Bè allora se sei un vero gentlemen non ti dispiaccerà se me la trombo
prima io di te ...!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Urbano Cairo ha scritto:Le tette dove sono?
Non le vedo...
Assolutamente no.....fai pure, ci mancherebbe.....Becks ha scritto:Bè allora se sei un vero gentlemen non ti dispiaccerà se me la trombo
prima io di te ...!![]()
voto anch'io a favore di un incontro Micaela-Rocco.belloanchedentro ha scritto:...e questa la spacca in due...pippobaudo ha scritto:è di una bellezza quasi irritante verrebbe voglia di vederla all'opera con rocco
belloanchedentro ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:E' talmente senza senso una sega pensando a lei che non voglio sprecare i miei preziosissimi spermatozoiiiii...
....anche se te la fa' lei ??????
Bellina quella scena, c'è un imbarazzato Valerio Mastrandrea che cerca di parlarle in maniera compassata senza abbassare lo sguardo sul pelo. Senza riuscirci.belloanchedentro ha scritto:Se volete qui potete vedere il servizio quasi completo di Max,il video backstage del servizio
( da non perdere) ed il video del film " Tutta la vita davanti" ora non piu' disponibile su YouTube
http://www.calendariomania.com/it/gossi ... tti/00.htm![]()
..si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....pippopero ha scritto:considera anche che è senza trucco in queste foto..