[O.T.] Outing,coming OUT,ecchime,ciao mamma!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da monteur »

Pimpipessa ha scritto:
balkan wolf ha scritto:cammmmeeelo pimpi

cammmmeeelo echecazzo
ah si vero come la carmella bing :-D
no quella è carmelllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Pimpipessa ha scritto:grande superf!

ma non hai la faccia da carmelo....
:DDD :DDD
L'ho sempre detto pure io.
per Nik, mi trovi di più con multikulti ;)
yó,grazie colpo :=)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Urbano Cairo »

Sono Urbano Cairo:

(e siccome so' megalomane parlo in 3za persona)

Urbano Roberto Cairo (Milano, 21 maggio 1957) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano.

Tra le esperienze anteriori alla fondazione del gruppo editoriale Cairo, avvenuta nel dicembre 1995, si segnalano: il ruolo di assistente di Silvio Berlusconi presso il gruppo Fininvest, il ruolo di direttore commerciale e vice direttore generale presso Publitalia '80, il ruolo di amministratore delegato, dal 1991 al 1995 presso Mondadori pubblicità .

Dopo aver lasciato il gruppo Fininvest, nel dicembre 1995, Urbano Cairo fonda Cairo Pubblicità . Nel gennaio del 1996 Cairo Pubblicità  inizia la sua attività  ottenendo dal gruppo RCS la concessione in esclusiva della vendita di spazi pubblicitari sui periodici Io Donna, Oggi e TV Sette; attualmente le testate in concessione sono: i mensili dell'Editoriale Giorgio Mondatori: Bell'Italia, Bell'Europa, Airone, In Viaggio, Gardenia, Arte e Antiquariato, i mensili For Men Magazine e Natural Style e i settimanali Dipiu e DipiuTv di Cairo Editore e il mensile Prima Comunicazione.

Nel luglio 2000 Cairo Communication S.p.A. entra in Borsa e con la quotazione al Nuovo Mercato raccoglie le risorse che consentono di cogliere ulteriori opportunità  di crescita attraverso lo sviluppo delle attività  esistenti e acquisizioni e/o partecipazioni in società  operanti nel settore della comunicazione. Attualmente il gruppo Cairo capitalizza circa 330 milioni di euro alla Borsa Valori di Milano.

Urbano Cairo, oltre ad essere Presidente e fondatore della Cairo Communication, di cui assolve la funzione di coordinatore strategico, è dal 2005 proprietario e presidente del Torino Football Club 1906.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Antonchik »

Urbano come mai parli con lo stesso tono e accento di Berlusconi? :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:Urbano come mai parli con lo stesso tono e accento di Berlusconi? :)

Mi consenta Antonchik, si contenga con le sue illazioni, CRIBBIO!!!

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Outing

#21 Messaggio da dada »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Questo è il topic per quelli che hanno nome e cognome :)
:)
Mi chiamo Cammmeeeelo :) (si su google si trova qualcosa ma sono più sgamabile con il nome del mio negozietto)
Me ne batto il culo di essere sgamato,perchè a me importa una sega :)
Faccio il commerciante,sono il secondo di due figli,ho una sorella più grande :)
Papà  pensionato FS mamma sarta,mi sviluppo con vari traumi mai risolti fino a diventare un talentuoso giocatore di basket,carriera frantumata velocemente in favore di una vita sregolata dedita alla ricerca della libertà  :D
Quando poi ho capito che non era il caso,ho scoperto la musica che era e continua ad essere già  abbastanza.
Faccio il commerciante e sono titolare di un negozio post-punk-sfigo-trendy-POP-underground-oriented che si chiama Multikulti :)

PS: ho anche un sacco di nemici,ma vale il detto fassista molti nemici molto onore.
PPS: ho scoperto Superzeta perchè cercavo produzione di quel freakkettone di Simon thaur,si si,proprio quello che gli caca in bocca alle belle fanciulle.
Sono un pervertito teneroso,e di solito mi scandalizzo solo quando qualche subumano parla di normalità .
Ciao mamma :D
http://www.myspace.com/multikultishop
http://www.multikultirc.blogspot.com
Mi inchino super! Averne come te!

E poi... Porti il nome di un genio. :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da CianBellano »

misha71 ha scritto:poso fà  il cacacazzi?!
sarebbe 'coming out'.
sennó mi sento autorizzato a scrivere che giovanni brancaleone è uno dei forumisti, mentre io sono mariano da sarno... :-D
Non rubarmi il lavoro.

Mi hai fottuto sul tempo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da danny »

dada ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Questo è il topic per quelli che hanno nome e cognome :)
Mi chiamo Cammmeeeelo :) (si su google si trova qualcosa ma sono più sgamabile con il nome del mio negozietto)
Faccio il commerciante,sono il secondo di due figli,ho una sorella più grande :)
Papà  pensionato FS mamma sarta,mi sviluppo con vari traumi mai risolti fino a diventare un talentuoso giocatore di basket,carriera frantumata velocemente in favore di una vita sregolata dedita alla ricerca della libertà  :D
Quando poi ho capito che non era il caso,ho scoperto la musica che era e continua ad essere già  abbastanza.
Faccio il commerciante e sono titolare di un negozio post-punk-sfigo-trendy-POP-underground-oriented che si chiama Multikulti :)

PS: ho anche un sacco di nemici,ma vale il detto fassista molti nemici molto onore.
PPS: ho scoperto Superzeta perchè cercavo produzione di quel freakkettone di Simon thaur,si si,proprio quello che gli caca in bocca alle belle fanciulle.
Sono un pervertito teneroso,e di solito mi scandalizzo solo quando qualche subumano parla di normalità .

ha ragione dada...il grande zappulla! :-D

Immagine
Sono un forumista-immagine.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

bè superf al momento rimani solo....

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da dada »

danny ha scritto:
dada ha scritto:

ha ragione dada...il grande zappulla! :-D

Immagine
Buongustaio! :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:bè superf al momento rimani solo....
vabbe;' dai qualche forumista ha fatto outing piu' volte..(magari sparso in vari post..) :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da Muflone »

Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:Urbano come mai parli con lo stesso tono e accento di Berlusconi? :)

Mi consenta Antonchik, si contenga con le sue illazioni, CRIBBIO!!!
Immagine

Seà±or comandà£nte e primum mobile,... che lunedì memorabile che hanno passato i Suoi giocatori ormai salvi!!!

Che tiri in porta!

:wink: :wink: :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:bè superf al momento rimani solo....
vabbe;' dai qualche forumista ha fatto outing piu' volte..(magari sparso in vari post..) :wink:
con nome e cognome?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

si.....(io..balkan....sicuri..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Pim »

sarà  ma un conto è un post come quello du superf un conto è un nome cognome buttato qua e là , anche se devo ammettere che tu non mi semba proprio abbia problmi a farlo.

Dopo la tua busta paga, mi manca solo l'esame delle urine!!! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”