pimpi controllati! un pó di pudore!Pimpipessa ha scritto:potrebbe essere...nutella ha scritto:............
Un' altra spiegazione, questa è la mia, è che il mugugno potrebbe essere effettivamente un modo attraverso il quale la femmina comunica al maschio il proprio piacere. A che fine? Ovviamente al fine di favorire l'eccitazione del maschio stesso e dunque l'eiaculazione per la fecondazione.
io distinguerei anche i muguloii e i vari ah aha; ce ne sono alcuni che significano , sei un dio , lì prioprio lì mi fai impazzire, continua che godo...
fino agli altri ahahahah che servono , in quanto reazione catartica a scaricare la tensione, l'eccitazione quando queste diventano "intollerabili "
Nella nostra cultura esiste un tabù contro il comportamento incontrollato in quanto abbiamo paura, sia dell'effetto che ha su di noi sia dell'effetto che queste urla possono avere sul partner, ma la capacità di rinunciare al controllo in momenti e luoghi appropriati è indice di maturità e padronanza di sè,
A volte la reazione sfugge al controllo quindi ci si trova a urlare fino a che la furia sarà finita...![]()
Insomma l'importante è avere vicini comprensivi
"Ahhhh....Ahhhhh.......Ahhhhhh"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 73821
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 32108
- Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
- Località: Balkan caverna
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 32108
- Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
- Località: Balkan caverna
- Contatta:
le italiane che conosco io di solito dicono noPimpipessa ha scritto:le italiane , quelle che conosco, io invece inizano con ahi ahi solo dopo un po' di avanti e indietro tolgono la i.....colpo ha scritto:
ma durante l'anale?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
beh, si dice che le donne abbiano un debole per i leader...Parakarro ha scritto:Quindi se urla "Oh dio ooooooooh diiiiiiiio oooooooooooohhh DIO" vuol fecondarsi con il pezzo grosso!?!?Nec ha scritto:Serve a richiamare l'attenzione degli altri maschi nei dintorni, per aumentare le possibilità di essere fecondata.![]()
E dire che tutta questa riflessione è nata proprio perchè la ragazza che abita sopra di me qualche mese fa con un ragazzo in piena notte faceva ahhh ahhh ahhh....peró non erano degli ahhh....ahhhh....ahhhh.... particolarmente forti. Erano appena accennati.Rimane da capire se perchè avesse paura di essere sentita o perchè era quella l'intensita di piacere che stava provando!
quindi non sentivi anche rumore di testata del letto sulla parete?nutella ha scritto:E dire che tutta questa riflessione è nata proprio perchè la ragazza che abita sopra di me qualche mese fa con un ragazzo in piena notte faceva ahhh ahhh ahhh....peró non erano degli ahhh....ahhhh....ahhhh.... particolarmente forti. Erano appena accennati.Rimane da capire se perchè avesse paura di essere sentita o perchè era quella l'intensita di piacere che stava provando!
sarà stata la ricerca di un orgasmo clitoreideo non pervenuto
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

- Messaggi: 3088
- Iscritto il: 18/06/2007, 23:15



