bubamp ha scritto:
Avari sicuramente qke problema con qke donna perchè hai dato risposte un po' nervosette..
Sei stato a cuba di recente??Se sì parla pure e raccontami la tua esperienza..se no...forse un po' di sana condivisione non puó che farti del bene..
numero stimato di turisti sessuali italiani
1.000.000
numero stimato turiste sessuali donne italiane
50.000
( stime del telefonoblu-sos turisti)
dire che il turismo sessuale a cuba è ormai femminile mi sa un tantino di cacchiata, dal semplice punto di vista statistico. tutto li. poi puó benissimo essere che di punto in bianco centinaia di migliaia di italiani abbiano smesso di andare a fare turismo sessuale a cuba e siano stati rimpiazziati dalle donne.
Qdo dico che le cubane non sono quel granchè non lo dico mica per gelosia!!Se una è bella è bella!!Non ci sono cavoli!!Ma se su 50 donne che vedi ne trovi una bella e 49 cesse!!Che dici??Avró ragione??E non parlo delle troie da bordello!!Quelle hannoa disposizione vestiti cosmetici decenti e tempoper dedicarsi a loro stesse!Parlo delle donne di tutti i giorni..le cameriere degli hotels..le ragazze che camminano per strada...Scusami ma io non ho mai visto che nei paesi dove c'è tanta povertà come puó essere cuba ci siano tutte ste strafighe!!
non si tratta di un concorso di bellezza tesoro si tratta di disponibilità al sesso e di fisicità . fisicità e disponibilità che le donne italiane di solito non hanno e le le cubane hanno , e che cremine lampade e perizoma non colmano. dirai che la stessa cosa vale per gli uomini, e sicuramente sarà così.
Ma chi ha detto che trovo aberrante un corteggiamento se fatto in due luoghi diversi della terra??Se un uomo ci sa fare ci sa fare e i cubani sono molto bravi in qto..
locale di milano, ragazza da sola o con amiche al tavolo. ragazzo di presentabilità media arriva si presenta e tenta di attaccare bottone.9 su dieci più che prese per il culo, o insulti non becca. o semplicemente non viene cagato. o se va male altri approcci ( occhiate bigliettini etc) sono sanzionati con sberle e denunce.motivo per cui gli approcci sono sempre più rari e deplorati , per poi sentire le donne italiane dire che gli italiani non sanno più corteggiare .per questo dico che gli stessi comportamenti ed approcci sono accettati in maniera diversa in diversi "contesti".chiunque abbia un minimo presente la situazione italiana ( confronta con un recente thread secondo cui in italia si scopa percentualmente meno ,consideranto gravidanze aborti ed uso di contraccettivi , che nel resto d'europa) ha presente quello che dico.
Poi che le donne vadano a fare le puttaniere a cuba santo domingo capoverde etc etc..beh!!Sono contenta per loro!!Sicuramente hanno bene in mente che cosa sia la parità dei sessi!!
Tutti gli altri discorsi lasciano un po' a desiderare penso che chi è iscritto a un forum sulla pornografia dovrebbe astenersi a fare del moralismo..semplicemente ci sono cose che si possono comprendere e altre meno..chi siamo noi per ritenerle giuste o sbagliate??
le donne inglesi tedesche e scandinave, che hanno sicuramente meglio di te presente cosa sia la parità dei sessi , fanno molto turismo sessuale ma fanno anche tantissimo sesso in casa propria , cosa che le italiane non fanno. questo mi urta e trovo deplorevole . che paghino per scopare con senegalesi ghanesi kenioti giamaicani o cubani non me ne frega nulla ( o meglio, lo trovo patetico come per gli uomini che vanno in capo al mondo per pucciare il biscottino, ma è un discorso a parte) , buon pro gli faccia. è l'atteggiamento schizofrenico tenuto in casa che urta, tutto li.
ps : sono single, ergo le battute su "hai problemi con qualche donna " tienitele per te, o mi sentiró autorizzato ad iniziare con le battute su mestruazioni e simili ogni volta che rispondi stizzita o incazzata.