lone wolf ha scritto:sono d'accordo sulla finale unica da giocare a Roma ma a condizione che non ci sia una sola delle romane...insomma o tutte e due oppure si fa la finale unica in campo neutro
mi sembra una cosa elementare...ma le cose semplici all'itaGliano non piacciono...
Sì,ora facciamo come la Champions o la Uefa che ogni anno cambiano sede...
Nella tanto acclamata Inghilterra,per tradizione la finale di FA Cup si gioca sempre nello stesso stadio(a meno che ovviamente esso non sia disponibile)
Phil....per non cambiare sede ogni anno basterebbe fare la finale unica nello stadio di una città con poche chances di finale....chessó...Palermo, Napoli....converrai che farla a Roma o Milano è troppo a rischio di favorire una delle due finaliste...
poi, mi dirai che la finale in casa si puó pure perdere...
Così come le supercoppe...
Comunque come saprai i biglietti saranno equamente divisi,quindi parlare di partita in casa mi sembra un pó forzato.
ma su settantamila posti quelli della Roma saranno esauriti in un baleno, mentre quelli interisti saranno occupati per meno della metà ...accetto scommesse!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
negli anni 70 la finale unica si giocava quasi sempre a Roma, ma allora si era molto piu' elastici di oggi, nel 77 la finale era Milan-Inter e venne spostata a San Siro
lone wolf ha scritto:ma su settantamila posti quelli della Roma saranno esauriti in un baleno, mentre quelli interisti saranno occupati per meno della metà ...accetto scommesse!
E se gli interisti non compreranno tutti i biglietti evidentemente non saranno interessati e se ne staranno a casa.
tiffany rayne ha scritto:negli anni 70 la finale unica si giocava quasi sempre a Roma, ma allora si era molto piu' elastici di oggi, nel 77 la finale era Milan-Inter e venne spostata a San Siro
Tiffany negli anni 70 c'erano rometta e lazietta...la possibilità che una andasse in finale era remota...
a Phil invece dico che se l'interista se ne sta a casa è perchè magari ha paura...e visti i precedenti con le lame dei romanisti (senza essere polemico, eh!) non saprei dargli torto
tiffany rayne ha scritto:negli anni 70 la finale unica si giocava quasi sempre a Roma, ma allora si era molto piu' elastici di oggi, nel 77 la finale era Milan-Inter e venne spostata a San Siro
Tiffany negli anni 70 c'erano rometta e lazietta...la possibilità che una andasse in finale era remota...
a Phil invece dico che se l'interista se ne sta a casa è perchè magari ha paura...e visti i precedenti con le lame dei romanisti (senza essere polemico, eh!) non saprei dargli torto
concordo sulla rometta, la Lazio vinse un campionato, arrivando al secondo e al quarto posto in altre occasioni......
la Lazio di Chinaglia, Wilson, Re Cecconi e del compianto Maestrelli
Mamma mia,ora il tifoso romanista è diventato l'unico tifoso pericoloso d'Italia:quasi quasi domani mi metto la maglia del Brescia e me ne vado tranquillo e beato a vedermi una partita dell'Atalanta...(esempio fatto puramente a caso).
Phil...ti dicevo senza polemica...ma se si gioca in notturna converrai con me che non sia molto igienico per un interista andare all'olimpico...e non mi riferisco al 99% dei romanisti com'è evidente
A tiffany invece dico che sono del 63 e di quel periodo ho ricordi diretti: è vero che la Lazio di Chinaglia, Re Cecconi, Maestrelli, D'Amico etc vinse uno scudetto incredibile...ma è anche vero che prima e dopo c'è stata la B e tanta lotta per non retrocedere...insomma tranne una splendida parentesi...lazietta!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:Phil...ti dicevo senza polemica...ma se si gioca in notturna converrai con me che non sia molto igienico per un interista andare all'olimpico...e non mi riferisco al 99% dei romanisti com'è evidente
A tiffany invece dico che sono del 63 e di quel periodo ho ricordi diretti: è vero che la Lazio di Chinaglia, Re Cecconi, Maestrelli, D'Amico etc vinse uno scudetto incredibile...ma è anche vero che prima e dopo c'è stata la B e tanta lotta per non retrocedere...insomma tranne una splendida parentesi...lazietta!
Lazietta un cazzo!!! In B ci hanno mandato.... mica ci è finita per demeriti della squadra!!!
lone wolf ha scritto:Phil...ti dicevo senza polemica...ma se si gioca in notturna converrai con me che non sia molto igienico per un interista andare all'olimpico...e non mi riferisco al 99% dei romanisti com'è evidente
Lazietta un cazzo!!! In B ci hanno mandato.... mica ci è finita per demeriti della squadra!!!
Se ve c'hanno mandato evidentemente ve lo meritavate(anche se ve lo meritereste a prescindere...)
furono per la Lazio tre anni intensissimi, nel 73 da neo promossa rischio di vincere il campionato, vinse nel 74 e nel 75 arrivó al quarto posto poi la malattia di Maestrelli, la partenza di Chinaglia per andare a giocare in America nel Cosmos e la tragedia di Re Cecconi fecero finire il ciclo
i tempi sono davvero cambiati, nello scudetto del 1974 fu decisiva la Roma che battendo la Juventus alla terzultima giornata diede lo scudetto ai cugini
tiffany rayne ha scritto:
i tempi sono davvero cambiati, nello scudetto del 1974 fu decisiva la Roma che battendo la Juventus alla terzultima giornata diede lo scudetto ai cugini
Ci abbiamo provato anche nel 99 battendo il Milan 1-0 ma non fu sufficiente.
Li ci pensarono gli arbitri a rendere vano il vostro aiuto!!
Li ci pensarono gli arbitri a rendere vano il vostro aiuto!!
io ringrazierei anche "svengo" Eriksson che nella partita decisiva contro la Fiorentina lasció Nedved in panchina per tutta la partita.....
risultato finale 1-1 e sorpasso del Milan alla penultima giornata