[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
adesso voglio vedere cosa decidono sulla finale di Coppa Italia, vieteranno la trasferta ai tifosi dell'Inter ?
per quale motivo si gioca la finale unica a Roma e non (vista che si conosce la situazione italiana) gare d'andata e ritorno ?
se volevano la finale unica era meglio giocarla all'estero, magari in Inghilterra.....
per quale motivo si gioca la finale unica a Roma e non (vista che si conosce la situazione italiana) gare d'andata e ritorno ?
se volevano la finale unica era meglio giocarla all'estero, magari in Inghilterra.....
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Qua non sono d'accordo,tiffany.
La finale di Coppa Italia in partita unica è una delle poche innovazioni positive del nostro recente calcio.
E si gioca a Roma perchè è la capitale:se non erro in tribuna ci sarà pure Napolitano.
Giocarla all'estero IMHO non avrebbe senso.
Ovviamente ai tifosi sarà concesso entrare allo stadio:il 10% degli incassi finirà nelle tasche della Lega...
La finale di Coppa Italia in partita unica è una delle poche innovazioni positive del nostro recente calcio.
E si gioca a Roma perchè è la capitale:se non erro in tribuna ci sarà pure Napolitano.
Ovviamente ai tifosi sarà concesso entrare allo stadio:il 10% degli incassi finirà nelle tasche della Lega...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ormai i proventi del calcio vengono quasi tutti dai diritti tv...e che gli stadi siano pieni e sicuri importa poco.
anzi, ad esser maliziosi, viene quasi da pensare che l'incidente ad orologeria che allontana la gente dal tifo attivo e lo rincoglionisce (e "ripulisce") su una comoda poltrona sia piuttosto ben visto dagli affaristi del calcio.
Ma così facendo il pallone piano piano si sgonfia...perchè niente ti da l'emozione di una partita vista allo stadio.
Insomma, se ti appassioni al calcio giocando o vivendolo allo stadio, poi puoi anche guardarlo in tv...ma se nasci spettatore televisivo, prima o poi troverai qualcosa di più appetibile!
Sarà per quello che non ho sky, nè merdaset premium....e le partite, se non sono in chiaro, le guardo in streaming oppure live (certo molto di meno rispetto a quando, bei tempi, con la mia tessera da arbitro vedevo quello che volevo, in tribuna e senza pagare niente...)
anzi, ad esser maliziosi, viene quasi da pensare che l'incidente ad orologeria che allontana la gente dal tifo attivo e lo rincoglionisce (e "ripulisce") su una comoda poltrona sia piuttosto ben visto dagli affaristi del calcio.
Ma così facendo il pallone piano piano si sgonfia...perchè niente ti da l'emozione di una partita vista allo stadio.
Insomma, se ti appassioni al calcio giocando o vivendolo allo stadio, poi puoi anche guardarlo in tv...ma se nasci spettatore televisivo, prima o poi troverai qualcosa di più appetibile!
Sarà per quello che non ho sky, nè merdaset premium....e le partite, se non sono in chiaro, le guardo in streaming oppure live (certo molto di meno rispetto a quando, bei tempi, con la mia tessera da arbitro vedevo quello che volevo, in tribuna e senza pagare niente...)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
sgrofo ha scritto:ho letto l'agenzia da qualche parte. Comunque la situazione è allucinante. Gli ultrà finiranno per uccidere il calcio
dopo che è stato tramortito, seviziato, torturato, sbeffeggiato, ricoperto di escrementi e necrofizzato(?) dalle tv e dai dirigenti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Storico dell'impulso
la mia era una provocazione, visto che non siete in grado di garantire la sicurezza fatela giocare all'estero, come dice Sgrofo la partita è sotto osservazione e dopo il risultato di domenica prenderanno una decisionePhilippeMexes5 ha scritto:Qua non sono d'accordo,tiffany.
Phil sono d'accordo sulla finale unica da giocare a Roma ma questo paese non sembra in grado di poterselo permettere
bè, gli ultrà sul libro paga di chi sono?madball ha scritto:sgrofo ha scritto:ho letto l'agenzia da qualche parte. Comunque la situazione è allucinante. Gli ultrà finiranno per uccidere il calcio
dopo che è stato tramortito, seviziato, torturato, sbeffeggiato, ricoperto di escrementi e necrofizzato(?) dalle tv e dai dirigenti
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
sono d'accordo sulla finale unica da giocare a Roma ma a condizione che non ci sia una sola delle romane...insomma o tutte e due oppure si fa la finale unica in campo neutro
mi sembra una cosa elementare...ma le cose semplici all'itaGliano non piacciono...
mi sembra una cosa elementare...ma le cose semplici all'itaGliano non piacciono...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sì,ora facciamo come la Champions o la Uefa che ogni anno cambiano sede...lone wolf ha scritto:sono d'accordo sulla finale unica da giocare a Roma ma a condizione che non ci sia una sola delle romane...insomma o tutte e due oppure si fa la finale unica in campo neutro

Nella tanto acclamata Inghilterra,per tradizione la finale di FA Cup si gioca sempre nello stesso stadio(a meno che ovviamente esso non sia disponibile)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Quoto.lone wolf ha scritto:Ormai i proventi del calcio vengono quasi tutti dai diritti tv...e che gli stadi siano pieni e sicuri importa poco.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Phil....per non cambiare sede ogni anno basterebbe fare la finale unica nello stadio di una città con poche chances di finale....chessó...Palermo, Napoli....converrai che farla a Roma o Milano è troppo a rischio di favorire una delle due finaliste...PhilippeMexes5 ha scritto:Sì,ora facciamo come la Champions o la Uefa che ogni anno cambiano sede...lone wolf ha scritto:sono d'accordo sulla finale unica da giocare a Roma ma a condizione che non ci sia una sola delle romane...insomma o tutte e due oppure si fa la finale unica in campo neutro
Nella tanto acclamata Inghilterra,per tradizione la finale di FA Cup si gioca sempre nello stesso stadio(a meno che ovviamente esso non sia disponibile)
poi, mi dirai che la finale in casa si puó pure perdere...