CSKA ha scritto:Te li consiglio io due posti: Pripijat i
ehi ehi..io se ci vado (mannaggia che mi vengoino le idde che non posso concludere) ci vado da solo..
se..da due anni che lo dico..ma ora meno che mai ci riesco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cangaceiro ha scritto:
Scorpio (non mi stanceró mai di scriverlo fino al giorno che partiró) ma tu in do cazzo vai in Ucraina?
devo dire proprio i fatti miei?
Lì ci vado solo per una e sto con lei;
che si stia, a Kiev, o d'Estate in Crimea, o al suo paesello in mezzo alla campagna, non credo ti sia utile!
Vai dove ti pare: skizzerai ovunque...
Tu qui sei conosciuto come Scorpio ci sarà qualche altra fava che va in Ucraina in macchina quindi se scrivi la località mica ti sgamano. La tua località mi è utile perchè un conto è se vai a Kiev un conto è sapere che vai a ZpoRIZZA, a kiev ci sono solo spenna polli e credo di non appartenere a quella categoria.
CSKA ha scritto:Se non appartieni a quella categoria riesci a scopare con belle fiche anche in Italia, altrimenti è arrivato il momento di cambiare hobby.
Standing ovation!!
Peró, tu non conosci il Cangone nostro!!
è Unico e non vedo l'ora di conoscerlo!!
cangaceiro ha scritto:
Scorpio (non mi stanceró mai di scriverlo fino al giorno che partiró) ma tu in do cazzo vai in Ucraina?
che si stia, a Kiev, o d'Estate in Crimea, o al suo paesello in mezzo alla campagna, non credo ti sia utile!
Tu qui sei conosciuto come Scorpio ci sarà qualche altra fava che va in Ucraina in macchina quindi se scrivi la località mica ti sgamano. La tua località mi è utile perchè un conto è se vai a Kiev un conto è sapere che vai a ZpoRIZZA, a kiev ci sono solo spenna polli e credo di non appartenere a quella categoria.
sei di coccio!! Ho una relazione unica (ebbene sì, quando cè lei, son fedele....).
Quando ci vado, vado per lei e a seconda di quel che cè da fare, o il clima o il tempo libero, stiamo a casa o andiamo in vacanza!!
A Giugno dovrebbe venir lei in itaGlia....
devo dirti altro?
cangaceiro ha scritto:
sei di coccio!! Ho una relazione unica (ebbene sì, quando cè lei, son fedele....).
Quando ci vado, vado per lei e a seconda di quel che cè da fare, o il clima o il tempo libero, stiamo a casa o andiamo in vacanza!!
A Giugno dovrebbe venir lei in itaGlia....
devo dirti altro?
No Scorpio sei tu una fava! non io di coccio!
ma cazzo hai letto bene la domanda?
ti ho chiesto quante ucraine ti scopi in 20 giorni??? risposta: no!
ti ho chiesto: dove cazzo vai in ucraina? allora che c'entra rispondermi: io ho una relazione seria bla bla bla, che vuoi che me ne freghi della tua relazione!!!
mi fa piacere quando leggo i tuoi complimenti ma mi fai incazzare quando leggo le tue risposte!