[O.T.] Mi presento: Ho la sindrome di Tourette.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[O.T.] Mi presento: Ho la sindrome di Tourette.

#1 Messaggio da padovaboy »

Ciao a tutti, sono Raffaele 23 anni da Padova, iscritto da qualche mese.
Volevo presentarmi nel post Mi presento, ma essendo io portatore di una sindrome rara (Quindi poco conosciuta) volevo presentarmi spiegandovi cosa è la Tourette e descrivendovi la mia esistenza con essa.
Io soffro della sindrome di Tourette, una malattia genetica rara, che si manifesta con tic, balbuzie e in molti casi le persone affette si buttano per terra dimenandosi, incominciando ad urlare e a turquilopiare (urlando parolacce o bestemmiendo).
Io sono stato colpito dalla forma più lieve, balbetto e ho tic passeggeri, e un cervello funzionante (la Tourette rende le persone deficienti, ferma la loro intelligenza, molti tourettici non imparano a leggere o a scrivere perchè hanno un cervello come un bimbo di 2 anni.).
Ho passato molte amarezze nella mia vita in relazione ai tic... soprattutto da bambino e nella fase adolescenziale in quanto non avevo il controllo che ho adesso. Ho sviluppato una sensibilità  speciale e soprattutto ho messo su quella quintalata di coglioni in più che mi permettono di affrontare nel modo più efficace le tante situazioni sgradevoli che mi si presento durante il corso della mia esistenza. Riesco ad affrontare in maniera ottimale quelle problematiche che una persona diciamo pure "normale" troverebbe quasi impossibile da risolvere. Questa è una causa del fatto che essendo giornalmente impegnato a combattere con la Tourette in tutte le sue sfumature (rapporto con le persone, rendimento scolastico, insicurezza interiore, relazioni col gentil sesso ecc...), confrontarsi coi normali problemi quotidiani, è diventato per me un gioco da ragazzi. Tutto questo, riuscendo a convivere col mio disturbo e non rinchiudendomi in me stesso per paura del mancato consenso e delle derisioni dell'ambiente che mi circonda.
Ho provato vergogna, sensi di colpa, ira, malinconia, irrequietezza interiore, insoddisfazione, frustrazione, rabbia, Mi sono sentito a volte incapace e ho messo in dubbio persino il mio stesso vivere e la mia identità . Ma se sono stato forte e e sono riuscito a superare tutto questo diventando veramente un UOMO. Un UOMO che non vive di apparenze, un UOMO che sà  scegliere tra una vita superficiale e una vita vera, un UOMO che fà  suoi i veri valori dell'esistenza e rigetterà  tutte quelle futili cose che continuamente e altrettanto inutilmente abbelliscono, per così dire, il nostro quotidiano. Un UOMO che sà  giudicare quali sono le situazioni per cui vale la pena vivere, che sà  riconoscere quali sono le persone a cui legarsi, un UOMO che sà  imparare DA SE STESSO cos'è giusto e cos'è sbagliato.
Che stupidi tutti quegli idioti che si credono migliori solo perchè pensano di essere normali, che non hanno la minima idea di cosa sia la sofferenza, che neanche lontanamente immaginano che al mondo c'è gente che ogni giorno per vivere, deve continuare a lottare. Ecco una bella lezione di vita che ci da la sindrome, lezione che molti stupidi nemmeno si sogneranno di avere in tutta la loro insulsa ed inutile esistenza. . . .

Studio Zoologia (Ungulati: Zebre, Bufali, Bisonti, Antilopi, Daini...), pur essendo riconosciuto invalido civile al 100% ho scelto di lavorare (in una fabbrica di cioccolatini) anche perchè se spero di campare con la pensione di invalidità  non arriverei a iniziare la terza settimana. (prendo 250 euro e sono invalido 100%)
Probabilmente non faró figli, La Tourette è genetica e mi potrebbe nascere un figlio turettico grave e sinceramente non me la sentirei di rovinare la vita a mio figlio.
Fidanzate? ne ho avute 2, sono carino e i tic ho imparato a gestirli meglio, comunque se mi concentro nel fare una cosa i tic scompaiono.
Durante il sesso non ho tic per fortuna....

Comunque se volete sapere qualcosa di più su di me o sulla Tourette, beh sono qui!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da belnudo »

boy sei forte, benvenuto a nome mio.
Il primo topic sulla Tourette in relazione al sesso, GRANDE !!
Mai sentita sta malattia, si attendono contributi da altri malati, di Tourette intendo, perchè qui siamo tutti già  malati di SESSO.
CIAO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da padovaboy »

Piccola curiosità  sulla Tourette: Anche Mozart soffriva di Tourette (La musica aiuta molto la Tourette, io suono il violino) e sembra che finito il concerto Mozart dicese le parolacce al suo pubblico....
Doveva essere bello mandare in figa l'imperatore di Francia e chiamare puttane le regine principesse in sala...
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da WARDOG »

Hai scelto di essere il martello e non l'incudine.

Benvenuto.

Consiglio spassionatamente lo scaricaggio della puntata sulla tourette nell'ultima serie di South Park.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (O.T.) Mi presento: Ho la sindrome di Tourette.

