[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7921 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover2 ha scritto:mi togliete una curiosità ? Ma se domenica l'Inter vince lo scudetto quelli che ieri insultavano i giocatori domenica prossima vanno a festeggiare in centro?
Bisogna avere la faccia da culo...

Ricordo ancora un tifoso della juve dopo la vittoria dello scudo qualche anno fa:

"Seee vabbbbe, io volevo la Goppa dei Gambioni!!! Che me ne faccio dello scudetto"

Inzomma, mai contenti e salire sul carro del vincitore quando capita l'occasione

PS

Materazzi, coglione per carità , era odiato da tutta l'Italia prima della zuccata di zucchina Zidane... poi visto com'è andata a finire?

Più che mentalità  bauscia azzarderei mentalità  italiana... tipica.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7922 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano ma in questo finale dell'Inter Mancini qualche responsabilità  se la ritrova o si tratta solo del destino cinico e baro ?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7923 Messaggio da CanellaBruneri »

Urbano Cairo ha scritto:

"Seee vabbbbe, io volevo la Goppa dei Gambioni!!! Che me ne faccio dello scudetto"

E questa frase spiega tutta la tipica mentalità  dei tifosi di "quelli là " , come diceva Boniperti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7924 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto:Urbano ma in questo finale dell'Inter Mancini qualche responsabilità  se la ritrova o si tratta solo del destino cinico e baro ?

No, per carità  tiffany, infatti ho sottilineato che Mancini di nerchiate ne fa parecchie eccome.

Infatti trovo più che giusto che se l'Inter non dovesse vincere la prossima gara lo scudo se lo merita la banda di pirata Spalletti, senza dubbio.

Trovo peró ingenerosi alcuni giudizi sul suo operato quando, da mesi, è costretto a giocare in difesa con Burdisso e Rivas (visti gli infortuni di Cordoba e Samuel + la demenza dimostrata di Materazzi che se non si fa sbattere fuori 1 partita si e l'altra pure non è felice) senza Ibra, con Adriano che decide di fare il dj invece che il calciatore etc etc... infatti l'anno scorso con tutti i giocatori a disposizione mi pare che l'Inter abbia dato 15 punti alla seconda...

Ma non sto qua a sindacare, non giudico Mancini l'allenatore piu bravo (lo sottolineo, magari dopo 100 volte lo capite :wink: ) ma non lo considero un demente...

Certo che sparate post-Liverpool, pre-Milan... mi fanno tendenzialmente pensare che l'uomo di Jesi un po' beota lo sia... ma sono molto volubile nei giudizi in questi giorni :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7925 Messaggio da Antonchik »

Urbano sei interista, se non lo sai, mi dispiace di doverti dare la brutta notizia...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7926 Messaggio da Luis Sfigo »

madonna mia l'ho letta adesso la notizia di cuper esonerato!!!!furbi....potevano darla in mano a me la formazione già  che c'erano!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7927 Messaggio da tiffany rayne »

l'Inter ricorda un po' l'impero del male, si sta esagerando, un pensierino anche sulla Roma

vista la stagione dei giallorossi immagino questo epilogo per domenica, gol del Parma assedio inutile dell'Inter che perde la partita, a Catania Roma in vantaggio nel primo tempo, raggiunta al 90 da una autorete di Mexes.....

toccate ferro e tutto quello che volete....

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7928 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto:

Il nostro Phil si stara facendo crescere il 3° coglione pur di grattarselo... :P

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7929 Messaggio da Luis Sfigo »

ahahahahahahhahahah!!!!!!!
se dovesse succedere cio che pronostica tiffany....santo dio....prevedo gente che si suicida....attacchi di cuore....ecc ecc
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7930 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mortaccivostri,magari nun ve se alza più! :P

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7931 Messaggio da dada »

Andrea Manzo.

Immagine

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7932 Messaggio da PhilippeMexes5 »

E' la sua ex,vero?

Si intravede un ricco cameltoe. :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7933 Messaggio da tiffany rayne »

PhilippeMexes5 ha scritto:Mortaccivostri,magari nun ve se alza più! :P
dai Mexes lo sai cosa succede di solito alle mie profezie.....

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7934 Messaggio da superbosca »

tiffany rayne ha scritto:l'Inter ricorda un po' l'impero del male, si sta esagerando, un pensierino anche sulla Roma

vista la stagione dei giallorossi immagino questo epilogo per domenica, gol del Parma assedio inutile dell'Inter che perde la partita, a Catania Roma in vantaggio nel primo tempo, raggiunta al 90 da una autorete di Mexes.....

Bene, vedo che ti diverti a giocare con la vita degli altri...succedesse davvero questo, penso che morirei in tronco...ma a pensarci bene, morirei di attacco cardiaco anche nel caso succedesse quel che puó succedere.... :-D :-D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7935 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Su Rai1 c'è la partita del cuore:c'è Maradona che ancora la incarta a tutti. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”