Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
mi sa che tu hai bisogno di un paio di occhiali... a silvia servono due parole: dieta e taaaaaaaaaantoooo sportanxxur ha scritto:Le calze scure ti stanno meglio. Coprono e smagriscono.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
-
- Veterano dell'impulso
silvia79 ha scritto:Anche a te servirebbero 2 parole......ma per non essere volgare le lascio immaginare.Mensana ha scritto:mi sa che tu hai bisogno di un paio di occhiali... a silvia servono due parole: dieta e taaaaaaaaaantoooo sportanxxur ha scritto:Le calze scure ti stanno meglio. Coprono e smagriscono.
Silvia79
Ti amo (?)
Non credo.........Urbano Cairo ha scritto:silvia79 ha scritto:Anche a te servirebbero 2 parole......ma per non essere volgare le lascio immaginare.Mensana ha scritto:mi sa che tu hai bisogno di un paio di occhiali... a silvia servono due parole: dieta e taaaaaaaaaantoooo sportanxxur ha scritto:Le calze scure ti stanno meglio. Coprono e smagriscono.
Silvia79
Ti amo (?)
Mi fanno sempre MOLTO piacere i tuoi esilaranti interventi........
Silvia79
-
- Storico dell'impulso
Tutto ma questo NO grazieUrbano Cairo ha scritto:silvia79 ha scritto:Anche a te servirebbero 2 parole......ma per non essere volgare le lascio immaginare.Mensana ha scritto:mi sa che tu hai bisogno di un paio di occhiali... a silvia servono due parole: dieta e taaaaaaaaaantoooo sportanxxur ha scritto:Le calze scure ti stanno meglio. Coprono e smagriscono.
Silvia79
Ti amo (?)

... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso