gioca al St. Denis...e nessuno si è mai lamentato perchè il psg è avvantaggiato da questo).
Capitolo tifosi inter...nn credo proprio che nn comprino i biglietti, dato che a roma e nelle vicinanze è pieno di tifosi nerazzurri che nn vedono l'ora che la loro squadra arrivi a roma per andare allo stadio...lo dimostrano i dati del settore ospiti, pieno in tutte le occasioni (malgrado siate convinti che a roma sia piena di pugnalatori mascherati...)
tiffany rayne ha scritto:
i tempi sono davvero cambiati, nello scudetto del 1974 fu decisiva la Roma che battendo la Juventus alla terzultima giornata diede lo scudetto ai cugini
Ci abbiamo provato anche nel 99 battendo il Milan 1-0 ma non fu sufficiente.
Li ci pensarono gli arbitri a rendere vano il vostro aiuto!!
io ringrazierei anche "svengo" Eriksson che nella partita decisiva contro la Fiorentina lasció Nedved in panchina per tutta la partita.....
risultato finale 1-1 e sorpasso del Milan alla penultima giornata
Su quello non potrai mai sapere come sarebbe andata a finire con Nedved in campo.
L'unica cosa certa è che nei primi minuti di Lazio-Milan ci fu un gol di Vieri annullato per non so qualche motivo!
PhilippeMexes5 ha scritto:
Nella tanto acclamata Inghilterra,per tradizione la finale di FA Cup si gioca sempre nello stesso stadio(a meno che ovviamente esso non sia disponibile)
Già . Solo che wembley è lo stadio nazionale, non ci gioca nessuna squadra di club. E' riservato alla nazionale e alle finali. L'Olimpico mi sembra un'altra cosa. Io le giocherei sempre a San Siro, piuttosto, che nella storia del calcio ha ben altro ruolo...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
non giochiamola ed assegnamola negli anni pari all'inter ed in quelli dispari alla roma.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
PhilippeMexes5 ha scritto:
Nella tanto acclamata Inghilterra,per tradizione la finale di FA Cup si gioca sempre nello stesso stadio(a meno che ovviamente esso non sia disponibile)
Già . Solo che wembley è lo stadio nazionale, non ci gioca nessuna squadra di club. E' riservato alla nazionale e alle finali. L'Olimpico mi sembra un'altra cosa. Io le giocherei sempre a San Siro, piuttosto, che nella storia del calcio ha ben altro ruolo...
Si deve giocare a Roma perchè è la capitale d' Italia, ficcatevelo nella testa!!è inutile che continuate a dire che S. siro è il tempio del calcio...In Inghilterra la regina sta a Londra, Londra è la capitale e lì si deve giocare. In Francia lo stesso...fatevene una ragione lassù, Roma è ancora la capitale, poi quando Bossi avrà reso libera la Padania, allora vi giocherete la vostra coppa nazionale a Milano!
Comunque nn è che disputando la partita nello stadio dove gioca la roma, si avvantaggia la roma, soprattutto visto che lo stadio è di proprietà del CONI, a differenza del Meazza, che è del comune di Milano.
