NUOVO SERVER FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche qui da 10 minuti pare che il dns si sia propagato..
e io da 10 minuti mi sa che hi la febbre o mi son beccato qualcosa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ti è salita la febbre appena ti sei loggato?nik978 ha scritto:anche qui da 10 minuti pare che il dns si sia propagato..

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
si...manco a farlo apposta.
qua siamo tutti ko in casa
la badante
i miei zii..
era quasi ovvio beccasse gli uniic due indenni (io e mio padre..)
io resisto da sempre alle influenze..ma a volte non esco indenne..stasera vado a letto e vediamo domani come sto...
mio padre stasera tossiva......uhm..
qua siamo tutti ko in casa
la badante
i miei zii..
era quasi ovvio beccasse gli uniic due indenni (io e mio padre..)
io resisto da sempre alle influenze..ma a volte non esco indenne..stasera vado a letto e vediamo domani come sto...
mio padre stasera tossiva......uhm..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
dovevi far partire l'antivirus.......Il Fede ha scritto:Ti è salita la febbre appena ti sei loggato?nik978 ha scritto:anche qui da 10 minuti pare che il dns si sia propagato..

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Volevo sapere dagli esperti se esiste un metodo per calcolare il numero di utenti simultanei che puo' tenere un server in base alle sue caratteristiche hardware ed in che percentuale conti la banda.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: NUOVO SERVER FORUM
Super Zeta ha scritto:Come previsto dai più esperti del forum la precedente macchina non ha retto il costate aumento di traffico
Stiamo per puntare su questa nuova macchina, servono valutazioni tecniche tempestive
Grazie!!!
Intel Dual Xeon
processore 2,8 ghz processore
2 dischi SCSI da 73 giga
ECC registered
2048 mega di ram
BW 2500 giga
Quindi Balkan Wolf in realtà è un componente informatico?
-
- Impulsi superiori
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Ciao Inky, dipende dal servizio che offre... in linea di massima a ogni utente corrisponde un "miniprocesso(tread)" sul server che ocupa della memoria ram, il calcolo diventa banaleInchiostro Simpatico ha scritto:Volevo sapere dagli esperti se esiste un metodo per calcolare il numero di utenti simultanei che puo' tenere un server in base alle sue caratteristiche hardware ed in che percentuale conti la banda.
-> "RAM totale del sistema" meno "ram occupata dal sistema operativo per le sue cose" diviso "ram che occupa ogni tread utente"
CIAO
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Scusate ma solo a me non carica bene le pagine? Cioè non mi carica le gif e talvolta il forum si apre in HTML....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."