Non ho coraggio a guardarla.PhilippeMexes5 ha scritto:Su Rai1 c'è la partita del cuore:c'è Maradona che ancora la incarta a tutti.
Philippe, dimmi com'e', per favore. E' ancora Dio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Non ho coraggio a guardarla.PhilippeMexes5 ha scritto:Su Rai1 c'è la partita del cuore:c'è Maradona che ancora la incarta a tutti.

E' in forma smagliante.CanellaBruneri ha scritto:Non ho coraggio a guardarla.PhilippeMexes5 ha scritto:Su Rai1 c'è la partita del cuore:c'è Maradona che ancora la incarta a tutti.

PhilippeMexes5 ha scritto:E' in forma smagliante.CanellaBruneri ha scritto:Non ho coraggio a guardarla.PhilippeMexes5 ha scritto:Su Rai1 c'è la partita del cuore:c'è Maradona che ancora la incarta a tutti.
Ha ancora il tocco divino e si vede che ci tiene a fare bella figura,anche se c'è Ramazzotti che ha già servito una tripletta.
E che gol che ha fattoPhilippeMexes5 ha scritto:E' in forma smagliante.CanellaBruneri ha scritto:Non ho coraggio a guardarla.PhilippeMexes5 ha scritto:Su Rai1 c'è la partita del cuore:c'è Maradona che ancora la incarta a tutti.
Ha ancora il tocco divino e si vede che ci tiene a fare bella figura,anche se c'è Ramazzotti che ha già servito una tripletta.