E no eh cimmeno!!

Adesso mi impunto e voglio le battute sulle mestruazioni!!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la battuta sulle mestruazioni hanno validità "scenica", ovvero in presenza di donna isterica cagacazzi intrattabile. tu ti limiti a fare umorismo da 4 soldi.bubamp ha scritto:pam???????
E no eh cimmeno!!![]()
Adesso mi impunto e voglio le battute sulle mestruazioni!!!!!!![]()
Il mettermi alla prova non era inteso in quel senso...balkan wolf ha scritto:"Per qto riguarda Balkan sono donna eccome!!!"
ma amovee che tu sia femmina o il solito ritardato è abbastanza irrilevante
solo che co sta sindrome delle superchiava su internet a volte me sembrate la versione femminile del ganassa da bar
sul metterti alla prova dai me mandi un MP con due dati ce organizziamo e famo er filmatino per superzeta
come è noto sono un fanatico di tecnica chiavatoria e quindi basta che me sbagli un angolo di penetrazione e ti boccio
baci bacini baciotti
sul generico ho una posizione molto tranquilla e onesta sulla fazenda
no ai maschietti sessisti e giudicanti
no alle sbruffoncelle ipocrite
e chiavate tutti tranquilli senza farve tante pose o senza fa i giudici
RELAX
primo! Sono il + vicino a Bubamp del furum per certificare la sua appartenenza al genere femminile!!bubamp ha scritto:Mi sa che qua abbiamo un attimo persoil filo del discorso...
Cimmeno ma cazz!!Qto siamo permalosi???Era una battuta!!!Mica sono una di quelle che pensa che un uomo se è single non scopa!Siamo nel 2008!!!!!!Penso solo..e io vado molto + in profondità di qto tu non possa credere solo perchè ho fatto una battuta ironica...che tu abbia avuto una relazione con una donna che ti abbia fatto provare qte sensazioni delle quali tu parli in modo spiacevole e qdi lasciato l'amaro in bocca che ti fa essere così spigoloso e così precipitoso nelle risposte..Non ho pensato assolutamente al fare o non fare sesso..e poi notoriamente è la donna che se non scopa è isterica!Mica l'uomo!
Non sono riuscita a seguire il tuo ragionamento riguardo a cuba ma io ci sono andata con il mio compagno con il quale mi sono divertita tantissimo e ho fatto sesso fino alla completa e assoluta gratificazione!!Almeno in vacanza..
Poi il fatto che io abbia molte meno cose a cui pensare e molti + imput che mi spingono a pensare e a voler fare sesso rispetto a lui...quello è un altro discorso che non è il caso di fare in qta sede...
Cmq mi spaice tu abbia travisato e ti sia offeso...ma non pretendo che tutte le persone si comprendano appieno e vadano d'accordo sempre..magari avremmo altri argomenti sul quale ci troveremo in sincronia..Cuba non lo è..
Per qto riguarda Balkan sono donna eccome!!!Pam o non pam...Mettimi pure alla prova....![]()
![]()