Quello mafioso ma con il reato andato in prescrizione intendi?LYCIA65 ha scritto: E' troppo bello andare in televisione e sparlare di quello o di quell'altro.
Ricordatevi Andreotti docet.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uuuh bello sembra un tema di maturitàPimpipessa ha scritto: mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito:
>> sulla classe politica ( sia di destra che di sinistra ) che si è espressa in merito
ti diró, ho sempre votato PD e continueró a farlo, ma anch'io inizio a credere che questi personaggi con queste polemiche favoriscono in maniera nettà il centrodestra, basti pensare che quando Berlusconi ha perso 2 volte l'elezioni con Prodi, le televisioni con tutti gli aiuti che gli danno ce l'aveva ugualmente, ma in compenso aveva cacciato Santoro e altri schierati in maniera così evidente, quando so ritornati in video con il centrosinistra Belusconi ha rivinto nettamente l'elezioni.....secondo me fanno il loro gioco e sicuramente sta tranquillo che questa volta il nano si guarderà bene di cacciarli.....visto che gli fanno comodotiffany rayne ha scritto:sono anni che Travaglio attacca Berlusconi e la sua cricca, cosa che alla maggioranza degli italiani evidentemente non interessa piu' di tanto visto il netto successo del PDL alle ultime elezioni
mi viene il dubbio che queste cose invece di indebolire Berlusconi finiscano per favorirlo, altra ipotesi che gli italiani siano cosi rincoglioniti da RAISET da non aver il tempo e la voglia di seguire queste vicende
Infatti...non li ha mica rubati, al V-DAY non ha chiesto un euro a nessuno, dicono che ce ne abbia rimessi, non capisco tutto questo acidume verso lo stipendio di GrilloPimpipessa ha scritto:sinceramente non capisco chi credeva che Grillo paladino dei precari dovesse avere un reddito non superiore ai 13milaeuro/anno, valore di riferiemnto della classe in questione