Io la Finale di Coppa Italia la giocherei al Giglio di Reggio Emilia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Caso Inter: Mancini e Mihajlovic annunciano azioni legali
12:49 del 16 maggio
12.49 L'avvocato Stefano Gagliardi, legale di Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic, ha annunciato "azioni penali e richieste risarcitorie commisurate alla gravità e lesività delle notizie diffuse" nei confronti "di tutti quei quotidiani, telegiornali e radio-giornali che hanno arbitrariamente e illecitamente accostato" i nomi dell'allenatore dell'Inter e del suo vice "a giri di prostituzione, droga e scommesse sportive e/o hanno pubblicato conversazioni afferenti la sola sfera privata dei medesimi" e che "non hanno alcuna rilevanza". L'avvocato ha chiesto inoltre al Garante della Privacy di intervenire con sanzioni e alla Procura della Repubblica per chiarire come il testo delle intercettazioni ininfluenti sia finito alla stampa, infine diffida chiunque dal divulgarle ulteriormente
11.19 "Si tratta di un provvedimento vagamente abnorme, disposto per dare un segnale in un'inchiesta che ha visto una fuga di notizie su intercettazioni di due anni fa". Marisa Guassardo, uno degli avvocati difensori di Domenico Brescia, commenta così il fermo disposto ieri sera dalla procura di Milano. I carabinieri del Ros si sono presentati nel tardo pomeriggio di ieri nel negozio di Brescia, a Rovello Porro, con un mandato di perquisizione. Brescia è stato poi portato in caserma a Lomazzo, e gli è stato notificato il provvedimento di fermo con l'accusa di traffico di stupefacenti. Brescia ha passato la scorsa notte a San Vittore e non al carcere di Como, dove la sera rientrava scontando il regime di semilibertà . "Non sta nè in cielo nè in terra, siamo sempre più stupiti", ha commentato il legale
11.11 I carabinieri del Ros hanno fermato Domenico Brescia, il sarto noto nell'ambiente dell'Inter al centro di numerose intercettazioni con giocatori, con l'allenatore Roberto Mancini e con alcuni altri esponenti nerazzurri, nessuno dei quali indagato. Il fermo, è avvenuto nella tarda serata di ieri su provvedimento del pm della Dda di Milano, Marcello Musso, si sarebbe reso necessario dopo quella che alcuni investigatori hanno definito "una fuga di notizia che rischia di mandare a monte un'inchiesta iniziata due anni e mezzo fa".
fonte: calciomercato.com
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
superbosca ha scritto:Si deve giocare a Roma perchè è la capitale d' Italia, ficcatevelo nella testa!!è inutile che continuate a dire che S. siro è il tempio del calcio...In Inghilterra la regina sta a Londra, Londra è la capitale e lì si deve giocare. In Francia lo stesso...fatevene una ragione lassù, Roma è ancora la capitale, poi quando Bossi avrà reso libera la Padania, allora vi giocherete la vostra coppa nazionale a Milano!
:
Ma chi se ne frega se roma è la capitale d'Italia. Ribadisco: Wembley è uno stadio neutro, lo stade de france pure. All'Olimpico -possa anche essere di proprietà di Calderoli e Borghezio- ci giocano Lazio e Roma. E soprattutto è uno stadio del cazzo, non si vede la partita! Si potrebbe proporre a qualche palazzinaro di costruirne uno ad hoc a Capracotta!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Si poteva farla giocare in uo stadio neutro comunque....tipo a Firenze o Bologna che sono anche a meta' strada tra le due citta'....
Comunque in Italia, l'unico stadio che puo' essere paragonato a Wembley o allo Stade de France e' sicuramente San Siro.....su questo credo non ci siano dubbi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Pensa che bello: Stadio Nazionale S. Berlusconi, dove si giocano solo le finali di coppa italia. 200mila posti, tutti con poltroncin aimbottita. Altro che la ristrutturazione di San Siro per Italia 90
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
era stabilito si giocasse a roma anche prima di sapere che la roma avrebbe giocato la finale quindi mi sembra giusto si giochi all'olimpico.. che poi l'inter non venga anche solo leggermente penalizzata da questa scelta.. è tutto da discutere..
rico ha scritto: era stabilito si giocasse a roma anche prima di sapere che la roma avrebbe giocato la finale quindi mi sembra giusto si giochi all'olimpico.. che poi l'inter non venga anche solo leggermente penalizzata da questa scelta.. è tutto da discutere..
Senz'altro lo è, ma non è questo il problema. Io sono assolutamente favorevole alla finale unica, ma o si cambia la sede ogni anno, tipo champions', o si fa lo stadio imperiale S Berlusconi. Naturalmente appaltato a Edilnord
Ultima modifica di sgrofo il 16/05/2008, 18:24, modificato 1 volta in totale.