2 ore di lezione di biologia 1 di istologia e 2 ore di anatomia e ho parlato con un amica ... l'udm è felice di se stesso?Mr. Viz ha scritto:lavoro, passeggio, cazzeggio in ordine sparso
l'udm cosa ha fatto oggi?
[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Vecchia domanda. Sì, tranne quando ripenso che studiavo quelle materie nei a metà degli anni 70....
Scontatissimo:L'udm teme la vecchiaia?
Scontatissimo:L'udm teme la vecchiaia?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- spin off
- Bannato
Si, terribilmente.
Ho negli occhi mio padre, era un pezzo d'uomo, non aveva paura di niente, autoritario, superbo.
Ora a 73 anni lo vedo triste, impaurito, a volte lo vedo piangere, ed io lo so perchè piange.
Perchè ha cognizione della sua regressione fisica e psichica.
Ed ha solo 73 anni.
L'udm sta andando a fare jogging?
Ho negli occhi mio padre, era un pezzo d'uomo, non aveva paura di niente, autoritario, superbo.
Ora a 73 anni lo vedo triste, impaurito, a volte lo vedo piangere, ed io lo so perchè piange.
Perchè ha cognizione della sua regressione fisica e psichica.
Ed ha solo 73 anni.
L'udm sta andando a fare jogging?
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
CampagnaPimpipessa ha scritto:finchenoncado ha scritto:ma quando mai...
l'udm ha già fumato?
non fumo e non sopporto chi in passato fumava e mi impestava il bagno!![]()
l'uddm oggi mare?
l'UDM ama uscire nel fine settimana ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
uhm..no..
qui e' solo shopping shopping e centri commerciali...
oppure mangi..
du palle.....inoltre sono senza macchina..(e fino al 2009 minimo...nada)
il weekend e' destinato alla ripresa dalla serata precedente (ma due serate di fila non riesco piu' a farle) e alla casa (bucato..stirare ec..)
l'udm che pensa del campionato della sua squadra del cuore"? (qualunque tipo di sport..)
qui e' solo shopping shopping e centri commerciali...
oppure mangi..

du palle.....inoltre sono senza macchina..(e fino al 2009 minimo...nada)
il weekend e' destinato alla ripresa dalla serata precedente (ma due serate di fila non riesco piu' a farle) e alla casa (bucato..stirare ec..)
l'udm che pensa del campionato della sua squadra del cuore"? (qualunque tipo di sport..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Penso che chi troppo vuole nulla stringe, e vincere la Champions nel 2008 per la terza volta con gli stessi giocatori era un pó eccessivo, soprattutto perchè se fai cilecca non hai una squadra competitiva per il campionato e ti inculi tutto. Ovviamente parlo del Milan.
l'udm quale sport segue oltre al calcio (se segue quest'ultimo)?
l'udm quale sport segue oltre al calcio (se segue quest'ultimo)?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- pan
- Storico dell'impulso
Ormai è lunedì. Io e la mamma smettemmo per sempre di chiamarci il 14 luglio del 1994.
L'udm è più preoccupato per l'ultima partita dell'Inter o per il rischio che il Giro degli Anabolizzati finisca come negli ultimi anni?
L'udm è più preoccupato per l'ultima partita dell'Inter o per il rischio che il Giro degli Anabolizzati finisca come negli ultimi anni?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
pan ha scritto:Ormai è lunedì. Io e la mamma smettemmo per sempre di chiamarci il 14 luglio del 1994.
Per nessuna delle 2 cose.
L'Inter è l'ultimo dei miei pensieri.
Ma sono favorevole al doping nel ciclismo e ovunque.
Voglio vedere i corridori coprire 256km in meno di un'ora.
Uno sprinter correre i 100 metri in meno di 5 secondi.
Un nuotatore farsi 8 vasche in 2 minuti.
Le competizioni durerebbero meno. E noi potremmo dedicarci ad altre cose staccandoci dalla TV. Ad esempio parlare di sesso su SZ o di quanto fosse bello quando lo sport agonistico veniva praticato da sportivi anzichè da cavie da laboratorio.
L'udm ritiene che gli iscritti di SZ targati 2008 soprattutto:
1) competono
2) rosicano
3) divertono
4) lasciano il tempo che trovano
5) fanno anal

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
secondo me son vere 1,2,3,4 e per la 5 spero di sì, attivo o passivo che sia secondo i loro gusti.
l'UDM è convinto dell'irripetibilità del passato o pensa che tutto torni, bello o brutto che sia?
l'UDM è convinto dell'irripetibilità del passato o pensa che tutto torni, bello o brutto che sia?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
bigtitslover ha scritto:secondo me son vere 1,2,3,4 e per la 5 spero di sì, attivo o passivo che sia secondo i loro gusti.
Quasi niente, torna. A parte i boomerang.
L'udm pensa di avere un passato degno di essere raccontato?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
colpo ha scritto:ma de che , solo danni e drammi
l'udm attualmente ha almeno un obiettivo su cui si sta impegnando seriamente?
Sopravvivere.
Se esiste un grande disegno cosmico che determina l'accadere delle cose in uno specifico ordine, modo e momento, l'udm è d'accordo che forse il Signore sta impugnando la matita con la mano sbagliata?