#5 Messaggio da sigile »

padovaboy ha scritto: Ho provato vergogna, sensi di colpa, ira, malinconia, irrequietezza interiore, insoddisfazione, frustrazione, rabbia, Mi sono sentito a volte incapace e ho messo in dubbio persino il mio stesso vivere e la mia identità . Ma se sono stato forte e e sono riuscito a superare tutto questo diventando veramente un UOMO. Un UOMO che non vive di apparenze, un UOMO che sà  scegliere tra una vita superficiale e una vita vera, un UOMO che fà  suoi i veri valori dell'esistenza e rigetterà  tutte quelle futili cose che continuamente e altrettanto inutilmente abbelliscono, per così dire, il nostro quotidiano. Un UOMO che sà  giudicare quali sono le situazioni per cui vale la pena vivere, che sà  riconoscere quali sono le persone a cui legarsi, un UOMO che sà  imparare DA SE STESSO cos'è giusto e cos'è sbagliato.

..ho scelto di lavorare (in una fabbrica di cioccolatini)

..Durante il sesso non ho tic per fortuna....
E' un'esperienza di vita forte e intensa. Non so se avrà  spazio di discussione e confronto qui dentro.

Ma comunque, ben venuto Raffaele.
Quoto la prima parte del tuo post per sincera ammirazione.

E le altre due frasi per farti due domande (per me) cruciali:

1. Anzitutto: che si fa in una fabbrica di cioccolatini? Ci sono omini e marmotte ad incartarli?E tu ne puoi mangiare quanti ne vuoi?

2. Perchè non hai tic durante il sesso?
Lo si diceva qui dentro noi che il sesso è la cura di tutti i mali.. :DDD
"Ciak Sigile" (Danny)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da anxxur »

padovaboy ha scritto:Piccola curiosità  sulla Tourette: Anche Mozart soffriva di Tourette (La musica aiuta molto la Tourette, io suono il violino) e sembra che finito il concerto Mozart dicese le parolacce al suo pubblico....
Doveva essere bello mandare in figa l'imperatore di Francia e chiamare puttane le regine principesse in sala...
Mmmm... Non penso che avrebbe retto molto... Le parolacce le teneva per la cugina! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da XCLARAX »

benvenuto anche da parte mia boy
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Mi presento: Ho la sindrome di Tourette.

#8 Messaggio da Prof.Fontecedro »

vvv
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 14/05/2008, 14:30, modificato 1 volta in totale.

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da padovaboy »

In una fabbrica di cioccolatini si fanno un sacco di cose... io mi occupo di mettere i cioccolatini già  incartati nelle confezzioni....
Marmotte non c'e ne sono, ma in magazzino qualche topo lo puoi trovare...
La terza domanda me la fanno in molti... adesso ti spiego.
Quando inizi a lavorare il capo ti dice:- Mangia quanta cioccolata vuoi....
Ti ingozzi di cioccolatini 3 giorni e odierai il cioccolato per il resto della tua vita....
Io non lo odio, ma devo ammettere che da quando lavoro là  il mio consumo di cioccolato è molto sceso...
Tic non ne ho durante il sesso perchè mi concentro.... Cavolo, la Tourette mi farà  preparare il caffè con 5 minuti di ritardo, ma interferire in una scopata no!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Pim »

Benvenuto Raffaele e complimenti per lo spirito con cui affronti il tutto.

Cosa ha motivato la tua decisione di raccontare a noi, banda di sconosciuti, una parte così privata di te?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

posso essere molto duro???

il pietismo e l'autocommiserazione come forma di qualificazione mi fa un pó schifo questione di gusti

benvenuto forumista e tranqui

se scrivi cose valide sei un valido se scrivi cazzate sei un cazzone a prescindere da tutto il resto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi presento: Ho la sindrome di Tourette.

#12 Messaggio da colpo »

padovaboy ha scritto: (prendo 250 euro e sono invalido 100%)
ciao, benvenuto
ma veramente prendi 2emmezzo invalido 100%?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da padovaboy »

Beh Pimpipessa, io ho sempre odiato le persone che si creano un proprio alter-ego, che dicono di essere in un modo e dopo scopri che sono tutt'altro.
Io quando conosco qualcuno metto le carte in tavola, mi è difficile nascondere ad una persona la mia sindrome....
Poi voi mi sembrate persone veramente a posto (un po pazze e raffinatamente pervertite) e volevo presentarmi per come veramente sono, sperando che se nel forum ci sia qualcun altro come me, venga fuori e racconti veramente comè.
Anche io odio le persone che si autocommiserano perchè devono capire che è con la sofferenza che si cresce... e poi visto tutti i miei coetanei che si drogano, bevono, aspirano a partecipare a Uomini e Donne, io penso veramente di avere valori più alti....e di valere di più..

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Heth »

benvenuto anche da parte mia!! :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da padovaboy »

Si nonostante sia invalido 100% percepisco 250 euro... uno schifo... io ho scelto di trovarmi un lavoro perchè spero un giorno di comprarmi una casa, ma pensate che ci sono persone in carrozzella che non possono lavorare che beccano la mia stessa pensione.
Io mi sto e voglio crearmi un futuro, ma ci saranno persone che finiranno in un ospizio e la loro pensione non riuscirà  neanche a coprire le loro spese... un vero schifo..
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”