phoenix ha scritto:non oso chiamarli ragazzini, sono dei diavoli, da pestare a sangue, e fanculo le varie "nessuno tocchi caino"... questi son 3 furbetti del caiser che hanno capito come funziona l'italia! e se tutto va come si pensa, questi passano si e no 6 mesi in riformatorio. Fossi uno dei loro genitori, ammazzerei mio figlio cn le mie mani! Meglio un figlio morto che un mostro vivo!
Al massimo possono prendere 15/20 anni sempre che non trovino delle false attenuanti, che certifichino (tramite uno strizzacercelli del cazzo) che erano psicolabili al momento del fatto, che ci sia un maledetta ed insulsa legge che in futuro ne riduca la pena, che per buona condotta fra qualche anno raggiungano prima di poter uscire dal carcere per andare a lavorare e poi la semilibertà , e chi più ne ha più ne metta.
Dal punto di vista della giustizia il nostro è proprio un paese del cazzo (che per il resto amo tanto ed alla follia e difendo a spada tratta). Tutto ció (il delitto e la pena mite che verrà comminata) è frutto di 63 anni di cultura cattocomunista che ha minato alle basi i valori dei nostri avi, l'identità dello Stato, l'importanza della Famiglia annientando la Scuola come luogo formativo. Altrochè sessofobia (sebbene la società occidentale, e quella italiana in particolar modo, lo sia) o altre vaghe giustificazioni ivi lette.
Phoenix tu hai ragione ma, secondo me, non dovrebbero essere i genitori a farlo.........invoco il 41 bis ovvero la pena di morte visto che ci ha il disprezzo per la vita non merita compassione.
Ed ora abbia pure inizio lo show delle invettive vs il sottoscritto.